Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

maurosurf

Biker popularis
8/5/10
46
1
0
sardegna
Visita sito
Bike
spark rc
A quanto pare la manifestazione e riuscita benissimo, non sai quanto avrei voluto parteciparvi anch’io con il mio compagno di viaggio (Gianni) Purtroppo per colpa di una caduta banale che mi è costata la frattura dell’omero non sono potuto essere con tutti voi, spero di riprendermi presto e partecipare alla prossima.
Un saluto a tutti anche a quelli che ancora non mi conoscono. GRANDE TORE CONTINUA COSI’
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ooooo ma tutti a sfidarsi a pranzo???!!!.......ma non dovrebbero essere i pedali i protagonisti???.....noooo anche l'album!!!.....2 foto a tavola e 1 in bici!!!!.......io lancio l'ardua sfida in entrambi le"specialita"......provero a diffendermi in entrambi i casi.......hahahahhhahah
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
A quanto pare la manifestazione e riuscita benissimo, non sai quanto avrei voluto parteciparvi anch’io con il mio compagno di viaggio (Gianni) Purtroppo per colpa di una caduta banale che mi è costata la frattura dell’omero non sono potuto essere con tutti voi, spero di riprendermi presto e partecipare alla prossima.
Un saluto a tutti anche a quelli che ancora non mi conoscono. GRANDE TORE CONTINUA COSI’
l'importante è che ora ti riprendi mauro,attento che non puoi piu' entrare in banca e sugli aerei con il braccio bionico.auguri per la guarigione
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ooooo ma tutti a sfidarsi a pranzo???!!!.......ma non dovrebbero essere i pedali i protagonisti???.....noooo anche l'album!!!.....2 foto a tavola e 1 in bici!!!!.......io lancio l'ardua sfida in entrambi le"specialita"......provero a diffendermi in entrambi i casi.......hahahahhhahah
a breve sergio mi da il filmatino che ha montato,e le sue foto,cosi poi passate con le pennine e vi prendete tutto
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
auguroni sinceri x Murosurf.........capisco come ti senti:arrabbiat::discuss:, io il 27 febbraio 2010 con una caduta quasi da fermo a punta giglio mi fratturai il radio e ebbi un apparecchio gessato x 72 giorni...
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
preparati claudio,che ora si fanno le cose serie,basta dormire
ah ma io non dormo purtroppo gli impegni di lavoro e di famiglia non mi permettono di allenarmi per cui temo di essere di peso a chi esce in bike per allenarsi seriamente..e sai che uscendo da soli non hai termini di paragone non conosci i percorsi e i segreti della mtb....dai mi impegnero' di piu'..:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ah ma io non dormo purtroppo gli impegni di lavoro e di famiglia non mi permettono di allenarmi per cui temo di essere di peso a chi esce in bike per allenarsi seriamente..e sai che uscendo da soli non hai termini di paragone non conosci i percorsi e i segreti della mtb....dai mi impegnero' di piu'..:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
claudio,scusa se hai frainteso,non era riferito a te lo svegliarsi,ma a me.per vari motivi negli ultimi tempi non sono stato molto presente,però ora ho voglia di ripartire alla grande.riccorda che non sei di peso a nessuno,anzi cè gente che esce molto piu' di te,e in confronto fa cagare(hai visto me per esempio quanto sono fuori forma?).poi se vuoi quando usciamo in gruppo ti insegno un po' di tecnica sulla conduzione del mezzo in sicurezza.e poi in mtb l'importante non è tirarsi il collo inutilmente,ma divertirsi a prescindere!e te lo dico io,che faccio sia freeride che escursionismo.
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
ricorda che non sei di peso a nessuno,anzi cè gente che esce molto piu' di te,e in confronto fa cagare(hai visto me per esempio quanto sono fuori forma?).poi se vuoi quando usciamo in gruppo ti insegno un po' di tecnica sulla conduzione del mezzo in sicurezza.e poi in mtb l'importante non è tirarsi il collo inutilmente,ma divertirsi a prescindere!e te lo dico io,che faccio sia freeride che escursionismo.

quoto in pieno! parole sante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo