Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamu

Biker novus
27/1/11
30
0
0
cagliari
Visita sito
Bike
Cereza
grazie a tutti per l'interessamento.a parte la boccola inferiore dell'ammo mi si e' svitata piu' volte la vite del cuscinetto del link del carro(quella che rimane dietro la guarnitura),stufo ed esasperato dal problema ho mandato una mail a DSB che da subito si e' reso disponibile ad inviarmi un set di viti per il link.sicuramente questo problema esiste in molti esemplari del sistema ZERO.
mi trovo benissimo con il sistema zero pero' queste pause forzate mi danno sui nervi!!
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
domani mi vado a far valutare il telaio della Duna,
m'è presa la scimmia di passare tutto cio che ho su un telaio Yeti SB-66....

qualcuno mi insulta e mi fa desistere?
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
si, ma il fatto che commentiate lo slogan e non il merito mi fa pensare :)

elogio della Yeti: una XC da Downhill, che di nome fa SuperBike, fatta a mano, grafica assurda, ammo innovativo (non che lo ZERO non lo sia)

contro: il prezzo

se il contro con un colpo di reni potessi sorpassarlo...perchè dovrei tenermi la Dune?

è una domanda, non retorica...perchè? :)
 

burdenbike

Biker immensus
si, ma il fatto che commentiate lo slogan e non il merito mi fa pensare :)

elogio della Yeti: una XC da Downhill, che di nome fa SuperBike, fatta a mano, grafica assurda, ammo innovativo (non che lo ZERO non lo sia)

contro: il prezzo

se il contro con un colpo di reni potessi sorpassarlo...perchè dovrei tenermi la Dune?

è una domanda, non retorica...perchè? :)
l'ho già scritto altrove...
mi capita di provare altre bici...ma per adesso mi trovo assai bene con la Dune...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
si, ma il fatto che commentiate lo slogan e non il merito mi fa pensare :)

elogio della Yeti: una XC da Downhill, che di nome fa SuperBike, fatta a mano, grafica assurda, ammo innovativo (non che lo ZERO non lo sia)

contro: il prezzo

se il contro con un colpo di reni potessi sorpassarlo...perchè dovrei tenermi la Dune?

è una domanda, non retorica...perchè? :)

la mia era una battuta.. non scelgo o consiglio una bici per un motivo tanto idiota.. ;-)

comunque i motivi sono tutti quelli elencati nel topic..
sospensione che va da dio
leggera
bella

fosse per me la preferirei un pochino più ignorante e schiacciasassi... ma se dopo fa tutto lei io non faccio più niente... :hahaha:
comunque per quello mi sto allenando con il frontino incazzoso (e pesante)...

in ogni caso.. PER ME conta tanto anche la componente emotiva..

news.. robba bbella e tutta nuova luccicosa per la mia dunetta.. (e anche un po' per il "poser inside me".. anche se qui oltre a un'estetica spettacolare c'è tanta tanta sostanza..)
image.php
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
3a pagina??? oohhh. dunari / dunisti?? che si fa qui? non si parla più?? :arrabbiat::hahaha:

per riuppare il topico metto due fotine di ieri.. con le rotelle nuove montate..

inutile dire che il confronto con le on/off di serie è a dir poco imbarazzante..

prima della prima discesa
image.php


e intanto che lei riposava (e anche io) tra la prima discesa e la seconda salita..
image.php
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
bella la seconda...
dov'eri?? :nunsacci:

lago di ledro.. 13 km (in biga) da casa mia..
giretto di ieri..

Belle tuttedue... ma le fascette verdi della Duna di All3rz non si possono vedere..... :smile::smile:

oh... quelle c'erano della misura giusta.. :spetteguless:
non sono ancora arrivato a un tal livello di poseraggine (pian piano però ci sto arrivando) :smile:

l'unica cosa è che mi coprono completamente l'attacco manubrio nuovo.. (RF responde.. 45mm 10°.. uno spettacolo..)
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
3a pagina??? oohhh. dunari / dunisti?? che si fa qui? non si parla più?? :arrabbiat::hahaha:

per riuppare il topico metto due fotine di ieri.. con le rotelle nuove montate..

inutile dire che il confronto con le on/off di serie è a dir poco imbarazzante..

prima della prima discesa


e intanto che lei riposava (e anche io) tra la prima discesa e la seconda salita..

quasi uguale alla mia...SPETTACOLO
ho visto che anche tu hai fatto fare un'altro giro al tubo freno posteriore?io l'ho fatto perchè i k18 che ho comprato sotto l'obliquo erano corti,è il tuo stesso motivo?
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
quasi uguale alla mia...SPETTACOLO
ho visto che anche tu hai fatto fare un'altro giro al tubo freno posteriore?io l'ho fatto perchè i k18 che ho comprato sotto l'obliquo erano corti,è il tuo stesso motivo?

più o meno.. diciamo che era giusto giusto.. e non mi piaceva che fosse così tirato con il carro compresso..
poi mi piace di più.. almeno se il carro si comprime non si tira..

così è anche un filo lungo.. ma fa lo stesso..

edit: aggiungo.. così non prende neanche sassate.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo