per quanto riguarda "gd store":credo sia normale un periodo di rodaggio se la forcella è nuova,però c'è anche da fare una considerazione le forcelle bos oltre ad essere quasi artigianali a confronto dei marchi più noti,per quanto riguarda il volume di vendità e materiali e prezzo ovviamente,detto questo seguirò con attenzione gli aggiornamenti. Per "piggis":come sono e come ti trovi con le bronson di serie?perchè sono quelle di serie,giusto?come mai il monarch rt al posto dell'x-fusion?perchè prima c'era l' x-fusion,vero?
si prima c'era l'x-fusion e l'ho sostituito per mandarlo a revisionare in garanzia da bsc...poichè aveva la tendenza a sgonfiarsi......è tornato in una decina di gg...ma nel frattempo x non rimanere senza bici ho montato il monarc datomi da un compagno di "merende".....
la differenza la sento in pedalata poichè con l'x-fusion notavo una sorta di perdita di potenza nella pedalata.
adesso dovrei riprovarlo dopo la revisione completa ma l'ho messo in vendita nel mercatino e credo che terrò il monarc ....
le bronson di serie nonostante non siano tcs come da catalogo mondraker sono foldign e non troppo leggere.......si sono latticizzate con facilità estrema sui cerchi stan's e per adesso non ho mai bucato ( sgrat......sgrat.......)
ottima scorrevolezza e grip per la stagione estiva.....
per quella invernale non lo so pechè la bici l'ho presa a giugno......cmq sono soddisfatto del marchio wtb che cmq conosco da anni