Ma sul telaio della R è possibile cambiare il forcellino (ipotizzo) con quello della RR per utilizzare il PP12 dietro?
Ma sul telaio della R è possibile cambiare il forcellino (ipotizzo) con quello della RR per utilizzare il PP12 dietro?
xr?Sicuro di trovarla una XR del 2010? E poi a che prezzo la troveresti?
Si che ce l'ha! O almeno la 2011 ce l'ha, solo che non ho il telaio sotto mano per fare la misura...
xr?
non so che prezzo possa avere....mi sto informando perche la dune mi piace molto....dici che la rr si trova difficilmente?
non vorrei dire cavolate ma penso che cambino proprio il carro..
azz....meglio rimanere sulla r allora.....quella è più abbordabile immagino.....spero....Tra i modelli 2010 il top di gamma Dune era XR (quella arancio con i cerchi Iodine della CB) a differenza di quest'anno che è la RR.
Considerando che veniva quasi 5000 lo scorso anno, dubito che anche se la dovessi trovare, la troveresti a molto meno della R di quest'anno.
Credo anche io, o perlomeno dalle immagini in giro così si evince. Ma vorrei qualche conferma, magari da qualcuno o un negoziante che le ha viste entrambe.
a vedere il sito mondraker sono 2 carri differenti, sulla Dune base, il forcellino cambio è simile a quello della Foxy,
Confermo anch'io, dal sito sembrano due carri differenti perchè lo sono! Prima di ordinare il mezzo ho fatto chiedere dal mio negozio e mi ha confermato la cosa dopo essersi informato.
tra la 2010 e 2011 cambia:
-sistema costruttivo carro con tubazioni stealth
-qualche tempo fa bike store mi sembra avesse scritto che nonostante la diversa forma non cambia il rendimento del carro...
fidati il 2010 rimane un buon mezzo
ma cambia solo l'attacco del forcellino o cambia qualcosa anche a livello di geometrie??
solo 2011 o anche 2010?
loo chiedo perchè io sto puntando una dune italia 2010 (al momento le finanze permettono quella..).. e non vorrei cambiasse qualcosa a livello di rendimento del carro.
grazie..
Sono saldati al carro, quindi penso sia impossibile, a meno che tu non lo cambi tutto.
Non ne sono molto contento ma grazie tante !!!ciao, sei molto ottimista, è una bici che costa oltre 3000 euro, è difficile trovarla dopo un anno a meno di 2000, un amico sta vendendo la sua upgradata con mavic crossmax sx e KS la puoi vedere qui:
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/112730/cat/45"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/112730/cat/45[/URL][/URL]
penso che possa abbassare il prezzo rimontandola originale, ossia senza sx e KS.
Speriamo di aver fatto un buon affare..
P.S: certo che il tubo sella entra veramente pochino eh.. spero di risolvere un po' con un telescopico, sennò devo proprio abituarmi a guidare con sella alta in discesa.. cosa che non mi va molto..