meglio metterci un e13 heim 2 da bb, è il più fino di tutti... Sbardj ha dovuto cambiare la pedivella mi pare per metterlo... con l'e13 invece ci si riesce con quelle di serie...
Ricordi bene
meglio metterci un e13 heim 2 da bb, è il più fino di tutti... Sbardj ha dovuto cambiare la pedivella mi pare per metterlo... con l'e13 invece ci si riesce con quelle di serie...
Giusto, c'e l'ha anche il mio negoziante.il bionicon costa 40 e se volete lo trovate anche nei negozi italiani....
lo distribuisce BSC mi pare...
il mio spirito di bricoleur mi spingerebbe a copiarlo...artigianalmente!!Giusto, c'e l'ha anche il mio negoziante.
Ma avete visto quanto costano i guidacatena in media? Una fucilata!
Ok questo ha poca roba, ma sembra molto efficace
Certo che il bionicon è copiato dalla canna dell'acqua!il mio spirito di bricoleur mi spingerebbe a copiarlo...artigianalmente!!
io li ho visti fare con un tubo della canna dell'acqua legati con 2 fascette da elettricisti.... mi sà che Bionicon li ha copiati da loro !
in effetti io pensavo di lavorare partendo dalla canna dell'acqua...Certo che il bionicon è copiato dalla canna dell'acqua!
Io l'ho fatto con un cilindretto di teflon attaccato con 2 fascette ehehe
ciau, partendo dal presupposto che devo cambiare la pipa ( che ora è oro e nn ci azzucca nulla ) e che ho anche upgradato le ruote che ora hanno cerchi WTB neri e raggi tutti biachi... pensavo di montare un'attacco Venon, voi compari Dunisti che dite... Bianco o Nero ???
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=84216249320120301161347&idp=286&idn=1[/URL]
bello zzarro quello dorato!!!il manubrio è nero come sotto ma lucido
Bianco allora, che si abbina anche con la forcella :Pil manubrio è nero come sotto ma lucido