Tore appoggio l'iniziativa alla grande, vedrò di spargere lavoce a tutta lasquadra non sono sicuro di poter rimanere al pranzo però per l'uscita contaci.
Ti stai allenando in segreto non ti sei fatto più sentire!!!!!ola volevo salutare i miei nuovi team pards killer e big john, in realtà il nuovo sono io:)
dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo,non si sa mai,che passando in 100 biker,allarghiamo i single track.ripeto per i meno attenti,fatemi sapere per tempo per il pranzo,se no rischiamo di incasinarci.inizio a fare una lista delle presenze,quindi se possibile per i forumendoli,mandatemi anche un messaggio privato con nome e cognome,che certi nick non me li ricordo.
ola volevo salutare i miei nuovi team pards killer e big john, in realtà il nuovo sono io:)
certi nick non me li ricordo.
dai ke quest'anno siamo uno squadrone! oltre me ci sono altre new entry ke stanno affilando le lame.... DAI KILLER muoviti man!!Ciao Gigi, dire che sono onorato di averti "a bordo" della nostra modesta imbarcazione (di cui conosci ogni angolo ed ogni membro dell'equipaggio a menadito) è dir poco. Hai fatto una buona scelta e sono sicuro che ti troverai benissimo.
A presto!
PS: Chissà se il tuo arrivo farà smuovere il mitico Killer dal letargo informatico (e, temo, anche ciclistico). Cmq un pò lo capisco... ubi maior, minor cessat...
ps.per giovanni pala:finalmente ti è passata la paura e vuoi provare a starmi dietro,sai che sono piu' forte di te.............a pranzo
Bueno, ho giusto da far scchiacciare un pò di terreno morbido da almeno una 50 ina di bici è l'occasione giusta.dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo,non si sa mai,che passando in 100 biker,allarghiamo i single track.ripeto per i meno attenti,fatemi sapere per tempo per il pranzo,se no rischiamo di incasinarci.inizio a fare una lista delle presenze,quindi se possibile per i forumendoli,mandatemi anche un messaggio privato con nome e cognome,che certi nick non me li ricordo.
Gì, a me resta ancora un'anno di questa categoria poi aimè passero alla M4 la vecchiaia incalza. Scusa ma non sapevo che avevi cambiato team, per la scelta direi ottima sarai affiancato da grandi campioni!!!(lucià lo sai ke non ho segreti ho solo cambiato team e questo mi sta stimolando molto
wowow io ne ho ancora per due anni! poi se avrò ancora voglia (quest'anno spengo le 20 candeline dalla mia prima gara in mtb)ci ritroveremo.Gì, a me resta ancora un'anno di questa categoria poi aimè passero alla M4 la vecchiaia incalza. Scusa ma non sapevo che avevi cambiato team, per la scelta direi ottima sarai affiancato da grandi campioni!!!(
Pensa Gì io sono un novizio è appena il mio quarto anno di gare hahahahahahwowow io ne ho ancora per due anni! poi se avrò ancora voglia (quest'anno spengo le 20 candeline dalla mia prima gara in mtb)ci ritroveremo.