no non ho frainteso io sono molto autocritico,anzi grazie per cio' che hai detto e spero di poter incontrarti per un uscita in bike
dovrei esserci....stanchezza e pioggia che ci fanno a noi??!!....in caso piazzale della pace ore 9,00?P.S.: molto più alla buona rispetto alla scorsa (l'organizzazione di Tore non ha eguali), senza pranzo, ma stesso tempo (possibile rischio pioggerellina :)))
è normale .....ognuno hai i suoi orari e tempi, abbiamo immaginato ........cmq hai ragione bella uscita in numerosa compagnia...l'aspetto piu bello della mtb!!!chiedo scusa a tutti i presenti all'uscita di oggi, per non averli aspettati negli ultimi km di asfalto, ma alle 12:30 dovevo rientrare, è l'ora xiss della pappa.
comunque era da un bè di mesi che non facevo un'uscita così lunga, e divertente.
alla prossima
Salve a tutti, prima di tutto mi scuso con tutti, ma soprattutto con Tore, Claudio70, Ivano, per domenica scorsa, ma imprevisti dell'ultimo minuto non mi hanno permesso di partecipare, con mio grande rammarico, all'escursione. Informo inoltre che per questa domenica ci si sta organizzando per un'altra uscita, solita ora e solito posto, stessa filosofia... a presto.
ma scherziamo??!!....qualcosa si farà di sicuro....magari in gruppo come domenica scorsa......il meteo e buono e se avete voglia di provare qualche inedita variante bella e tosta dite pure....gia pronta!!!Ma questa domenica non si fa niente?
....io nessuna gara.....pronto!!!Ragazzi , ma foto non ne avete fatte ...così giusto per rosicare più intensamente...non sono ad Alghero perchè nn organizzate un'uscitona per il 27 di marzo o sarete impegnati per le gare ?
ma scherziamo??!!....qualcosa si farà di sicuro....magari in gruppo come domenica scorsa......il meteo e buono e se avete voglia di provare qualche inedita variante bella e tosta dite pure....gia pronta!!!
Dai Piero, dicci solo il luogo e l'ora dell'appuntamento che accorriamo numerosi!
ho una vaga idea dell' ospite straniero......e se è come penso ci fara morire.......portalo giovà.....Io sono operativo dalle 09:15 e sarò su ruote grasse, forse in compagnia di un ospite straniero ... vi raggiungo volentieri nel caso partiate presto.
Keep in touch!
Mmmhh...è un tracciato molto difficile? Altrimenti rinuncio per un appuntamento più tranquillo....