Donna......?????????????
dal clitoride lungo 18 cm
Donna......?????????????
ma guarda che in questo paese, mtb, snowboard, surf, ect.. cioè tutti sport non in linea con l'ortodossia sportiva!! sono sport da gente che si fa le canne.... come minimo!!!
In effetti 200 kg non so 2 canne....puo' anche essere una ex campionessa e di certo nessuno le togliera' i risultati sportivi...come narcotrafficante gli e' andata male ma insomma ognuno si sceglie la sua vita se uno spinge erba a sti livelli e viene beccato deve pagare poi per quanto mi riguarda puo' pure esse gesu' cristo c'e' una legge che dice che non si puo' fare, non sto qui a dire se la legge e' giusta oppure no, ma c'e'...
ma guarda che in questo paese, mtb, snowboard, surf, ect.. cioè tutti sport non in linea con l'ortodossia sportiva!! sono sport da gente che si fa le canne.... come minimo!!!
Invece ti sbagli... sono due canne da 100 Kg l'una...
mi spiace un cappero!!Mi spiace enormemente, è nei guai fino al collo...
questa te la potevi veramete risparmiare!!!!
guarda, l'ho letta piu di una volta, fai cosa tu credi meglio, ma il senso che haquello scritto è quello... poi amici come prima...penso che non hai colto l'ironia!!!!
non intendevo dire che siamo tutti degli strafatti!!
ma è l'idea che spesso è data alla gente comune.... che sono sport da fuori di testa e che quindi chi li pratica ha un atteggiamento fuori dalle righe... e concordo con l'immagine da poser che viene data.. e che è ben lontana dalla realtà...............
vorrei vederlo uno scendere a palla da una discesa tosta dopo essersi fatto un bel tizzone!!!!
penso che non hai colto l'ironia!!!!