moralismo da due soldi??? Scusa ma 200 kg è narcotraffico...è criminalità organizzata...Un mito. Punto. Non sarà certo questo a cancellarne i risultati sportivi, e che noia sto moralismo da 2 soldi.
moralismo da due soldi??? Scusa ma 200 kg è narcotraffico...è criminalità organizzata...Un mito. Punto. Non sarà certo questo a cancellarne i risultati sportivi, e che noia sto moralismo da 2 soldi.
purtroppo i falsi moralismi in questi casi vengono fuori alla grande!
io sostengo che sia stata, e sempre sara' una grande campionessa..
ma poi, come fai a doparti con un paio di canne?!..il cuore ti va a mille, il fiato viene a mancare e sei prossimo al collasso! e se lo fai alla sera il giorno dopo hai un sonno fotonico..
parlo anche per esperienza personale, sia per il calcio che per la mountain bike ..esperienze giovanili
Donna......?????????????Che donna la Giove!!!
no marco, il mio lavoro e onestissimo mi sta piu' che beneragazzi, sveglia!!!
Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.
no marco, il mio lavoro e onestissimo mi sta piu' che bene
ma la mia critica e' rivolta all'ambito sportivo, del doping e sul fatto che appena uno viene beccato a farsi una canna venga condannato..quando c'e' in giro di mooolto peggio!
per il resto nulla da dire..e' giusto che paghi!
si hai ragione..ho solo espresso il mio parere sul fattore doping, tutto qua.capisco, ma qui non si parla di quello che si fa 1 canna.
Qui parliamo di:
- una ex-sportiva, quindi sgombriamo il campo da doping o altre riflessioni simili che non centrano una mazza
- un quantitativo tale di insalata da non essere giustificabile neanche dai più accaniti cannaioli della prima repubblica, quindi sgombriamo il campo dal tema "moralismo"
Ma la cosa più ridicola è aver letto che se fosse stata pagata bene forse non l'avrebbe fatto...qui evito di aprire parentesi ovvie e noiose ma una genialata simile merita il Nobel.
ragazzi, sveglia!!!
Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.
Riquoto!capisco, ma qui non si parla di quello che si fa 1 canna.