secondo il mio modo di usare una bike del genere vai di L, con un telescopico 150mm testa in asse ed un' attacco manubrio bello corto
Grazie!secondo il mio modo di usare una bike del genere vai di L, con un telescopico 150mm testa in asse ed un' attacco manubrio bello corto
io sono alto 1,79 e ho preso una L. Mi trovo benissimo.
il mio suggerimento è prendere consigli degli altri ma comunque andare a provarle in negozio. Un negozio dove hanno più taglie.
Quando sono andato a comprare la mia dune inizialmente avevo provato una M perchè era quella esposta. sotto consiglio del forum ho chiesto se mi facevano provare anche la L.
per chi compra la prima volta una enduro deve tenere presente che sono biciclette sovradimensionate rispetto a quelle da supermercato.
La mia L della Deca è paragonabile a una Dune taglia M.
Ps=grazie per i consigli riguardo il cigolio della biga!
e per me che sono 1.77, cavallo 81? grazie!
sei basso come me...direi M!!!e per me che sono 1.77, cavallo 81? grazie!
Ciao Dunisti volevo chiedervi un consiglio...
Sono alto 1,70 con cavallo di 79 cm che misura mi consigliate?
Sto puntando una Dune 2012 in taglia M, se dovessi accorciare l'attacco manubrio di un paio di cm cosa comporterebbe nella guida?
Hai le mie stesse misure....la M e la tua misura e non è necessario accorciare l attacco che è già da 65
grazie!Con piu o meno le stesse misure avevo preso una L e non mi sono trovato male ma dovessi riprenderla forse prenderei la M...
Dopo la Dune ho preso la Nukeproof Mega in taglia M e devo dire che la trovo piu "mia", cucita addosso... Se si possono confrontare bici diverse....
diciamo diversamente alti!!sei basso come me...direi M!!!
Sapete quale guidacatena è possibile montare su Dune rr 2013?
ha l'attacco iscg 05
E13 ls1 +
Complimenti per la nuova bici!
Hai modo di pesarla e dirci il dato reale? Che taglia hai preso? Grazie!
Ciao ho pesato la bici, 13,7 kg con pedali, e protezioni montate, manubrio sostituito.
scusate un attimo... ma è normale che il telaio fletta un botto?