......qui ho qualche dubbio...a volte son proprio i troppi soldi a far prendere "giri pesanti". ...ne abbiamo testimonianze in tutti i settori.se l'avessoro pagata come si deve, dato che era una campionessa, forse questa cosa non sarebbe capitata
......qui ho qualche dubbio...a volte son proprio i troppi soldi a far prendere "giri pesanti". ...ne abbiamo testimonianze in tutti i settori.se l'avessoro pagata come si deve, dato che era una campionessa, forse questa cosa non sarebbe capitata
Si hai ragione e non x fare i puritani x carita'...xo' vedi facciamo l'esempio di Cedric o altri top rider che si sapesse che si fanno le canne...fino che si sa cosi e' tutto ok,anzi x qualcuno son piu' fighi che mai...poi se li beccano allora e' scalpore e subito a dire "ecco xche andava tanto in discesa"...non ci sara' niente di male ma non danno sicuramente un buon esempio...oppure non c'e' da meravigliarsi...xo' rimane sempre il fatto che non e' legale quindi se li beccano si sputtanano anche loro,anzi loro di piu'!Io non vedo nulla di male in un Gracia che si diverte con le droghe: vedo male quando qualcuno vuole guadagnarci sopra, come quel ragazzino che qualche tempo fa si è suicidato in carcere (avrei preferito una soluzione di continuità diversa) quando fu beccato con un'ingente quantità di droga.
Peccato, davvero.
Mi vien da capire che nell'ambiente non si guadagna abbastanza, ma mi vien da capire anche che ci sono mille altre soluzioni, se non si guadagna abbastanza.
Si hai ragione e non x fare i puritani x carita'...xo' vedi facciamo l'esempio di Cedric o altri top rider che si sapesse che si fanno le canne...fino che si sa cosi e' tutto ok,anzi x qualcuno son piu' fighi che mai...poi se li beccano allora e' scalpore e subito a dire "ecco xche andava tanto in discesa"...non ci sara' niente di male ma non danno sicuramente un buon esempio...oppure non c'e' da meravigliarsi...xo' rimane sempre il fatto che non e' legale quindi se li beccano si sputtanano anche loro,anzi loro di piu'!
E vai!!! Spero che buttino pure la chiave, basta drogati, solo il vero spost vogliamo
aldilà di tutto doping si or not,,uso personale(200kg!!)o spaccio forse se si professava rasta qualche speranza in jamaica le aveva ma non in quella parte di usa,cmq non mi sembra essere stata professionista fino in fondo!
...ma perfavore!!!se l'avessoro pagata come si deve, dato che era una campionessa, forse questa cosa non sarebbe capitata
purtroppo i falsi moralismi in questi casi vengono fuori alla grande!noooooooo!!!!!!!!!!!
è sempre stata il mio idolo, mi spiace perchè per avere una quantità così grossa
significa che ha avuto a che fare con la grossa criminalità......
per il resto non starei a fare troppo il moralista