Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per chi è libero il 31 pomeriggio :

Uscita di fine anno con mezzo da decidere ( strada o mtb );

direi verso le 14 al piazzale della pace.

Fate sapere

ciao
Propongo mtb visto che abbiamo la possibilità di fermarci dove vogliamo.
L'orario va bene io ci sono fino alle 15 30 poi rientro che devo andare in negozio. Allora spumante almeno 2 bottiglie e poi un panettone e un pandoro già tagliati. Organisemucè.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
X domani mattina chi si vuole unire abbiamo l'appuntamento sotto casa di Mario via Goceano alle 8 30 si fanno un pò di km su strada dir. Porto torres- La corte -Argentiera.
Sicuri :
Stradista
Bikerr
Vegan
Danielino
io
Capoccione?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
X domani mattina chi si vuole unire abbiamo l'appuntamento sotto casa di Mario via Goceano alle 8 30 si fanno un pò di km su strada dir. Porto torres- La corte -Argentiera.
Sicuri :
Stradista
Bikerr
Vegan
Danielino
io
Capoccione?

Neanche stavolta sarò dei vostri ma presto vi farò compagnia. Scrivete di più perchè il nord sardegna è poco rappresentato sul forum. Buona pedalata.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto che ad aho lido iniziano i lavori per la ciclabile. Speriamo bene!
ho visto vegan che rientrava l'ho riconsciuto dalla telecamera sul casco
gran bella giornata ieri
corricentro
poi spiaggia
poi pista di atletica perchè mio figlio dopo aver fatto la mini corricentro per bimbi (ha sei anni) ha voluto fare un paio di giri di pista: certo che ad alghero potreste avere uno dei centri polisportivi più belli del nord sardegna.....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
domani si prevede un leggero miglioramento meteo...con nubi, probabili rovesci e leggere schiarite.....insomma il tempo non sarà quello di domenica scorsa ma forse si dovrebbe riuscire ugualmente a sporcare le mtb (tranne la mia ....e si e gia sporca!!!).....quindi sveglia presto e in sella....aiooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo