Missy Giove arrestata con 200 kg di marijuana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma guarda che in questo paese, mtb, snowboard, surf, ect.. cioè tutti sport non in linea con l'ortodossia sportiva!! sono sport da gente che si fa le canne.... come minimo!!!

Mi sembra troppo generalizzante la tua affermazione, è come dire che tutti i discotecari sono impasticcati e tutto gli emo sono bisessuali.. magari la percentuale di "fuori di testa" è piu alta nel freeride piuttosto che nel curling, però di gente che non beve e non fuma ne conosco parecchia.. e gira fortissimo! Anzi.. bere e fumare (prima-durante-dopo il ridin' - stile snowboarder tutto il giorno a cazzeggiare ai lati degli snowpark) la trovo una cosa molto da poser.. :spetteguless:

Tornando al discorso Missy, è inutile prendere le sue difese "solo" perchè è stata una grande del nostro sport.. la legge non lo riterrà un'attenuante.. ha rischiato, le è andata male ed è giusto che paghi.
 
  • Mi piace
Reactions: petit napoleon

spawnbiker

Biker novus
5/12/08
36
0
0
roma
Visita sito
In effetti 200 kg non so 2 canne....puo' anche essere una ex campionessa e di certo nessuno le togliera' i risultati sportivi...come narcotrafficante gli e' andata male ma insomma ognuno si sceglie la sua vita se uno spinge erba a sti livelli e viene beccato deve pagare poi per quanto mi riguarda puo' pure esse gesu' cristo c'e' una legge che dice che non si puo' fare, non sto qui a dire se la legge e' giusta oppure no, ma c'e'...
 

BIRABIKER

Biker popularis
9/11/06
63
0
0
Malcantone
Visita sito
13108607.jpg


foto
:OOO:
si con tutta sta verdura poteva aprire un ristorante vegetariano...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In effetti 200 kg non so 2 canne....puo' anche essere una ex campionessa e di certo nessuno le togliera' i risultati sportivi...come narcotrafficante gli e' andata male ma insomma ognuno si sceglie la sua vita se uno spinge erba a sti livelli e viene beccato deve pagare poi per quanto mi riguarda puo' pure esse gesu' cristo c'e' una legge che dice che non si puo' fare, non sto qui a dire se la legge e' giusta oppure no, ma c'e'...


Invece ti sbagli... sono due canne da 100 Kg l'una... :smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Leggendo la notizia del Daily Gazette si rimane sconcertati... :nunsacci:
Missy era parte integrante di una banda ben organizzata di spacciatori... :arrabbiat:
L'hanno beccata in flagrante con tutto il "necessaire": oltre ai 2 quintali di "erba" e a più di un milione di dollaroni in contanti, hanno trovato una macchinetta contabanconote, un sigillatore a caldo per le numerose bustine di plastica (la notizia non specifica quante) e nove telefoni cellulari.
Mi spiace enormemente, è nei guai fino al collo... :arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi diverte leggere discussioni come queste. Chi fa il moralista, chi gli dà contro e fa il buonista, chi prova pietà di lei e chi si inkassa e invece la vorrebbe al muro, chi dà per oro colato quel che legge e afferma (giustamente) che la DEA non si muove a caso, chi dice che certi sport in cui l'estro e la follia sono una caratteristica fondante, sottintendono una testa matta e un automatico e naturale uso di droghe ecc.ecc........mah.....:medita: :medita:...... io leggo una notizia di un fatto distante da noi + di 10.000 km e francamente non mi sento di essere certo di cosa c'è sotto.
Si la DEA non si muove a caso, di certo sono andati a colpo sicuro e non hanno trovato quel pò pò di roba controllando se nel bagagliaio c'era il triangolo e la mantellina catarifrangente. Detto questo il ventaglio delle ipotesi è molto vasto. Magari lei non sapeva nulla e gli hanno detto "prendi questa macchina portala lì e all'arrivo facciamo un festino" (ipotesi improbabile, ma possibile). Magari lei sapeva tutto (probabile) ed è parte integrante dell'organizzazione (possibile, ma difficile), oppure lo ha fatto perchè obbligata da qualche debito (non tutti gli sportivi sono dei risparmiatori) o da qualche ricatto (se non lo fai diciamo o facciamo questo o quello).......insomma giudizi certi non mi sento di darne.
Auspico e ho fiducia (trattandosi non della nostra giustizia) che venga fatta piena luce sul ruolo effettivo che ha avuto nella vicenda e che paghi in ragione di quelle che saranno le sue accertate responsabilità. Del resto le sentenze ed i giudizi in un paese civile si danno a seguito di un processo e non prima, anche quando trovi l'assassino col coltello grondante sangue in mano e la vittima ai suoi piedi. Il resto è aria fritta. IMHO
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
questa te la potevi veramete risparmiare!!!!

penso che non hai colto l'ironia!!!!
non intendevo dire che siamo tutti degli strafatti!!
ma è l'idea che spesso è data alla gente comune.... che sono sport da fuori di testa e che quindi chi li pratica ha un atteggiamento fuori dalle righe... e concordo con l'immagine da poser che viene data.. e che è ben lontana dalla realtà...............

vorrei vederlo uno scendere a palla da una discesa tosta dopo essersi fatto un bel tizzone!!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
penso che non hai colto l'ironia!!!!
non intendevo dire che siamo tutti degli strafatti!!
ma è l'idea che spesso è data alla gente comune.... che sono sport da fuori di testa e che quindi chi li pratica ha un atteggiamento fuori dalle righe... e concordo con l'immagine da poser che viene data.. e che è ben lontana dalla realtà...............

vorrei vederlo uno scendere a palla da una discesa tosta dopo essersi fatto un bel tizzone!!!!
guarda, l'ho letta piu di una volta, fai cosa tu credi meglio, ma il senso che haquello scritto è quello... poi amici come prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo