Missy Giove arrestata con 200 kg di marijuana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
ragazzi, sveglia!!!

Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.

Mi sembra che qui nessuno sia proibizionista a tal punto da condannare chiunque faccia uso di marjiuana...
Se tanta gente, e si intende gente che ci può anche stare simpatica la fuma e a fumarla non fa nulla di male ci deve essere anche qualcuno che la procura, o sbaglio?
Condannare moralmente una come lei per questo reato è, a mio modo di vedere, comunque un po' ipocrita (e non dico a te marco, ma prendo spunto).
O si condanna l'uso per misteriose ragioni morali ed etiche (e addirittura religiose) oppure si ammette che chi fuma è costretto a compiere un reato, che siamo tutti criminali e che 200Kg di ganja sono per spaccio, ma qualcuno il lavoro "sporco" lo deve pur fare visto che sul mercato la domanda la si fornisce senza problema...

In poche parole, com'è che a consumare siano tutti giovani, innocenti, e magari anche intelletualmente emancipati e chi la procura sia un essere abbietto...
 

pierlo8961

Biker ciceronis
ho letto solo l'articolo in apertura e nessuna risposta in argomento, salvo quella che precede il mio intervento.

Dico la mia, magari è già stata detta.

Sono rimasto dispiaciuto immensamente, Missy 'era' della mia epoca quando praticavo DH agonistica ed era un mito, un personaggio di grande spessore nel 'circo' che lasciava il segno, con i fatti e con le parole (..... c'ho due ovaie così.... ecc. soleva ripetere).

Ora apprendo questa notizia. La cosa mi smonta: lei potra, sarà libera di fare quello che vuole, prendere le strade che preferisce..... ma <l'altra> Missy è ormai lontanissima e questo mi ferisce perchè è stata comunque un punto di riferimento per me e per tanti altri.

Fumare è proibito..... manco me lo pongo il problema se fa bene o se fa male (non me lo pongo io perchè se n'e' detto e dimostrato tantissimo), resta il fatto che è proibito.

A me pace correre con la macchina ma ci sono limiti e regole ed andare oltre è proibito; mi piace anche bere ma anche qui superare il limite è proibito (oggi è praticamente proibito sempre !)....... volete che elenchi tutte le cose che mi piace / piacerebbe fare per vedere quante sono ammesse o proibite ?

Allora che vogliamo fare sempre i moralisti su tutto ?

Missy ha preso una strada con la consapevolezza di agire contro le leggi (giuste o sbagliate che siano) e quindi con la consapevolezza che se l'avessero pizzicata l'avrebbe pagata.

PUNTO

Missy non aveva la sua scorta personale ma spacciava e lo spaccio, che piaccia o no, è proibito

PUNTO

Insomma, la democrazia piace a tutti giusto ? La libertà piace a tutti giusto ? Allora libertà e democraziona significa anche rimanere nelle righe ed essere consapevoli che se 'liberamente' si sceglie di fare quello che cazzo ci pare, allora dopo zitti e mosca, sennò è troppo comodo, cazzo !

Con questo chi vuole fumare fuma, chi vuole bere beve, chi vuole spacciare spaccia.......
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
ho letto solo l'articolo in apertura e nessuna risposta in argomento, salvo quella che precede il mio intervento.

Dico la mia, magari è già stata detta.

Sono rimasto dispiaciuto immensamente, Missy 'era' della mia epoca quando praticavo DH agonistica ed era un mito, un personaggio di grande spessore nel 'circo' che lasciava il segno, con i fatti e con le parole (..... c'ho due ovaie così.... ecc. soleva ripetere).

Ora apprendo questa notizia. La cosa mi smonta: lei potra, sarà libera di fare quello che vuole, prendere le strade che preferisce..... ma <l'altra> Missy è ormai lontanissima e questo mi ferisce perchè è stata comunque un punto di riferimento per me e per tanti altri.

Fumare è proibito..... manco me lo pongo il problema se fa bene o se fa male (non me lo pongo io perchè se n'e' detto e dimostrato tantissimo), resta il fatto che è proibito.

A me pace correre con la macchina ma ci sono limiti e regole ed andare oltre è proibito; mi piace anche bere ma anche qui superare il limite è proibito (oggi è praticamente proibito sempre !)....... volete che elenchi tutte le cose che mi piace / piacerebbe fare per vedere quante sono ammesse o proibite ?

Allora che vogliamo fare sempre i moralisti su tutto ?

Missy ha preso una strada con la consapevolezza di agire contro le leggi (giuste o sbagliate che siano) e quindi con la consapevolezza che se l'avessero pizzicata l'avrebbe pagata.

PUNTO

Missy non aveva la sua scorta personale ma spacciava e lo spaccio, che piaccia o no, è proibito

PUNTO

Insomma, la democrazia piace a tutti giusto ? La libertà piace a tutti giusto ? Allora libertà e democraziona significa anche rimanere nelle righe ed essere consapevoli che se 'liberamente' si sceglie di fare quello che cazzo ci pare, allora dopo zitti e mosca, sennò è troppo comodo, cazzo !

Con questo chi vuole fumare fuma, chi vuole bere beve, chi vuole spacciare spaccia.......

quoto
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
13108607.jpg


foto
:OOO:
si con tutta sta verdura poteva aprire un ristorante vegetariano...


E tutta quella roba stava in un bagagliaio??? che azzo di macchine c'hanno in USA??
 
T

teoDH

Ospite
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!

Legalize it!:-|
 
  • Mi piace
Reactions: SpOOnGeD

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!

Nel 2002, la moglie di Raimondas Rumsas (3° al Tour) è stata beccata col bagagliaio pieno di epo, cortisone, etc.. a Chamonix mentre tornava in Italia.
Arrestata con l'incriminazione per spaccio e favoreggiamento all' uso di prodotti dopanti è rimasta in galera a Lione per mesi, ed è uscita solo grazie alle pressioni del governo lituano ed al fatto che hanno fatto saltare fuori un tot di ricette mediche...quindi non è proprio come dici tu nel caso di spaccio (e non di consumo).


C'è chi lo dice anche per il doping.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.804
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!

Legalize it!:-|

Paragone che non sta in piedi, dato che, a quanto dici tu, dovrebbero mettere in galera pure te che ti fai la canna.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....In poche parole, com'è che a consumare siano tutti giovani, innocenti, e magari anche intelletualmente emancipati e chi la procura sia un essere abbietto...

La contraddizione di base c'è ed è innegabile, come quando si punta il dito contro le prostitute e ci si "dimentica" dei clienti.
200Kg di droga e un milione di dollari però non sono bruscolini, il che fa pensare che dietro ci sia un'organizzazione criminale con tutto ciò che ne deriva (solitamente questi personaggi non sono degli stinchi di santo, al di là della questione spaccio). E' comunque pacifico che il fumarsi anche una sola canna alimenta questo mondo. L'unica soluzione è avere un orto.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and Zero-7

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!

Legalize it!:-|

Quasi giusto, ma non del tutto.
Loro lo fanno nel mondo dello sport, per lo sponsor, per il giro di soldi che c'è dietro, poi chiaramente una squadra che salta fa picere al concorrente e da qui si crea una relatà frammentaria...
Missy non lo faceva per la sport ma per se stessa.
Per farsi i soldi trafficando, che è anche molto emozionante sicuramente, ma non è proprio DH...
Anche a me è dispiaciuto, ma come ha detto più su pierlo Missy era nella consapevolezza di essere mandata al gabbio.
Poi sull'ipocrisia delle istituzioni che sotterraneamente alimentano e controllano i traffici illeciti non mi sembra il caso di esprimersi, sarebbe OT.
Ma sull'ipocrisia personale di chi consuma liberatamente e poi condanna chi gli serve il "piatto caldo" credo che ci si possa esprimere augurandosi che sempre di più sappiano farsi un esame di coscienza... :medita:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
O si condanna l'uso per misteriose ragioni morali ed etiche (e addirittura religiose) oppure si ammette che chi fuma è costretto a compiere un reato, che siamo tutti criminali e che 200Kg di ganja sono per spaccio, ma qualcuno il lavoro "sporco" lo deve pur fare visto che sul mercato la domanda la si fornisce senza problema...

non c'è da ammettere niente, fare uso di droghe è illegale, siamo tutti grandi quindi sappiamo già che fumando qualcosa si commette un reato. C'è domanda di tutto, anche di bici rubate, secondo il tuo ragionamente allora dovrei capire e non condannare il ladro di bici, lui lo fa solo perchè c'è la domanda...

vuoi fumare, fuma, vuoi tirare coca, fallo, ma ricorda che è illegale e che se ti beccano sei nel torto marcio...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
non c'è da ammettere niente, fare uso di droghe è illegale, siamo tutti grandi quindi sappiamo già che fumando qualcosa si commette un reato. C'è domanda di tutto, anche di bici rubate, secondo il tuo ragionamente allora dovrei capire e non condannare il ladro di bici, lui lo fa solo perchè c'è la domanda...

vuoi fumare, fuma, vuoi tirare coca, fallo, ma ricorda che è illegale e che se ti beccano sei nel torto marcio...

Si, infatti c'è anche domanda di occhi e reni, e per farlo spesso si fanno sparire i bambini.
Ma infatti non mi sono espresso al meglio.
Il tentativo era quello di dare un contrasto fra le cause assurde per cui giustificano la proibizione (e che alcuni crociati imbracciano senza pudore) e gli effetti inutili e dannosi di una legiferazione di questo tipo. Quando poi chiamano in causa anche Dio allora mi incazzo seriamente...
Per il resto sono per la legalizzazione. Ma a fini terapeutici e produttivi, non ludici! ;-)


Ragazzi, ma soltanto a me si annulla la connessione quando apro quella foto con 200kg di erba sulla scrivania della polizia???
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ah questa poi!
Dalle nostre parti quelli che trafficano droga (perchè di questo si tratta, non di uso, nè di semplice spaccio) così all'ingrosso vorremmo vederli tutti, ma proprio tutti in galera, senza se e senza ma....


P.S. (per tutti quelli che:...ma come? vi sono simpatici i fumati e non i loro fornitori - anche se quì si parla di grossisti)
Magari poi qualche "fumato" della malora, per comprarsi due canne da farsi con gli amici, ti apre il garage e ti fotte la mountainbike da 5000 euro, che hai comprato col sudore della tua fronte, per rivenderla a qualche centinaio di euro....
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Dalle nostre parti quelli che trafficano droga (perchè di questo si tratta, non di uso, nè di semplice spaccio) così all'ingrosso vorremmo vederli tutti, ma proprio tutti in galera, senza se e senza ma....


P.S. (per tutti quelli che:...ma come? vi sono simpatici i fumati e non i loro fornitori - anche se quì si parla di grossisti)
Magari poi qualche "fumato" della malora, per comprarsi due canne da farsi con gli amici, ti apre il garage e ti fotte la mountainbike da 5000 euro, che hai comprato col sudore della tua fronte, per rivenderla a qualche centinaio di euro....

Mi sembri un mix di intolleranza e disinformazione.
Nulla di nuovo di questi tempi...
Quelli che trafficano in droga dalle tue parti, visto che siete così giustizialisti e ligi alle regole, nel frattempo hanno trovato il modo di fare grossi affari con chi le patrie galere le costruisce e gestisce, si sono scritti delle belle leggi apposite e gestiscono tutto ciò che è Internazionale, armi o droga che sia.
Poi riguardo ai "fumati" che vanno a caccia di MTB da 5000 Euro ti assicuro che prima di sbattersi tanto per farli alzare dalla poltrona si sono già organizzati con passatempi pacifici e costruttivi...
Forse confondi l'Erba con la Roba e questo è grave ma non ti preoccupare che anche in parlamento fanno come te, con l'unica aggravante che li cercano di depenalizzare la loro piccola dose mattutina di cocaina (per chi si ricorda le "strane" quote minime punibili... che spasso quella storia).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo