Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
dopo uno studio su google heart e prove sul posto io e alessandro siamo riusciti ad "attaccare" il mio giro dell' argentiera a punta canisteri e monte forte tutto interamente in fuoristrada...in questo modo si puo fare un bellissimo percorso in mtb che parte da fertilia e arriva a monte forte...prende le 5 cime piu alte della nostra zona....(monte doglia, timidone, lu cornu, canisteri e monte forte).....e un giro bellissimo ma tostissimo di 80 km (3-4 asfalto, 2 da fare a piedi) da chiudere in circa 5-6 ore credo....l'idea e di ripulire qualche tratto troppo sporco....e poi provarlo insieme......aioooo....e gambe buone!!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
dopo uno studio su google heart e prove sul posto io e alessandro siamo riusciti ad "attaccare" il mio giro dell' argentiera a punta canisteri e monte forte tutto interamente in fuoristrada...in questo modo si puo fare un bellissimo percorso in mtb che parte da fertilia e arriva a monte forte...prende le 5 cime piu alte della nostra zona....(monte doglia, timidone, lu cornu, canisteri e monte forte).....e un giro bellissimo ma tostissimo di 80 km (3-4 asfalto, 2 da fare a piedi) da chiudere in circa 5-6 ore credo....l'idea e di ripulire qualche tratto troppo sporco....e poi provarlo insieme......aioooo....e gambe buone!!!!


l'idea mi piace e se lo provi anche per potare fammi un fischio anzi due che cercherò impegni permettendo di essserci
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
dopo uno studio su google heart e prove sul posto io e alessandro siamo riusciti ad "attaccare" il mio giro dell' argentiera a punta canisteri e monte forte tutto interamente in fuoristrada...in questo modo si puo fare un bellissimo percorso in mtb che parte da fertilia e arriva a monte forte...prende le 5 cime piu alte della nostra zona....(monte doglia, timidone, lu cornu, canisteri e monte forte).....e un giro bellissimo ma tostissimo di 80 km (3-4 asfalto, 2 da fare a piedi) da chiudere in circa 5-6 ore credo....l'idea e di ripulire qualche tratto troppo sporco....e poi provarlo insieme......aioooo....e gambe buone!!!!
Purtroppo ci vuole un be di tempo bisognerebbe partire un po prima
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
dopo uno studio su google heart e prove sul posto io e alessandro siamo riusciti ad "attaccare" il mio giro dell' argentiera a punta canisteri e monte forte tutto interamente in fuoristrada...in questo modo si puo fare un bellissimo percorso in mtb che parte da fertilia e arriva a monte forte...prende le 5 cime piu alte della nostra zona....(monte doglia, timidone, lu cornu, canisteri e monte forte).....e un giro bellissimo ma tostissimo di 80 km (3-4 asfalto, 2 da fare a piedi) da chiudere in circa 5-6 ore credo....l'idea e di ripulire qualche tratto troppo sporco....e poi provarlo insieme......aioooo....e gambe buone!!!!

Se ti serve aiuto per sistemare il percorso fammi un fischio; invece per il giro intero di 80 km mi rendo disponibile solo se al quarantesimo km è prevista una sosta in agriturismo per il pranzo e successiva pennichella...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Se ti serve aiuto per sistemare il percorso fammi un fischio; invece per il giro intero di 80 km mi rendo disponibile solo se al quarantesimo km è prevista una sosta in agriturismo per il pranzo e successiva pennichella...
...michelà un aiuto per rendere piu pedalabile il percorso e graditissimo.....ci servirebbe in quel tratto prima dell' argentiera, quello che abbiamo fatto insieme.... non sono previsti pennichelle o agriturismi. ...ma nulla vieta a chi lo vuole di intercettarci a metà percorso....tra l'altro quello piu stile "avventuriero".....
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
dopo uno studio su google heart e prove sul posto io e alessandro siamo riusciti ad "attaccare" il mio giro dell' argentiera a punta canisteri e monte forte tutto interamente in fuoristrada...in questo modo si puo fare un bellissimo percorso in mtb che parte da fertilia e arriva a monte forte...prende le 5 cime piu alte della nostra zona....(monte doglia, timidone, lu cornu, canisteri e monte forte).....e un giro bellissimo ma tostissimo di 80 km (3-4 asfalto, 2 da fare a piedi) da chiudere in circa 5-6 ore credo....l'idea e di ripulire qualche tratto troppo sporco....e poi provarlo insieme......aioooo....e gambe buone!!!!


MITICO PIERO!!! stai facendo nascere la Marathon di Alghero o, se preferisci, l'Alghero Marathon.... cioè Alghero Marathon esiste già (confermi Presidè?) comunque mi pare una bellissima idea... ajò che voglio torna gareggiarne ad Alghero!!!!
E anche senza gareggiare la voglio provare....
 

laGra

Biker novus
28/10/09
15
0
0
Alghero
Visita sito
per tutti gli interessati, si sta organizzando un'uscita di massa per la domenica 20 febbraio con seguente pranzo, se non sbaglio da PACO (costo pranzo €.15,00 chiaramente non obbligatorio). X maggiori info ed iscrizioni pranzo, rivolgersi a Tore (noleggio e rivendita bici in via catalogna)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
per tutti gli interessati, si sta organizzando un'uscita di massa per la domenica 20 febbraio con seguente pranzo, se non sbaglio da PACO (costo pranzo €.15,00 chiaramente non obbligatorio). X maggiori info ed iscrizioni pranzo, rivolgersi a Tore (noleggio e rivendita bici in via catalogna)
come ha detto marco,il 20 febbraio,sto cercando di organizzare un escursione di massa,l'obiettivo è quello di essere in piu' possibile,passare una domenica mattina assieme divertendoci,cercando di coinvolgere piu biker possibile,e poi finire con un bel pranzo e rutto finale alla fantozzi.non ho pubblicizzato la cosa,perchè questo vuole essere un esperimento da riproporre a data fissa ogni anno,e perchè i posti a disposizione per il pranzo sono al massimo 30 40,se no siamo costretti a dividerci in due sale,e la cosa secondo me non ha molto senso se la mattina siamo tutti assieme.comunque chi vuole partecipare non è obbligato a pranzare,e paga solo chi mangia,quindi non cè nessuna quota d'iscrizione.puo partecipare chiunque dotato di una mtb degna di questo nome,e con una preparazione normale,dato che si terrà un ritmo da escursione appunto e non da gara.chi fosse interessato,mi faccia sapere,e per il pranzo entro il 14 o 15,in modo da organizzarci meglio possibile.ciao a tutti tore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo