Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laGra

Biker novus
28/10/09
15
0
0
Alghero
Visita sito
Salve a tutti, prima di tutto mi scuso con tutti, ma soprattutto con Tore, Claudio70, Ivano, per domenica scorsa, ma imprevisti dell'ultimo minuto non mi hanno permesso di partecipare, con mio grande rammarico, all'escursione. Informo inoltre che per questa domenica ci si sta organizzando per un'altra uscita, solita ora e solito posto, stessa filosofia... a presto.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
chiedo scusa a tutti i presenti all'uscita di oggi, per non averli aspettati negli ultimi km di asfalto, ma alle 12:30 dovevo rientrare, è l'ora xiss della pappa.
comunque era da un bè di mesi che non facevo un'uscita così lunga, e divertente.
alla prossima
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
chiedo scusa a tutti i presenti all'uscita di oggi, per non averli aspettati negli ultimi km di asfalto, ma alle 12:30 dovevo rientrare, è l'ora xiss della pappa.
comunque era da un bè di mesi che non facevo un'uscita così lunga, e divertente.
alla prossima
è normale .....ognuno hai i suoi orari e tempi, abbiamo immaginato ........cmq hai ragione bella uscita in numerosa compagnia...l'aspetto piu bello della mtb!!!
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
Salve a tutti, prima di tutto mi scuso con tutti, ma soprattutto con Tore, Claudio70, Ivano, per domenica scorsa, ma imprevisti dell'ultimo minuto non mi hanno permesso di partecipare, con mio grande rammarico, all'escursione. Informo inoltre che per questa domenica ci si sta organizzando per un'altra uscita, solita ora e solito posto, stessa filosofia... a presto.


alla prossima Marco........:duello:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
proposta x domenica mattina....per chi ha voglia di percorrere un inedito tracciato (inedito veramente dato che la strada e stata appena fatta) in stile vera mtb propongo un giro di km 30 dove la pianura e un miraggio che non arrivera mai, quindi nervoso con strappi da pendenze record ( non vi dico la percentuale!!!) e piccoli pezzi semipedalabili, riprende (ma accorciato)il bellissimo e panoramico giro porto ferro-argentiera, 30 km si intendono partendo e ritornando a porto ferro , chi ha meno tempo e gamba puo arrivare in auto nella mia campagna vicinissima a porto ferro-spiaggia ,ma se si parte da alghero si fa un bel trasferimento insieme...io scendo pure ad alghero per partire insieme!!!....il meteo e perfetto....aiooooo.....p.s. mio cell. nel profilo...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ma no ragazzi.....non va visto come una gara.....certo ci va un po di preparazione ....ma quella che abbiamo un po tutti va piu che bene.....dove uno non ce la fa scende..tutto qui......x chi viene da fuori in auto e non vuole fare troppi km consiglio 9,30 circa a porto ferro, chi parte da alghero la partenza sarebbe ideale alle 8,50...in modo da essere alle 9,30 a porto ferro (via asfalto)senza problemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo