Grazie a tutti dei consigli ragazzi! Poi se tutto va bene ci sarà l'inaugurazione sui sentieri di Sestri!!! :-D
Grazie 1000 6molto gentile, se vengo a Sestri mi faccio vivo...è uno dei miei posti preferiti.!
Grazie a tutti dei consigli ragazzi! Poi se tutto va bene ci sarà l'inaugurazione sui sentieri di Sestri!!! :-D
E' proprio quella che mi interesserebbe!!!!Credo sia un po' distante da te, cmq qui in zona da me c'è questa:
[URL="http://www.facebook.com/?sk=lf#!/album.php?aid=28658&id=100000850524375"][url]http://www.facebook.com/?sk=lf#!/album.php?aid=28658&id=100000850524375[/URL][/URL]
ciao, sei molto ottimista, è una bici che costa oltre 3000 euro, è difficile trovarla dopo un anno a meno di 2000, un amico sta vendendo la sua upgradata con mavic crossmax sx e KS la puoi vedere qui:Ho proprio il tarlo di questa maledetta Dune R (mdello 2010)!
Maledizione a me che ho letto questo TOPIC !!!!
Cominciamo a cercare un po' di soldini!!!
A che prezzo dovrei riuscirla a trovare? Indicativamente 2200 nuova e 1800/2000 usata o sono troppo ottimista?
Se venite dalle mie parti fatevi sentire....
fai poi sapere com'è.. ma non ha meno escursione del KS? o sbaglio?
In settimana fai uscite?Io facendo i turni sul lavoro esco spesso,se un giorno hai tempo mi fa piacere fare un giro dalle tue parti.!Se venite dalle mie parti fatevi sentire....
secondo voi.....a quanto si puo' portar via una dune r 2011 nuova? tenendo conto dello sconto ecc ecc? seccondo voi necessita di up-grade a qualcosa? tipo doppia anzichè tripla ecc?
grazie, ciao
apperò.....cambia molto tra la r del 2010 e del 2011?La 2011 R viene 3199 di listino, al quale potrebbero farti un piccolo sconto, non oltre il 10% credo.
La R e la RR escono già con il 2x10, percui doppia 26*39 (così recita il sito mondraker).
Come upgrade un tendicatena per doppia con bash, un reggisella estensibile, ed in caso un paio di coperture migliori. Un paio di cerchi migliori potrebbero fare la ciliegina sulla torta. Per il resto mi sembra già ben assemblata. Dimenticavo, pedali se hai gusti particolari.
apperò.....cambia molto tra la r del 2010 e del 2011?
e se guardassi una rr del 2010? vale la pena?
Che attacco iscg ha la dune? iscg old o iscg 05?!?!?
Si che ce l'ha! O almeno la 2011 ce l'ha, solo che non ho il telaio sotto mano per fare la misura...non ha attacco ISCG..
Benebene, così volendo ho già un tendicatena per singola in casa....iscg 05 per la precisione