Grazie scr1, più tardi scenderò a controllare. Vi aggiornoSi stai sbagliando
Devi mettere le punte all'interno delle maglie e misurare , imposta il calibro intorno a 132mm e inserisci i becchi , poi prendi la misura e guarda dove sei
Grazie scr1, più tardi scenderò a controllare. Vi aggiornoSi stai sbagliando
Devi mettere le punte all'interno delle maglie e misurare , imposta il calibro intorno a 132mm e inserisci i becchi , poi prendi la misura e guarda dove sei
Non so perchè ma mi aspettavo una risposta del genere...no è tutto giusto e immagino tutto tritato
inutile sostituire la catena
L usura della catena è uguale per tutto, tutte le catene hanno lo stesso passo da nuove sono tutte 132,1o2mmMa la misura vale ad esempio anche per i cambi con la tripla?
Una catena allungata è sempre una catena allungataMa la misura vale ad esempio anche per i cambi con la tripla?
Franz scusa ma due rullini quanto gioco possono avere in decimi?Una catena allungata è sempre una catena allungata
che sia per 3x10 - 3x11 etc
per non sbagliare se hai una catena Shimano
lascia stare il calibro che spesso le punte poi si "piantano"
e prendi l'attrezzo TL-CN42 che tiene conto del gioco dei rullini
Vedi l'allegato 332428
Non lo so e non mi sono mai posto la domandaFranz scusa ma due rullini quanto gioco possono avere in decimi?
Da nuovi 2 decimi per parte la catena da nuova misura 132,3/4 mentre la quota sarebbe senza giochi 132,05Franz scusa ma due rullini quanto gioco possono avere in decimi?
Ti chiedo perché c'è un utente mi sembra scr se non ricordo male che parlava di questo gioco e visto che ne hai parlato anche tu pensavo lo sapessi ma sinceramente il decimo credo non conti nulla.Non lo so e non mi sono mai posto la domanda
in quanto ho sempre usato l'attrezzo specifico
Te l'ho scritto sopraTi chiedo perché c'è un utente mi sembra scr se non ricordo male che parlava di questo gioco e visto che ne hai parlato anche tu pensavo lo sapessi ma sinceramente il decimo credo non conti nulla.
Grazie
Dunque, nativo è il gioco perchè il rullo deve ruotare libero, se fosse molto preciso naturalmente succederebbero guai, si ingranerebbero, Chiaro che per misurare bisogna partire da un dato certo in mm poi ogni costruttore ha delle tolleranzeEcco grazie ma il gioco influirebbe.?non penso ce già da nuova e resta quello sempre?
Ho ritrovato una mia img di una Shimano CN-9000 11vTi chiedo perché c'è un utente mi sembra scr se non ricordo male che parlava di questo gioco e visto che ne hai parlato anche tu pensavo lo sapessi ma sinceramente il decimo credo non conti nulla.
Grazie