Missy Giove arrestata con 200 kg di marijuana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
purtroppo i falsi moralismi in questi casi vengono fuori alla grande!

io sostengo che sia stata, e sempre sara' una grande campionessa..
ma poi, come fai a doparti con un paio di canne?!..il cuore ti va a mille, il fiato viene a mancare e sei prossimo al collasso! e se lo fai alla sera il giorno dopo hai un sonno fotonico.. :nunsacci:
parlo anche per esperienza personale, sia per il calcio che per la mountain bike :spetteguless: ..esperienze giovanili :smile:

ragazzi, sveglia!!!

Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ragazzi, sveglia!!!

Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.
no marco, il mio lavoro e onestissimo mi sta piu' che bene ;-)
ma la mia critica e' rivolta all'ambito sportivo, del doping e sul fatto che appena uno viene beccato a farsi una canna venga condannato..quando c'e' in giro di mooolto peggio!
per il resto nulla da dire..e' giusto che paghi!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
no marco, il mio lavoro e onestissimo mi sta piu' che bene ;-)
ma la mia critica e' rivolta all'ambito sportivo, del doping e sul fatto che appena uno viene beccato a farsi una canna venga condannato..quando c'e' in giro di mooolto peggio!
per il resto nulla da dire..e' giusto che paghi!

capisco, ma qui non si parla di quello che si fa 1 canna. :spetteguless:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
capisco, ma qui non si parla di quello che si fa 1 canna. :spetteguless:
si hai ragione..ho solo espresso il mio parere sul fattore doping, tutto qua.
ribadisco che per una roba del genere..e anche di meno, e' giusto che paghi e pure con gli interessi!
in ogni caso la ritengo sempre e comunque una grande campionessa.. di quella specialita' ;-) (e non mi riferisco alla ganja :smile: )
:celopiùg:
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Qui parliamo di:

- una ex-sportiva, quindi sgombriamo il campo da doping o altre riflessioni simili che non centrano una mazza
- un quantitativo tale di insalata da non essere giustificabile neanche dai più accaniti cannaioli della prima repubblica, quindi sgombriamo il campo dal tema "moralismo"

Ma la cosa più ridicola è aver letto che se fosse stata pagata bene forse non l'avrebbe fatto...qui evito di aprire parentesi ovvie e noiose ma una genialata simile merita il Nobel.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Qui parliamo di:
- una ex-sportiva, quindi sgombriamo il campo da doping o altre riflessioni simili che non centrano una mazza
- un quantitativo tale di insalata da non essere giustificabile neanche dai più accaniti cannaioli della prima repubblica, quindi sgombriamo il campo dal tema "moralismo"
Ma la cosa più ridicola è aver letto che se fosse stata pagata bene forse non l'avrebbe fatto...qui evito di aprire parentesi ovvie e noiose ma una genialata simile merita il Nobel.

Quoto al 100%.Questo è spaccio ed anche in grande stile,quindi il moralismo non c'entra,parliamo di puri delinquenti che,per di piu',con i loro proventi creano danni irreparabili a migliaia di persone,e per me sono i peggiori,alla stregua di chi uccide direttamente se non peggio perchè loro lo fanno in modo indiretto.Vado in mtb e seguo le gare da 20 anni,quindi anche per me questa notizia ha creato profondo dispiacere visto che tutti ricordavano,con piacere sino ad ora,il "personaggio Missy" e la grande "atleta Missy". Però non parliamo di "alternative di guadagno",perchè allora io che prendo una miseria di stipendio rapportato al fatto che cerco quotidianamente di salvare la pelle alla gente,quando esco dall'ospedale dovrei andare a spacciare! Ma per piacere,evitiamo boutade ridicole quando,anche qui sul forum,parliamo di cose serie e tristissime.Che paghi,ed in maniera adeguata ed esemplare.Punto.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ragazzi noooooooooo!!!!! adesso che l'hanno beccata dobbiamo trovare un nuovo pusher per tutto il Forum.:-|:-|:-|:smile::smile::smile::zapalott::zapalott::zapalott:
Vabbè dai basta è stata beccata una inizialmente, esterma e stravagante campionessa e dopo una spacciatrice poco accorta , in tutte è due i casi correva i rischi del mestiere ma nel secondo gli è andata male.
Questa è la vita che lei si è scelto, decidete voi come ricordare Missy Giove
 

mar74ck

Biker novus
12/10/08
44
0
0
varese
Visita sito
Ragazzi è un peccato leggere notizie come questa sul Forum..è un peccato che una ex atleta da noi tutti ammirata e stimata anche per la sua stravaganza, sia finita a Fare la spacciatrice e corriere della droga...per il resto la vita è la sua e sapeva bene a quali rischi andava in contro..ed adesso nè pagherà le conseguenze.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Caxo Missy... Me la ricordo ai tempi in cui correva contro Giovanna Bonazzi (do you remeber?).
Su un vecchio numero di Tutto (all'epoca era la più seria delle riviste e superava in qualità anche MBA) avevo letto un'intervista dove diceva "air time is safe time", in pratica più stava per aria più era sicura e poi una sua fisima prima di ogni gara "I always brush my teeth before a race". Strano per me ricordare queste cose con un hard disk di pochi mega. La Chausson era ancora lì da venire. Missy aveva una bellissima Yeti con ruota posteriore lenticolare, come usava allora.
La vita è cambiamento, non sempre in meglio. Però era forte la Missy che ricordo.
Cià ;-)

Dal sito Yeti Cycles:
http://www.yeticycles.com/#/photo/8993GLOldSchool/8993OldSchool29/
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Strano, non me l'aspettavo questa notizia!
08.gif
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Che notizia!!!
Da lei mi sarei aspettato una notizia tipo: "beccata piantagione ad una personale in casa di una pluri campionessa di mtb" e fino a lì sono affari suoi e non sarò certo io a giudicarla....
Ma sapere che si è messa nel giro dello spaccio grosso.. mi lascia di sasso!!
ma mi sorge una domanda: dove è la prossima gara importante di Fr e DH?? negli States?.. non è che ha fatto il caricone per gli amichetti del circuito internazionale!!!

Comunque per me rimane una grande e mi ricorda come era l'mtb tanti anni fa all'epoca dei pionieri!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ragazzi, sveglia!!!

Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.

Quoto!

capisco, ma qui non si parla di quello che si fa 1 canna. :spetteguless:
Riquoto!

Speriamo che adesso qualcuno non ci marci sopra unendo le due cose:
MTB=DROGA

....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo