Help: volendo montare una forcella marzocchi con tubo sterzo 1.1/8 sulla dune, va bene l'anello adattatore protone o devo prendere una nuova serie sterzo inferiore ?
hai una S.S. originale OnOff ?
Help: volendo montare una forcella marzocchi con tubo sterzo 1.1/8 sulla dune, va bene l'anello adattatore protone o devo prendere una nuova serie sterzo inferiore ?
Sulla mia dune mi avevano mandato insieme al telaio una serie sterzo fsa con entrambi i piattelli inferiori, uno per le forcelle coniche e una per le forcella tutte 1 1/8, come avevo io.grazie per le info, valuto allora la ss. N4A
ma ora mi viene un dubbio: la serie sterzo originale sulla dune 2011 dovrebbe essere la FSA No57 1-1/8"->1/5"A non OnOff
anche la mia duna italia ha la ss fsa...
a mio avviso non un granchè comunque.. il cuscinetto sotto sarebbe già da buttare.. dopo poico più di sei mesi e nessun lavaggio don l'idropulitrice..
Ciao per i bike park uso pettorina intera e ginocchiere,mentre per i giri di enduro uso gomitiere e ginocchiere...e presto comprerò un paraschienaQuindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?
..Anche il cuscinetto stesso inferiore non è pienamente sigillato, resta un filo "aperto" quindi credo che duri da Natale a S.Stefano ....
Potrebbe essere un OT ma non mi intressa sapere cosa usa un possessore di una bika che non c'entra con la mia...
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?
Rick
Potrebbe essere un OT ma non mi intressa sapere cosa usa un possessore di una bika che non c'entra con la mia...
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?
Rick
Quando uso la dune uso sempre ginocchiere corte e zaino, a volte l'integrale
Per avere piu scorrevolezza in salita, posso montare delle gomme da 2.10 sia all'ant che al post?
grazie
Be il mono meflio il rodatisso rp2 che non il float r che non ha manco il padellino....certo che è una sfiga...io che ho preso un'altro telaio perchè mi aspettavo tempi bibblici e tu che non lo hai preso stai aspettando tempi bibblici!
SFIGA..