Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo,non si sa mai,che passando in 100 biker,allarghiamo i single track.ripeto per i meno attenti,fatemi sapere per tempo per il pranzo,se no rischiamo di incasinarci.inizio a fare una lista delle presenze,quindi se possibile per i forumendoli,mandatemi anche un messaggio privato con nome e cognome,che certi nick non me li ricordo.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo,non si sa mai,che passando in 100 biker,allarghiamo i single track.ripeto per i meno attenti,fatemi sapere per tempo per il pranzo,se no rischiamo di incasinarci.inizio a fare una lista delle presenze,quindi se possibile per i forumendoli,mandatemi anche un messaggio privato con nome e cognome,che certi nick non me li ricordo.

io farò di tutto per esserci all'escursione, per il pranzo devo rinunciare causa prole!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
ola volevo salutare i miei nuovi team pards killer e big john, in realtà il nuovo sono io:)


Ciao Gigi, dire che sono onorato di averti "a bordo" della nostra modesta imbarcazione (di cui conosci ogni angolo ed ogni membro dell'equipaggio a menadito) è dir poco. Hai fatto una buona scelta e sono sicuro che ti troverai benissimo.
A presto!

PS: Chissà se il tuo arrivo farà smuovere il mitico Killer dal letargo informatico (e, temo, anche ciclistico). Cmq un pò lo capisco... ubi maior, minor cessat...
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
certi nick non me li ricordo.

Ciao Tore, il mio nick è abbastanza transparent, per fortuna. L'iniziativa che hai proposto è molto interessante e rappresenta per me un modo eccezionale per conoscere e far conoscere aspetti diversi dell'ormai variegato mondo del fuoristrada a pedali (DH, XC, freeride, enduro etc. etc.). Per l'escursione ci sarò volentieri, per il pranzo ti farò sapere, magari in negozio.
Grazie per l'idea
Giovanni
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ciao Gigi, dire che sono onorato di averti "a bordo" della nostra modesta imbarcazione (di cui conosci ogni angolo ed ogni membro dell'equipaggio a menadito) è dir poco. Hai fatto una buona scelta e sono sicuro che ti troverai benissimo.
A presto!

PS: Chissà se il tuo arrivo farà smuovere il mitico Killer dal letargo informatico (e, temo, anche ciclistico). Cmq un pò lo capisco... ubi maior, minor cessat...
dai ke quest'anno siamo uno squadrone! oltre me ci sono altre new entry ke stanno affilando le lame.... DAI KILLER muoviti man!!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
dai ragazzi,speriamo di essere in molti,peccato per chi non si potrà fermare a pranzo.per ora ho già raccolto una ventina di adesioni sicure per la pedalata,e un pò meno per il pranzo.

ps.per giovanni pala:finalmente ti è passata la paura e vuoi provare a starmi dietro,sai che sono piu' forte di te.............a pranzo
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
ps.per giovanni pala:finalmente ti è passata la paura e vuoi provare a starmi dietro,sai che sono piu' forte di te.............a pranzo

Per questo ci sono gli amici!
Porterò un cavo di traino, così in salita mi trainerai meglio! Per la discesa invece porterò sale e olio per condire la polvere che mi farai mangiare...
così, anche se non dovessi esserci al pranzo, potrò dire che ho mangiato con voi...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo,non si sa mai,che passando in 100 biker,allarghiamo i single track.ripeto per i meno attenti,fatemi sapere per tempo per il pranzo,se no rischiamo di incasinarci.inizio a fare una lista delle presenze,quindi se possibile per i forumendoli,mandatemi anche un messaggio privato con nome e cognome,che certi nick non me li ricordo.
Bueno, ho giusto da far scchiacciare un pò di terreno morbido da almeno una 50 ina di bici è l'occasione giusta.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Gì, a me resta ancora un'anno di questa categoria poi aimè passero alla M4 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:la vecchiaia incalza. Scusa ma non sapevo che avevi cambiato team, per la scelta direi ottima sarai affiancato da grandi campioni!!!(
wowow io ne ho ancora per due anni! poi se avrò ancora voglia (quest'anno spengo le 20 candeline dalla mia prima gara in mtb)ci ritroveremo.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
chiaccheravo con michelagelo, ed entrambi con la voglia di pedalare su percorsi meno battuti o inediti ,pensavamo di fare il percorso di villanova in mtb (scala mala, putifigari, villanova, parziale scala piccada) una 50 di km, tante salite , bei panorami.........che ne dite???.......aioooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo