Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Io sono stato capace di sbranare una sram buona nuova di pacca in uno strappo,ho rotto una maglia,però da che ho messo la knc quella dorata con le maglie dorate non ho avuto più problemi.Sotto la dh ho la stessa catena da piu di un anno e va che è un'amore,ma sulla dh certamente non ci sono le tensioni in gioco di una pedalata su una enduro!
I fattori di una rottura son tanti,spessi da attribuire alla mancanza di cura a questo organo fondamentele e a mio avviso ci si lega una marca a seconda della fortuna che si ha con essa...ci sono quelle buone e non quelle leggere e pesanti,ma basta trattarle come meritano e loro durano...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
altro lavoretto fatto.. ;-)
paraoli e parapolvere by "enduro fork seals" montati..

image.php


diciamo che probabilmente prima di olio ce n'era dentro poco o nulla..
ma ragass... sembra un'alltra forcella come scorrevolezza.. nonostante il polverone che oggi c'era e che continuava ad appicicarsi su (vedi foto con zozzeria)
praticamente come una marzocchi .. e non credo ci sia complimento migliore per la scorrevolezza di una forcella.. ;-)

per quello che costano (in inghilettra-.. non in italia da un noto "suspension center".. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:) valgono decisamente la spesa.. adesso vediamo quanto durano..
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Praticamente sono le stesse impressioni che ebbi anchio appena provata la forcella! comunque tanto per mettere i puntini sulle i,i parapolvere sono by enduro fork seal,ma i paraoli sono nostrani,sono dell' ariete...mi viene da ridere se penso che compro dei para oli fatti da un marchio italiano che li ha venduti ad un marchio amaricano che li ha distribuiti ad un negozio inglese,per poi tornare in terra italica!! XD
Comunque il miglior pregio di questi para polvere sono la manutenzione ridotta che necessitano dato che la zozzeria non si infila per nulla sotto il raschia polvere,cosa che accadeva con il vecchio parapolvere!


altro lavoretto fatto.. ;-)
paraoli e parapolvere by "enduro fork seals" montati..



diciamo che probabilmente prima di olio ce n'era dentro poco o nulla..
ma ragass... sembra un'alltra forcella come scorrevolezza.. nonostante il polverone che oggi c'era e che continuava ad appicicarsi su (vedi foto con zozzeria)
praticamente come una marzocchi .. e non credo ci sia complimento migliore per la scorrevolezza di una forcella.. ;-)

per quello che costano (in inghilettra-.. non in italia da un noto "suspension center".. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:) valgono decisamente la spesa.. adesso vediamo quanto durano..
 

downhill1996

Biker popularis
18/7/11
73
0
0
sanremo
Visita sito
Ragazzi ieri è stato un giorno bellissimo =)
Non scorderò il momento in cui l'ho caricata sulla macchina e me la sono portata a casa.
La bici in questione è una Mondraker Dune R modello 2012.
Non ho avuto ancora modo di provarla seriamente, sono andata 10 minuti sulla ciclabile e mi sono trovato benissimo in pianura non si fa molta fatica però non so se è una mia sensazione non si va molto veloce, in salita non ci sono parole... sale da per tutto.
 

Allegati

  • mondraker dune 001.jpg
    mondraker dune 001.jpg
    58,5 KB · Visite: 134
  • mondraker dune 003.jpg
    mondraker dune 003.jpg
    58,3 KB · Visite: 111
  • mondraker dune 008.jpg
    mondraker dune 008.jpg
    57,5 KB · Visite: 154
  • mondraker dune 012.jpg
    mondraker dune 012.jpg
    58,2 KB · Visite: 140
  • mondraker dune 014.jpg
    mondraker dune 014.jpg
    56,6 KB · Visite: 102

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi ieri è stato un giorno bellissimo =)
Non scorderò il momento in cui l'ho caricata sulla macchina e me la sono portata a casa.
La bici in questione è una Mondraker Dune R modello 2012.
Non ho avuto ancora modo di provarla seriamente, sono andata 10 minuti sulla ciclabile e mi sono trovato benissimo in pianura non si fa molta fatica però non so se è una mia sensazione non si va molto veloce, in salita non ci sono parole... sale da per tutto.

complimenti...
:celopiùg:

ps. mettici un telescopico...:spetteguless:
 

downhill1996

Biker popularis
18/7/11
73
0
0
sanremo
Visita sito
Sono appena arrivato da un tacciato che si percorre anche nella gara di Superenduro e devo dire che la bici si è comportata davvero bene, in salita devo dire che sale da per tutto, in discesa è un mostro. Punti tecnici salti paraboliche ecc. l'ho affrontate con un facilità impressionate.

p.s. se doveste prendere una bici da enduro/All mountain prendetela in considerazione e se la doveste comprare non vi deluderà ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo