tommy... x cortesia, metti un punto o una virgola ogni tanto... sono gratis..
sennò non si capisce una mazza..
sennò non si capisce una mazza..
Complimenti per la nuova bici!Salve!
ho acquistato una Dune RR 2013, non l'ho ancora provata ma è veramente bella.
purtroppo la Dune RR 2013 (solo quella) ha il telaio costituito da tubi in alluminio comalizzato al 4% di cromaxio...Salve!
ho acquistato una Dune RR 2013, non l'ho ancora provata ma è veramente bella.
L'unica cosa che un po mi preoccupa è che leggendo post vecchi erano emersi problemi riguardanto la fragilità del telaio come cricche e ammaccature facili.
Non se ne è più parlato da due anni a questa parte, sapete se sono state fatte migliorie negli ultimi modelli?
Il telaio in effetti è leggero e molto sottile ma ho anche letto commenti positivi sulla sua affidabilità
Complimenti per la nuova bici!
Hai modo di pesarla e dirci il dato reale? Che taglia hai preso? Grazie!
grazie! fammi sapere anche le tue impressioni dopo averla provataEntro giovedi l'avrò in casa e ti faccio sapere
anche gli attacchi della sella al reggisella...lubrifica tutti gli snodi, in particolare quello a tre punti nella parte bassa del carro
anche gli attocchi della sella al reggisella...
sono indidi come un serpente!!
(non sembra, ma sotto alla sella finiscono tonnellate di schifezza, fango polvere...
ed è l'ultimo posto che ci si ricorda di "lubrificare"... )
che starai bello centrato sulla bici!!!Ciao Dunisti volevo chiedervi un consiglio...
Sono alto 1,70 con cavallo di 79 cm che misura mi consigliate?
Sto puntando una Dune 2012 in taglia M, se dovessi accorciare l'attacco manubrio di un paio di cm cosa comporterebbe nella guida?
Ciao Dunisti volevo chiedervi un consiglio...
Sono alto 1,70 con cavallo di 79 cm che misura mi consigliate?
Sto puntando una Dune 2012 in taglia M, se dovessi accorciare l'attacco manubrio di un paio di cm cosa comporterebbe nella guida?
M, un'attacco + corto ti dà una sterzata più pronta / precisa. Ovvio che l' attacco manubrio deve essere calibrato anche in base all'arretratezza sella e conseguente bilanciamento del peso in ordine di marcia