Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Quoto il "delicate" io la posteriore lo quadrata...però sono atterrato da un metro di piattone su un bel sassolone!!
Più che altro registrarle non è tanto semplice...però altra cosa,ste povere ruote le sto torturando su percorsi molto scassati dato che sono portato a girare su percorsi improvvisati o per nulla tracciati dato la natura della bici...
bisogna solo stare attenti a fargli manutenzione spesso e comuqneu andranno alla grande!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
fratelli dunisti,mi è saltato all'occhio mentre pulivo la bici che ci sono 2 forellini nel ponticello che unisce i foderi verticali,non riesco a capire se sono filettati o no,ma chiedo a chi eventualmente ci aveva già fatto caso,sono solo due forellini per far uscire eventualmente l'acqua oppure ci si pù lavorare per ancorarci un parafanghino?
i forellini sono rivolti verso la parte anteriore della bici e sono ai due estremi del ponticello

telaio 2010
 

Allegati

  • IMG_0059.JPG
    IMG_0059.JPG
    33,9 KB · Visite: 38

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
fratelli dunisti,mi è saltato all'occhio mentre pulivo la bici che ci sono 2 forellini nel ponticello che unisce i foderi verticali,non riesco a capire se sono filettati o no,ma chiedo a chi eventualmente ci aveva già fatto caso,sono solo due forellini per far uscire eventualmente l'acqua oppure ci si pù lavorare per ancorarci un parafanghino?
i forellini sono rivolti verso la parte anteriore della bici e sono ai due estremi del ponticello

telaio 2010


ce ne sono due anche all'interno dei foderi bassi....

secondo me sono per fare uscire acqua e fango...
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Ho letto nei commenti precedenti che a qualcuno si era svitata la vite dell'ammo rigando il telaio ma non capisco esattamente quale sia...non è che potreste mettere una foto per chiarire i dubbi?
Grazie
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Tornando al discorso ruote mi sto trovando benissimo con le ZTR Arch ex, quelle da 21, peso 400 gr il cerchio...le ho prese da superstar a 300 sterline, con il loro mozzi (superscorrevoli)... pesati 1,802 kg e profilo super basso...
Qualcuno ha montato l'RP23 sulla Dunella? Come vi trovate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo