alla prossima luigi,fammi sapere per quella cosa della forcella se vuoi.Si non ti preoccupare è colpa anche mia perchè son dovuto scappare!
alla prossima luigi,fammi sapere per quella cosa della forcella se vuoi.Si non ti preoccupare è colpa anche mia perchè son dovuto scappare!
o preside',mi che ci sentiamo per vedere i vostri impegni con le gare,per la prossima escursione,e per tutto il restoich.ich, non riesco nemmeno a leggere-P-P-P-P-P-P:-Pahahahahahahahahahah
grazie,allora ti aspettiamo alla prossimache dire tò..anche se non sono stato dei vostri mi complimento moltissimo, come speravo l'escursione è riuscita benissimo!!
bravo anzi bravissimo.
preparati claudio,che ora si fanno le cose serie,basta dormiredai organizza un'altra uscita simile e ti sfidero' a pranzo.me la cavo alla grande,non da paragonare a come pedalo eh!!!!!!!!o-o
se bastasse il tuo entusiasmo ,alla prossima saremmo in 200,grande pièsi ripetera di sicuro....e la partecipazione dei "foresti" sara sicuramente una cosa naturale , oltre che per noi locali graditissima!!!
certo caro tore.....queste sono le iniziative a me piu gradite.....dove ci si diverte tanto e si sta lontano da ogni tipo di stress....w l'mtb..se bastasse il tuo entusiasmo ,alla prossima saremmo in 200,grande piè
l'importante è che ora ti riprendi mauro,attento che non puoi piu' entrare in banca e sugli aerei con il braccio bionico.auguri per la guarigioneA quanto pare la manifestazione e riuscita benissimo, non sai quanto avrei voluto parteciparvi anchio con il mio compagno di viaggio (Gianni) Purtroppo per colpa di una caduta banale che mi è costata la frattura dellomero non sono potuto essere con tutti voi, spero di riprendermi presto e partecipare alla prossima.
Un saluto a tutti anche a quelli che ancora non mi conoscono. GRANDE TORE CONTINUA COSI
a breve sergio mi da il filmatino che ha montato,e le sue foto,cosi poi passate con le pennine e vi prendete tuttoooooo ma tutti a sfidarsi a pranzo???!!!.......ma non dovrebbero essere i pedali i protagonisti???.....noooo anche l'album!!!.....2 foto a tavola e 1 in bici!!!!.......io lancio l'ardua sfida in entrambi le"specialita"......provero a diffendermi in entrambi i casi.......hahahahhhahah
a breve sergio mi da il filmatino che ha montato,e le sue foto,cosi poi passate con le pennine e vi prendete tutto
prima riuscivo a mettere le foto,ora non ci capisco piu' niente,mi farò aiutareto' non riesci a far postare le foto o il filmato qui? Mi raccomando fatemi sapere per l'escursione di aprile!
ah ma io non dormo purtroppo gli impegni di lavoro e di famiglia non mi permettono di allenarmi per cui temo di essere di peso a chi esce in bike per allenarsi seriamente..e sai che uscendo da soli non hai termini di paragone non conosci i percorsi e i segreti della mtb....dai mi impegnero' di piu'..preparati claudio,che ora si fanno le cose serie,basta dormire
claudio,scusa se hai frainteso,non era riferito a te lo svegliarsi,ma a me.per vari motivi negli ultimi tempi non sono stato molto presente,però ora ho voglia di ripartire alla grande.riccorda che non sei di peso a nessuno,anzi cè gente che esce molto piu' di te,e in confronto fa cagare(hai visto me per esempio quanto sono fuori forma?).poi se vuoi quando usciamo in gruppo ti insegno un po' di tecnica sulla conduzione del mezzo in sicurezza.e poi in mtb l'importante non è tirarsi il collo inutilmente,ma divertirsi a prescindere!e te lo dico io,che faccio sia freeride che escursionismo.ah ma io non dormo purtroppo gli impegni di lavoro e di famiglia non mi permettono di allenarmi per cui temo di essere di peso a chi esce in bike per allenarsi seriamente..e sai che uscendo da soli non hai termini di paragone non conosci i percorsi e i segreti della mtb....dai mi impegnero' di piu'..
auguroni sinceri x Murosurf.........capisco come ti senti, io il 27 febbraio 2010 con una caduta quasi da fermo a punta giglio mi fratturai il radio e ebbi un apparecchio gessato x 72 giorni...
Tò, non riesco a sganciarmi dal negozio perchè sono solo, come mi libero passo!!!!!!o preside',mi che ci sentiamo per vedere i vostri impegni con le gare,per la prossima escursione,e per tutto il resto
ricorda che non sei di peso a nessuno,anzi cè gente che esce molto piu' di te,e in confronto fa cagare(hai visto me per esempio quanto sono fuori forma?).poi se vuoi quando usciamo in gruppo ti insegno un po' di tecnica sulla conduzione del mezzo in sicurezza.e poi in mtb l'importante non è tirarsi il collo inutilmente,ma divertirsi a prescindere!e te lo dico io,che faccio sia freeride che escursionismo.
idem giovanotto,chi fa prima passa dall'altro.Tò, non riesco a sganciarmi dal negozio perchè sono solo, come mi libero passo!!!!!!