A meno che tu non ti sia attaccato-staccato ININTERROTTAMENTE mi pare strano che un ginocchio dolorante sia dovuto alla difficoltà riscontrata negli agganci dei pedali;forse è + da imputare ad una non consona posizione in bici o (MIO GRAVE ERRORE IN PASSATO) ad un insistere a spingere rapportoni quando invece sarebbe stato meglio pedalare in maniera + agile!Attento comunque che con le ginocchia c'è poco da scherzare! (Adesso poi non ti spaventare e non voglio neanche gufare!!!)....
Solo i pedali di serie mi hanno fatto un po' inca****e perchè erano veramente scomodi e molto nervosi, tant'è che oggi ho un dolore al ginocchio e secondo me è dovuto alla fatica che facevo per sganciarmi.
Per le regolazioni delle sospensioni leggevo che voi avete messo tutti un 30% sia all'anteriore che al posteriore giusto? Logicamente presi in condizione di fuori sella con il peso spostato all'indietro come in discesa...
O sbaglio?
Per quanto concerne il SAG credo sia da misurare a bici ferma e con il peso egualmente distribuito tra pedali sella e manubrio come se si stesse pedalando in piano;anche xchè un corretto SAG determina anche il giusto anti-bobbing in pedalata! Ma non sono un maestro e credo valgano + le sensazioni personali che la teoria!