Missy Giove arrestata con 200 kg di marijuana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io non vedo nulla di male in un Gracia che si diverte con le droghe: vedo male quando qualcuno vuole guadagnarci sopra, come quel ragazzino che qualche tempo fa si è suicidato in carcere (avrei preferito una soluzione di continuità diversa) quando fu beccato con un'ingente quantità di droga.

Peccato, davvero.

Mi vien da capire che nell'ambiente non si guadagna abbastanza, ma mi vien da capire anche che ci sono mille altre soluzioni, se non si guadagna abbastanza.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io non vedo nulla di male in un Gracia che si diverte con le droghe: vedo male quando qualcuno vuole guadagnarci sopra, come quel ragazzino che qualche tempo fa si è suicidato in carcere (avrei preferito una soluzione di continuità diversa) quando fu beccato con un'ingente quantità di droga.

Peccato, davvero.

Mi vien da capire che nell'ambiente non si guadagna abbastanza, ma mi vien da capire anche che ci sono mille altre soluzioni, se non si guadagna abbastanza.
Si hai ragione e non x fare i puritani x carita'...xo' vedi facciamo l'esempio di Cedric o altri top rider che si sapesse che si fanno le canne...fino che si sa cosi e' tutto ok,anzi x qualcuno son piu' fighi che mai...poi se li beccano allora e' scalpore e subito a dire "ecco xche andava tanto in discesa"...non ci sara' niente di male ma non danno sicuramente un buon esempio...oppure non c'e' da meravigliarsi...xo' rimane sempre il fatto che non e' legale quindi se li beccano si sputtanano anche loro,anzi loro di piu'!
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
noooooooo!!!!!!!!!!!
è sempre stata il mio idolo, mi spiace perchè per avere una quantità così grossa
significa che ha avuto a che fare con la grossa criminalità......
per il resto non starei a fare troppo il moralista
 

riotastro

Biker tremendus
con molta probabilità sono in OT....ma se tralascio cannette o tonnellate d cannette...(sempre meglio di un grammo di coca)...dai topic che leggo mi vien da chiedete se, nel downhill, non c'è test antidoping?!?
La marjuana è considerata un dopante, doppiamente in*****...tipo ke se nn erro se ti beccano oltre alla frode sportiva o comunque ciò che il doping comporta di suo, ti posso anche rompere perchè ne è illecito l'uso...


Si hai ragione e non x fare i puritani x carita'...xo' vedi facciamo l'esempio di Cedric o altri top rider che si sapesse che si fanno le canne...fino che si sa cosi e' tutto ok,anzi x qualcuno son piu' fighi che mai...poi se li beccano allora e' scalpore e subito a dire "ecco xche andava tanto in discesa"...non ci sara' niente di male ma non danno sicuramente un buon esempio...oppure non c'e' da meravigliarsi...xo' rimane sempre il fatto che non e' legale quindi se li beccano si sputtanano anche loro,anzi loro di piu'!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
che sia giusto o sbagliato, farsi dei boeri non è doping...che poi lo sia dai regolamenti, lasciamo stare...
definiamo bene le due cose!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
non è la prima a cui capita nel mondo del dh o sbaglio????? avevo già letto una roba simile su pb
 

cousin.a

Biker serius
18/10/06
177
20
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
aldilà di tutto doping si or not,,uso personale(200kg!!)o spaccio forse se si professava rasta qualche speranza in jamaica le aveva ma non in quella parte di usa,cmq non mi sembra essere stata professionista fino in fondo!:arrabbiat::il-saggi:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
peccato, per un bel po di tempo la ricorderemo così
picture-24.jpg
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
noooooooo!!!!!!!!!!!
è sempre stata il mio idolo, mi spiace perchè per avere una quantità così grossa
significa che ha avuto a che fare con la grossa criminalità......
per il resto non starei a fare troppo il moralista
purtroppo i falsi moralismi in questi casi vengono fuori alla grande!

io sostengo che sia stata, e sempre sara' una grande campionessa..
ma poi, come fai a doparti con un paio di canne?!..il cuore ti va a mille, il fiato viene a mancare e sei prossimo al collasso! e se lo fai alla sera il giorno dopo hai un sonno fotonico.. :nunsacci:
parlo anche per esperienza personale, sia per il calcio che per la mountain bike :spetteguless: ..esperienze giovanili :smile:
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
beh dai, per fortuna non aveva quelle droghe sintetiche che bruciano tutto!
tutto colpa del proibizionismo che non porta da nessuna parte, se legalizzassero la coltivazione di 1 o 2 piante a persona sparirebbe molta criminalità.
comunque non metto in dubbio che sia giusto punire una persona che spaccia e che guadagna con il male altrui:il-saggi:, ma se uno vuole farsi del male da solo che faccia pure!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo