Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Qualcuno sa se il guidacatena Truvativ X Giuide è montabile sulla Dune R 2012?Se non lo è in alternativa che modello si può montare?
 

GRUISTA

Biker novus
25/11/07
31
0
0
livorno
Visita sito
ciao ragazzi.Ho appena comprato la dune R.Per quanto riguarda il guida catena stai attento.La sram a le misure diverse.I centro fori della guarnitura sono:120 la esterna e 80 la interna.Cosi che un basch non esiste.perche io o trovato da 110 max.Cosi lo faccio in policarbonato .Levo la corona grande la disegno.taglio con il seghetto alternativo.Un po di rifinitura a mano per finire le viti della corona piu lunghe.ciaoooooooooo:spetteguless:
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Ma sulla Dune 2012 c'è l'attacco ISCG 05 o ISCG old?
ciao ragazzi.Ho appena comprato la dune R.Per quanto riguarda il guida catena stai attento.La sram a le misure diverse.I centro fori della guarnitura sono:120 la esterna e 80 la interna.Cosi che un basch non esiste.perche io o trovato da 110 max.Cosi lo faccio in policarbonato .Levo la corona grande la disegno.taglio con il seghetto alternativo.Un po di rifinitura a mano per finire le viti della corona piu lunghe.ciaoooooooooo:spetteguless:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
ciao ragazzi.Ho appena comprato la dune R.Per quanto riguarda il guida catena stai attento.La sram a le misure diverse.I centro fori della guarnitura sono:120 la esterna e 80 la interna.Cosi che un basch non esiste.perche io o trovato da 110 max.Cosi lo faccio in policarbonato .Levo la corona grande la disegno.taglio con il seghetto alternativo.Un po di rifinitura a mano per finire le viti della corona piu lunghe.ciaoooooooooo:spetteguless:

state parlando di 2 cose diverse,tu ti riferisci al girobulloni della guarnitura che di soltio è di 104 mm,mentre sram ha introdotto quest'anno (o l'anno scorso?)guarniture con un giro bulloni "strano",come fece shimano con l'xtr qualche anno fa

Ma sulla Dune 2012 c'è l'attacco ISCG 05 o ISCG old?

credo che la dune non ha l'attacco iscg per colpa della forma dei foderi bassi del carro,per il guidacatena ci vuole quello con attacco al bb (movimento centrale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo