tananai di spada in arrivo...
appena arrivano avvertimi che mando ammiocuggino a trovarti...
appena arrivano avvertimi che mando ammiocuggino a trovarti...
Ho letto nei commenti precedenti che a qualcuno si era svitata la vite dell'ammo rigando il telaio ma non capisco esattamente quale sia...non è che potreste mettere una foto per chiarire i dubbi?
Grazie
È quella che fissa il mono al link inferiore. Cmq te dai una stretta a tutte e risolvi il dubbio! :-D
ragassuoli... ure consiglione cromatico x le tananai...
(ovvero: paranoia da poserone... )
la mia duna è quella italia.. "pimp my ride".. tutta nera/oro/bianca..
(a parte quel maledetto ks che doveva arrivare con il collarino nero)
calcolando che i mozzi saranno bianchi e gli adattatori per i perni rossi (non ho scelta) e che i raggi saranno neri.. che mi dite:
a) cerchio nero con nipples oro?
b) cerchio nero con nipples rossi?
c) cerchio bianco con nipples rossi?
il cerchio bianco è sicuramente più figo.. ma.. a parte il peso (30 gr mi interessano molto relativamente) è verniciato, mentre quello nero anodizzato..
calcolando poi che dietro ci metterò un PP da 10 (penso un superstar con levetta oro)
ciao io ho una Zenith X e sto impazzando conquesto problema della vite che molla,ho gia' messo litri di frenafiletti extraforte.voi avete risolto?
+
Non si possono montare sulla dune, ha i perni da 10mm, queste sono farre per perni da 8 e da 6Volete una soluzione a ste maledettissime boccole con ste tolleranze fatte con il deretano??
http://www.enduroforkseals.com/id275.html
Io le ho messe su un'altra bici per puro fanatismo,ma messe sull'ammo della dune si annullerebbe questo fastidiosissimo broblema,dato che il perno gira su un cuscinetto ad aghi e non in una bronzina!
Provare per credere,se volete si possono trovare pure in europa!
Ah io le ho pagate 40€ circa la coppia! il prezzo puo sembrare alto,ma se pensi che il cambio anuale tra boccole esterne e bronzina interna stiamo su i 20€ circa se si sa mettere le mani,se no il prezzo sale!
Non si possono montare sulla dune, ha i perni da 10mm, queste sono farre per perni da 8 e da 6
La mia eex dune 2011 aveva i perni da 10mm, idem la mia zenith 2012Sui modelli 2010 sembra ci sia la versione compatibile.... sono cambiati i perni???
La mia eex dune 2011 aveva i perni da 10mm, idem la mia zenith 2012