Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
no no ....oggi i veri biker erano 16 o 17, cioe tutti.....ognuno a suo modo ,ma sempre con gran voglia di pedalare.....un po incasinata oggi ma bella uscita dai......io per la cronaca ho chiuso il giro in mtb con 100 km secchi....ce stato un momento che ho anche rallentato un po.....nell' ingresso del mio garage!!!!!


Intendevo dire che personifichi la figura ( a mio modestissimo parere ) del vero biker, cioè sempre e comunque in mtb, non volevo sminuire gli altri del gruppo sia chiaro...anche perchè io faccio parte di quei biker "a loro modo "...meglio specificare:medita:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Intendevo dire che personifichi la figura ( a mio modestissimo parere ) del vero biker, cioè sempre e comunque in mtb, non volevo sminuire gli altri del gruppo sia chiaro...anche perchè io faccio parte di quei biker "a loro modo "...meglio specificare:medita:
certo francè.....il mio parere e uguale al tuo....infatti secondo me il vero biker "sempre e cmq", e quello che va in mtb con il piacere di divertirsi ogni volta che ci sale, che non si arrende davanti ad una salita, la freddo, al caldo....insomma un vero biker e anche nella testa , non solo nelle gambe.....le prestazioni ben vengano,fanno piacere, ma non sono tutto.......
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
ma dimmi te'............hai una certa eta' fra'....sei un master 3 :il-saggi::il-saggi:.......belen e' roba da elit m.sport :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Alcuni si vorrebbero come me alla mia età:smile:...mi sveglio ogni mattina alle 05 45, un'ora di corsa, lavoro e una notte sì e una no seveglio sempre per lavoro...sfido chiunque a reggere questi ritmi per un mese...e poi vuoi mettere l'esperienza dei 40?
Mi sa che Beklen non è roba per noi...:smile::smile::smile::smile:Ciao e cerca di uscire almeno tu !!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
certo francè.....il mio parere e uguale al tuo....infatti secondo me il vero biker "sempre e cmq", e quello che va in mtb con il piacere di divertirsi ogni volta che ci sale, che non si arrende davanti ad una salita, la freddo, al caldo....insomma un vero biker e anche nella testa , non solo nelle gambe.....le prestazioni ben vengano,fanno piacere, ma non sono tutto.......

A me manca proprio quella marcia in più...le condizioni meteo avverse mi condizionano moltissimo.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
A me manca proprio quella marcia in più...le condizioni meteo avverse mi condizionano moltissimo.
allora ricapitoliamo........lavori giorno e notte , ti alzi presto x correre, pedali piu che bene, ricordo che eri uscito ancora fresco dal mitico giro dell' argentiera!!!......e ti manca una marcia in piu???!!!......ma fammi il piacere....tu hai la sesta marcia caro francesco....
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
e vedi tu se si pedala il 3!!!....se vuoi schiacciare con le tue ruote qualche nuovo sentiero sto allargando il mio repertorio....ne ho uno nuovo bello bello.........sai che faccio...mangio qualcosa e ci vado ora!!!
sei proprio na potenza!!!!!!! con te si puo'uscire solo con un gruppo di40 biker a ritmo blando,pauraaaaaaa se ti incontro mi nascondo!ha ha ha ha ha:cucù::cucù::cucù:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
sei proprio na potenza!!!!!!! con te si puo'uscire solo con un gruppo di40 biker a ritmo blando,pauraaaaaaa se ti incontro mi nascondo!ha ha ha ha ha:cucù::cucù::cucù:
si però se ti nascondi nasconditi bene.....perche se ti trovo ti porto a fare un bel giretto!!!....hahahahhaha......fatti sentire invece che e un piacere......io nella settimana posso uscire solo 7 gg....tutti gli altri no!!!....hahahhah
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
cme sono i tracciati marathon,ci sono molti sincle track? anche a me il cross country mi piace meno.
nel nostro caso (in sardegna) dovrebbero essere i tracciati delle classiche "point to point" allungati, quindi ricchi di salite e con single track generalmente quasi sempre pedalabili , come regolamento dovranno essere dai 60 km in su....quindi impegnative se fatte a buon ritmo ma molto divertenti....le xc per i miei gusti sono troppo corte e poi non mi piace l'idea di piu giri........questioni di gusti e gambe....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo