Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
ma no ragazzi.....non va visto come una gara.....certo ci va un po di preparazione ....ma quella che abbiamo un po tutti va piu che bene.....dove uno non ce la fa scende..tutto qui......x chi viene da fuori in auto e non vuole fare troppi km consiglio 9,30 circa a porto ferro, chi parte da alghero la partenza sarebbe ideale alle 8,50...in modo da essere alle 9,30 a porto ferro (via asfalto)senza problemi....

vabbè in caso 9:30 alla sbarra di porto ferro vicino alla spiaggia?se alle 9:30 non son li non aspettatemi.
ciao
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piè...Belen è roba da campioni, tirati in gruppone e pedala ,è sempre un'esperienza nuova...poi Piero è una garanzia non resterai solo poco ma sicuro !!!
Arriverò a fine marzo magari ti telefono per un fuori porta se sarai libero ...ok ?
daiii france anche tu con questa storia dei campioni!!!....hahahahha.... e grazie x la pubblicita, spero sia meritata.....appena sei in zona organizziamo subita qualche bella uscita in stile "avventuriero".....ci tengo davvero....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Chiedo scusa ma un imprevisto dell ultimo momento non mi ha permesso di venire. Alla prossima!
dai alla prossima....poi il giro proposto e saltato perche molti non erano organizatti , colpa forse anche mia che lo proposta all' ultimo momento......in compenso giro nel solito timidone ma in ottima compagnia......come sempre gran divertimento.....alla prox.....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Più che meritata tu per me non sei un biker...sei IL biker !!!!
:smile:
no no ....oggi i veri biker erano 16 o 17, cioe tutti.....ognuno a suo modo ,ma sempre con gran voglia di pedalare.....un po incasinata oggi ma bella uscita dai......io per la cronaca ho chiuso il giro in mtb con 100 km secchi....ce stato un momento che ho anche rallentato un po.....nell' ingresso del mio garage!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
no no ....oggi i veri biker erano 16 o 17, cioe tutti.....ognuno a suo modo ,ma sempre con gran voglia di pedalare.....un po incasinata oggi ma bella uscita dai......io per la cronaca ho chiuso il giro in mtb con 100 km secchi....ce stato un momento che ho anche rallentato un po.....nell' ingresso del mio garage!!!!!
:il-saggi::il-saggi: Scusassero lor signori per avervi fatto aspettare e raffreddare su al timidone ma abbiamo dovuto scortare Gianni C. un po impacciato perchè era due mesi che nn usciva in bici e poi Tore L. che stava riiniziando dopo un anno di peripezie di salute senza tralasciare la nostra cara Delia ormai parte integrante del gruppo. certo che noi ormai siamo abituati a ritmi molto elevati (io in primis) specialmente adesso che si avvicinano le gare ma credo che bisogna dare spazio e possibilità anche ai nuovi bikers che si cimentano in questa avventura possibilmente affiancandoli e dandogli più possibili consigli per migliorarsi e per innamorarsi di questo meraviglioso sport!!!!! Grazie a ttutti per la pazienza: ciao a presto sugli sterrati.:duello::duello::duello::duello::i-want-t:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
:il-saggi::il-saggi: Scusassero lor signori per avervi fatto aspettare e raffreddare su al timidone ma abbiamo dovuto scortare Gianni C. un po impacciato perchè era due mesi che nn usciva in bici e poi Tore L. che stava riiniziando dopo un anno di peripezie di salute senza tralasciare la nostra cara Delia ormai parte integrante del gruppo. certo che noi ormai siamo abituati a ritmi molto elevati (io in primis) specialmente adesso che si avvicinano le gare ma credo che bisogna dare spazio e possibilità anche ai nuovi bikers che si cimentano in questa avventura possibilmente affiancandoli e dandogli più possibili consigli per migliorarsi e per innamorarsi di questo meraviglioso sport!!!!! Grazie a ttutti per la pazienza: ciao a presto sugli sterrati.:duello::duello::duello::duello::i-want-t:


sempre un grande compagno d'uscita il gallo......non ti lascia mai solo anche se stai dietro...riesce a coinvolgerti anche quando l'acido lattico si conta a kg......bravo il presidente.....
p.s......tremate sterrati....sto tornandoooooooo :cucù::cucù::cucù::cucù:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piè...Belen è roba da campioni, tirati in gruppone e pedala ,è sempre un'esperienza nuova...poi Piero è una garanzia non resterai solo poco ma sicuro !!!
Arriverò a fine marzo magari ti telefono per un fuori porta se sarai libero ...ok ?


fra'....belen non e' roba da campioni.....alzare la polvere salendo il timidone...quello si ch e' roba da campioni!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

x belen..........la verita'??........RINCHIUDTTTTTT :smile::smile::smile::smile:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
:il-saggi::il-saggi: Scusassero lor signori per avervi fatto aspettare e raffreddare su al timidone ma abbiamo dovuto scortare Gianni C. un po impacciato perchè era due mesi che nn usciva in bici e poi Tore L. che stava riiniziando dopo un anno di peripezie di salute senza tralasciare la nostra cara Delia ormai parte integrante del gruppo. certo che noi ormai siamo abituati a ritmi molto elevati (io in primis) specialmente adesso che si avvicinano le gare ma credo che bisogna dare spazio e possibilità anche ai nuovi bikers che si cimentano in questa avventura possibilmente affiancandoli e dandogli più possibili consigli per migliorarsi e per innamorarsi di questo meraviglioso sport!!!!! Grazie a ttutti per la pazienza: ciao a presto sugli sterrati.:duello::duello::duello::duello::i-want-t:
non è che ti hanno fatto presidente per niente,di nuovo complimenti lucià,continua sempre cosi'.e fermate avventuriero,che se continua cosi' fa la fine di forrest gump,e non si ferma piu'.....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
non è che ti hanno fatto presidente per niente,di nuovo complimenti lucià,continua sempre cosi'.e fermate avventuriero,che se continua cosi' fa la fine di forrest gump,e non si ferma piu'.....
fermate "avventuriero" ???!!! guai a voi, ora che sono lanciato continuo cosi.......anzi , come dice il mitico ligabue in una sua ultima canzone.......il meglio deve ancora venire!!!......
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
fermate "avventuriero" ???!!! guai a voi, ora che sono lanciato continuo cosi.......anzi , come dice il mitico ligabue in una sua ultima canzone.......il meglio deve ancora venire!!!......


Confermo in pieno, il ragazzo è ancora in fase di rodaggio, copritevi bene alle Gran fondo-Marathon, potrebbe arrivare uno spostamento d'aria improvviso, sotto forma di una SCOTT non pulitissima in fase di sorpasso!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Confermo in pieno, il ragazzo è ancora in fase di rodaggio, copritevi bene alle Gran fondo-Marathon, potrebbe arrivare uno spostamento d'aria improvviso, sotto forma di una SCOTT non pulitissima in fase di sorpasso!
ottimo consiglio x i partecipanti , mentre per il pubblico saranno consigliatissime le mascherine bianche antipolvere monouso al mio passaggio....verrà allestita una bancarella apposita in prossimita della partenza dopo la mia iscrizione.....hahahahahahah........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo