35 euro in perù per vedere le rovine? pazzesco con quello che costa normalmente la vita li, io mi arrabbio già in Europa quando devo pagare più di 15 euro per entrare da qualche parte
Renè lancia qualche fuoco artificiale in aria
guardala all'inverso, è una piccola donazione per un opera di benebeh loro ci provano a pelare un po' i turisti..se trovano i polli.
ehi ehiNun gle la fò a guardare ste foto , solo al pensiero che non potrò mai girare il mondo così , anche solo senza bici, o anche solo in Italia....!
I coriandoli si vendono a carnevale! Se hai speso 3000-4000 euro per volo+hotel+etc cosa sono 35 euro?35 euro in perù per vedere le rovine? pazzesco con quello che costa normalmente la vita li, io mi arrabbio già in Europa quando devo pagare più di 15 euro per entrare da qualche parte
quoto sicuramente!guardala all'inverso, è una piccola donazione per un opera di bene
Animo ragazzo!!!!Nun gle la fò a guardare ste foto , solo al pensiero che non potrò mai girare il mondo così , anche solo senza bici, o anche solo in Italia....!
ci mettiamo in società???????
Ah no? Azz io ne provo molta invece.Non scrivo questo reportage per farvi provare invidia
In effetti è vero le ferie "convenzionali" mi fanno parecchio rilutto, però delle ferie del genere sono una cannonata. Assolutamente da mettere nella "lista delle cose da fare prima dei 50 anni". Magari con una buona compagnia di biker-scoppiati.Ma per ispirarvi a prendervi almeno 2 settimane della vostra vita e fare qualcosa di diverso dal solito tram-tram lavoro-vacanze di ferragosto-lavoro-vacanze di Natale.
Ah no? Azz io ne provo molta invece.
In effetti è vero le ferie "convenzionali" mi fanno parecchio rilutto, però delle ferie del genere sono una cannonata. Assolutamente da mettere nella "lista delle cose da fare prima dei 50 anni". Magari con una buona compagnia di biker-scoppiati.
In bocca al lupo per il giro.
p.s. Ci dai le info del giro? Periodi consigliati, costi (aereo, pernatamento ecc..) consigli utili ecc...