Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
image.php


image.php


Questa è la mia bimba... ho in mente di allegerirla un po'... il primo passo è la forca poi si vedrà!!!
 

burdenbike

Biker immensus
la mia "bimba" (ma come caxxo si fa a chiamare bimba una bicicletta dio-solo-lo-sa...:nunsacci:)
a forza di metter su minkiate è arrivata a superare di slancio i 16 kg...
l'ultima mazzata è stata la sostituzione del copertone posteriore...
un high roller a doppia spalla... un macigno da 1260... :-(

cercherò di dimagrire io... :-)
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
la mia "bimba" (ma come caxxo si fa a chiamare bimba una bicicletta dio-solo-lo-sa...:nunsacci:)
a forza di metter su minkiate è arrivata a superare di slancio i 16 kg...
l'ultima mazzata è stata la sostituzione del copertone posteriore...
un high roller a doppia spalla... un macigno da 1260... :-(

cercherò di dimagrire io... :-)

La mia non l'ho pesata (:paur::paur:) ma credo di essere anche io su quel peso... nonostante tutto pensavo andasse su peggio
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi,

a breve dovrebbe arrivarmi la Dune RR 2014. io sono alto 1.80 e il negoziante dopo avermi fatto provare una Dune R (sia sui pedali, sia seduto) secondo lui va bene la taglia M.

secondo voi va bene? (è la mia prima bici da Enduro) la mia bici attuale (Flash 29) è taglia M
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
peggio di 16??

peggio di 16 c'è solo 17!!!

e comunque cambia i pedali che quelli "nun se ponnò guardà"!!! :-)

Ahahahaahah... lo so, hai perfettamente ragione ma devo fare una spesa alla volta... i pedali anche sono piuttosto bruttini fanno il loro lavoro. Sarà uno dei prossimi acquisti, PROMESSO!!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
la mia "bimba" (ma come caxxo si fa a chiamare bimba una bicicletta dio-solo-lo-sa...:nunsacci:)
a forza di metter su minkiate è arrivata a superare di slancio i 16 kg...
l'ultima mazzata è stata la sostituzione del copertone posteriore...
un high roller a doppia spalla... un macigno da 1260... :-(

cercherò di dimagrire io... :-)

un hr 2ply 2.35 è 1.1 kg , mi pare più ke suff x il post
 

Shark1825

Biker serius
15/10/12
114
4
0
Milano
Visita sito
ragazzi oggi ho cambiato la taglia del telaio da M ad L... Non avevano nessuna Dune taglia L in negozio! Speriamo bene :il-saggi:

Sono in piena crisi nella scelta dei pedali, sono abituato ad usare gli spd sia sulla front che sulla bdc, ma.... i Flat un po' mi incuriosiscono, consigli? (ho letto praticamente tutti i post sulla scelta dei pedali/scarpe, ma non sono ancora giunto ad una conclusione :nunsacci: )
 

burdenbike

Biker immensus
ragazzi oggi ho cambiato la taglia del telaio da M ad L... Non avevano nessuna Dune taglia L in negozio! Speriamo bene :il-saggi:

Sono in piena crisi nella scelta dei pedali, sono abituato ad usare gli spd sia sulla front che sulla bdc, ma.... i Flat un po' mi incuriosiscono, consigli? (ho letto praticamente tutti i post sulla scelta dei pedali/scarpe, ma non sono ancora giunto ad una conclusione :nunsacci: )
se la bici ti va lunga, accorcia la pipa...ne guadagnerai in guidabilità...
per i pedali...io uso i flat ma ci sono detrattori in entrambi gli schieramenti...
(io alcuni passaggi con i piedi agganciati non li farei neanche a pagamento... :-) )
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, anche io usavo gli spd sulla front, ma da quando ho messo i flat la guida sul veloce è più divertente, si fatica di più nei giri pedalati perché spingi senza tirare insieme, ma in alcuni punti mettere giù il piede più agevolmente può essere utile.....
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
i Flat un po' mi incuriosiscono, consigli? (ho letto praticamente tutti i post sulla scelta dei pedali/scarpe, ma non sono ancora giunto ad una conclusione :nunsacci: )

1 compra le scarpe 5.10 ( lo sono brutte, ma funzionano molto bene! )
2 i pedali flat cercali con i pin che siano dei semplici grani, questi danno più grip e costano molto meno nel caso dovessi perderli
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un consiglio da parte vostra..... Sto valutando di cambiare biga e cioè passare dalla mia attuale stumpjumper fsr 2013 da 29 alla dune 27,50 2014 avete presente quella color fragola e nero? Che mi dite se qualcuno l'ha già o comunque conoscete bene o male il sistema zero come va? Questa e sprovvista di propenda l nell'ammo , tarandolo bene il si vende dice che non bobba per nulla. Accetto tutti i consigli del mondo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo