Mission Bolivia: 15 giorni nelle Ande in mtb

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Che spettacolo... ma mi sbaglio o nella parte iniziale del video c'è un'interruzione sulla strada che superate saltandola??
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
meraviglioso davvero

lo volevo scrivere io...e non solo all'inzio...infatti mi viene da dire che cmq oltre a un buon allenamento per la resistenza...ci vuole anche un bel pò di esperienza...i tracciati sono molto esposti a quanto sembra e volare di giù non dev'essere una bella esperienza...cmq complimenti,molto stilosi e posti bellissimi...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
ti prego di non usare la "Ti sei allenato", siamo su internette e ci diamo del tu senza maiuscole, ok? ;-)

Mi sono allenato in salita per avere fiato ed essere allenato alle discese superlunghe che ci sono qui. Ti giuro che ti viene il fiatone dopo un po'. Appena abbiamo pronto il video lo carico per farti vedere cosa intendo.

Ho appena finito di vedere per la 3° volta il video..
Che dire...??? Non ho parole...!!!
Complimenti a questi bikers...ed alle loro bikes
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
OK parto domani stesso con la front...

grandioso, assolutamente grandioso... però è un sentiero "one shot one kill": dire che è esposto è dire poco... però per fare quel pezzo con le sponde alte 2 metri darei davvero la vita!!
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
porka vacca!!!

come fai a fermarti per fotografare?? come fai ad andare senza far foto??

non deve essere facile preoccuparsi degli scatti in posti del genere....ma ci sarai abituato!non usi piu' le dia?senno' avresti bisigno di una valigia in piu' per i rullini:smile:

complimenti!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...sarebbe possibile in fase di mixing abbassare il livello della musica di "sottofondo" in modo tale da poter apprezzare meglio i "suoni" naturali ?
Grazie.

Marco1971.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo