Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
l'adattatore Protone si adatta abbastanza bene alla serie sterzo OnOff conica ma non aderisce perfettamente come il piattello di serie, quindi lascia un filo di passaggio dove si potrebbe infiltrare ( più del normale ) polvere ecc.
Personalmente ( l'ho appena montata sulla mia RR ) ho preferito installare una S.S. N4A conica che ha ( di serie ) entrambi i piattelli ( 1.5" e 1.1/8" ) che vanno perfettamente in battuta sul cuscinetto sigillato.
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
grazie per le info, valuto allora la ss. N4A

ma ora mi viene un dubbio: la serie sterzo originale sulla dune 2011 dovrebbe essere la FSA No57 1-1/8"->1/5"A non OnOff
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
grazie per le info, valuto allora la ss. N4A

ma ora mi viene un dubbio: la serie sterzo originale sulla dune 2011 dovrebbe essere la FSA No57 1-1/8"->1/5"A non OnOff
Sulla mia dune mi avevano mandato insieme al telaio una serie sterzo fsa con entrambi i piattelli inferiori, uno per le forcelle coniche e una per le forcella tutte 1 1/8, come avevo io.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
anche la mia duna italia ha la ss fsa...

a mio avviso non un granchè comunque.. il cuscinetto sotto sarebbe già da buttare.. dopo poico più di sei mesi e nessun lavaggio don l'idropulitrice..
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
nelle 2011 non ricordo che SS montavano di serie, le 2012 dovrebbero arrivare tutte con le OnOff, che a prima vista non sembra male come SS conica però non ha nessun labbro/guarnizione di protezione dei cuscineti per prevenire l'accumulodi polvere ecc.ecc.
Anche il cuscinetto stesso inferiore non è pienamente sigillato, resta un filo "aperto" quindi credo che duri da Natale a S.Stefano .... :-)
 

RickDeckard

Biker popularis
29/8/10
48
0
0
Bologna
www.effedueotto.com
Potrebbe essere un OT ma non mi intressa sapere cosa usa un possessore di una bika che non c'entra con la mia...
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?

Rick:nunsacci:
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?
Ciao per i bike park uso pettorina intera e ginocchiere,mentre per i giri di enduro uso gomitiere e ginocchiere...e presto comprerò un paraschiena
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Potrebbe essere un OT ma non mi intressa sapere cosa usa un possessore di una bika che non c'entra con la mia...
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?

Rick:nunsacci:

nei bike park anchio sempre pettorina intera e ginocchiere ufo in plastica, mentre dove devo pedalarla ginocchiere e casco da enduro.:il-saggi:
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Potrebbe essere un OT ma non mi intressa sapere cosa usa un possessore di una bika che non c'entra con la mia...
Quindi, posto che la dune sembra girare bene sia nei percorsi enduro che anche nei bike park, pur senza pretese di cangurare come una dh, voi cosa usate? Cioe', il para schiena o la pettorina intera, la ginocchiera intera o senza parastinco? E il pantalone... sopra o sotto il ginocchio?

Rick:nunsacci:

Quando uso la dune uso sempre ginocchiere corte e zaino, a volte l'integrale
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Quando uso la dune uso sempre ginocchiere corte e zaino, a volte l'integrale


Quoto ginocchiere corte sempre su,non me le abbasso manco per pedalare,tanto non le sento...l'integrale solo se devo esagerare,in bike park, se quello di famiglia uso il paraschiena ed integrale con le ginocchiere,se non conosco il posto vado di pettorina...
ah fiveten a scarponcino sempre e ovunque,anche se devo pedalare 1000km,fa nulla che sono pesanti ed un po impacciate nella pedalata,ma mi hanno salvato il piede e tutto quello che c'è intorno una marea di volte!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Be il mono meflio il rodatisso rp2 che non il float r che non ha manco il padellino....certo che è una sfiga...io che ho preso un'altro telaio perchè mi aspettavo tempi bibblici e tu che non lo hai preso stai aspettando tempi bibblici!
SFIGA..

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Ahahahaha!! è vero!!! concordo in pieno!! Però pare sia arrivato il lieto evento :-D Oggi ho smontato la bike e domani vado a riconsegnare il telaio crepato ed a giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo 2012. Sono ancora indeciso se passare ad un'altra biga o tenere la dune nuova. Boh, queste notti penserò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo