tutti che ammirano la S5(io compreso)....ma anche la trek di renè non scherza!!!!
a me piace di più la trek... non c'è storia secondo me poi con quell'ammo e con hammer..
Anche l's5 è cattiva pero'!
tutti che ammirano la S5(io compreso)....ma anche la trek di renè non scherza!!!!
Ho visitato diversi paesi con la mtb, ma devo dire che le Ande (Bolivia e Perù, per ora) sono il posto che più mi piace.
belle parole, quando vado in un luogo che mi lascia senza fiato provo le stesse sensazioni.....mi sento nel posto giusto al momento giusto. Migliaia di chilometri da casa e dalla mia famiglia, centimetri dalla perfezione di cui ogni fotografo sogna.
questa è bellissima
Renè lancia qualche fuoco artificiale in aria
Renè lancia qualche fuoco artificiale in aria
E se non bastano due settimane sfogatevi e stateci per sempre. Chi ha detto che bisogna essere europei per essere a posto con se stessi (e di questo si tratta, no?)?
d'accordo che è bellissimo e ci credo, ma starci per sempre mi sembra detto sull'onda emozionale, quel che dice francesco mi sembra equilibrato o-oOT; L'ho visitati 3 settimane e concordo con te sul fatto che siano speciali, poi però quando torni sei contento di non viverci vista la povertà incredibile ed il degrado sociale dei grandi agglomerati.
Ciao
Francesco
...
Sarà il flow, il panorama o questa bici nuova di pacca appena progettata da Canyon (no, non è una 29" hardtail, che cazzo me ne farei mai in un posto del genere????), ma mi sento bene e la velocità mi gasa. Bello, bello, bello!
Buon fine settimana a tutti
Marco
Ma alla fine la mia indole sociale prevarrà e vedrò di fare le foto di questa giornata, giusto per ricordarvi che qui stiamo indefessamente lavorando per voi.
Ma alla fine la mia indole sociale prevarrà e vedrò di fare le foto di questa giornata, giusto per ricordarvi che qui stiamo indefessamente lavorando per voi.
come vorrei lavorare anche io così, in un futuro...
Nun gle la fò a guardare ste foto , solo al pensiero che non potrò mai girare il mondo così , anche solo senza bici, o anche solo in Italia....!