giusto, forse nella 2012 la brugola inferiore è più accessibile...si 2012. ottimo! lo terrò molto presente!!!!
io ho la 2010 ed è veramente scomoda...
giusto, forse nella 2012 la brugola inferiore è più accessibile...si 2012. ottimo! lo terrò molto presente!!!!
giusto, forse nella 2012 la brugola inferiore è più accessibile...
io ho la 2010 ed è veramente scomoda...
uhmmm ho svitato la brugola inferiore ma..... non riesco a sfilarla....e nemmeno a riavvitarla O_o
Ormai l hai svitata...fai leva con la chiave a brugo la per tirar la via....quando la rimetti devi forzare x infilar la ....olio che l amo sia ben centrato nel foro...basta poco x mandorlo fuori asse.....
marcè;6100539 ha scritto:in settimana dovrei ritirare una Dune R del 2012, mi è stato caldamente consigliato di cambiare subito l'impianto frenante, gli Avid Elixir 1, vi chiedo se è poi così scadente da doverlo cambiare subito oppure lo posso tranquillamente usare (fino a che non si rompa..) senza rischiare
marcè;6100539 ha scritto:in settimana dovrei ritirare una Dune R del 2012, mi è stato caldamente consigliato di cambiare subito l'impianto frenante, gli Avid Elixir 1, vi chiedo se è poi così scadente da doverlo cambiare subito oppure lo posso tranquillamente usare (fino a che non si rompa..) senza rischiare
attenzione attenzione...Quoto PIGGIS, io ho messo il disco da 203 all'anteriore e se prima dovevo frenare con due dita ora basta un dito.
Il mio consiglio è disco da 203 e pastiglie organiche, dureranno un po meno ma freni molto di più.
Ciao e facci sape' magari con una fotina...
Quoto PIGGIS, io ho messo il disco da 203 all'anteriore e se prima dovevo frenare con due dita ora basta un dito.
Il mio consiglio è disco da 203 e pastiglie organiche, dureranno un po meno ma freni molto di più.
Ciao e facci sape' magari con una fotina...
attenzione attenzione...
le organiche durano meno, frenano di più ma solo dopo...
dopo?
dopoooo?
dopo quando???
...dopo che si sono asciugate o scaldate per esempio!!!
quindi se le monti (come le ho io), ricordati che le prime frenate all'inizio della discesa saranno lunghette...
La Dune taglia L (2012) da che altezza può andar bene? io sono 1.76 e non vorrei rischiare di trovarla leggermente grossa.
Grazie per eventiali info!
Secondo me sei a cavallo tra le due misure... Io cmq ho preferito prendere la L ( sono 1.78 ) perché altrimenti con la M stavo troppo corto e in pedalata ero un po compatto...
La Dune taglia L (2012) da che altezza può andar bene? io sono 1.76 e non vorrei rischiare di trovarla leggermente grossa.
Grazie per eventiali info!
Posso eventualmente montare uno stem piu corto casomai la trovassi leggermente larga...