Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
cosa significa non avere rispetto!!!!:sumo:

credevo di averti insegnato tutto, e ora per lavare l'onta ti devo sfidare a testa di ferro...... o peggio a birra e salsiccia!

Che permaloso....!! :rosik:
Ma se lo sanno tutti che sei l'unico sostenitore della GF del Sinis!!!

Ascò, ma te lo stai controllando il meteo per Sabato??
Se pioverà, non stare lì a cercarmi sugli spalti (e quindi niente "FORZA PANINO!!") :il-saggi:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
X bubu,
non so bene come incastrarla ma penso di uscire verso le 16:45 per un' ora e 15 / 30. strada
Ti aggiorno anche perchè non è un buon momento per Annarita ( grandmath. Pasqual...noo good ) e non so se potrò.
A dopo
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Vedi se c'è bisogno di provocarti per farti tirar fuori la capocciona dal guscio...!!?
:celopiùg:

Vengo a sapere che riesci a conciliare gli impegni del Casato con l'allenamento:
Bravo Junkie!!
Sappi però che c'è gente che prega nel terzo erede per fiaccarti un po... :rosik:

A presto
:prost:
NOOO IL 3° NOOOO:!:!! caxxate a parte mò sto cercando di organizzarmi vediamo cosa ne verrà fuori per il 2010 di certo non sono uno ke molla facilmente x cui okkio ke potrei spuntare quando meno ve lo aspettate:cucù:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Giampiè, direi di si, nella speranza che ci risparmi il diluvio
quanto agli M3, occhio, ne conosco uno agguerrito che si sta allenando anche su strada: faeddà no faedda, ma pedalande...
Ei stringete il c..lo Sabato vengo a Putifigari ca.....vostri ...............................................................:il-saggi:
....................................................:il-saggi:..........................................:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:...................................ci siete cascati!!!!!!!!!!
Ieri o fatto la prima uscita dopo 20 gg in mtb su asfalto con il Nonno
c'è l'avete presente uno Zombi incrociato con un Lama (quello dello sputo mì) un cesso, comunque potete trovare numerose tracce lungo il percorso.
Dai, approffitatene O grandi della M3 vi lascio ancora carta bianca, ma quando mi rimetto a posto con la salute,agganciatevi le mutande chi ha orecchie che intenda.. parola di Gallo
chicchirichìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
etciùùùùù,,,,,,,prrrrrrr, chhchchchchch,,,,,,etciùùù vaffan.............lo
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ei stringete il c..lo Sabato vengo a Putifigari ca.....vostri ...............................................................:il-saggi:
....................................................:il-saggi:..........................................:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:...................................ci siete cascati!!!!!!!!!!
Ieri o fatto la prima uscita dopo 20 gg in mtb su asfalto con il Nonno
c'è l'avete presente uno Zombi incrociato con un Lama (quello dello sputo mì) un cesso, comunque potete trovare numerose tracce lungo il percorso.
Dai, approffitatene O grandi della M3 vi lascio ancora carta bianca, ma quando mi rimetto a posto con la salute,agganciatevi le mutande chi ha orecchie che intenda.. parola di Gallo
chicchirichìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
etciùùùùù,,,,,,,prrrrrrr, chhchchchchch,,,,,,etciùùù vaffan.............lo


ebbè Lucià.....
cosa stai combinando?
cerca di venire a Putifigari, tanto è un piattone tremendo e quindo ti tiro io.... ci sono 7km di asfalto
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ebbè Lucià.....
cosa stai combinando?
cerca di venire a Putifigari, tanto è un piattone tremendo e quindo ti tiro io.... ci sono 7km di asfalto
Alessà, lo sai che non mi tiro indietro per le gare per giunta quasi in casa,però ti spiego meglio: in primis sto (spero) uscendo da una brutta influenza con bronchite acuta(antibiotici a ruota di collo) e non mi posso permettere di prendermi la ricaduta visto anche quello che si sente in giro.
E poi io il Sabato lavoro ed in ogni caso c'è mio Flagello (gioca a calcio negli over 40) gioca in campionato proprio il Sabato pomeriggio.
In negozio chi c.....hio ci rimane?
Dai non è escluso che venga a vedermi la 1° parte di gara e poi me ne scendo ad Alghero..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ei stringete il c..lo sabato vengo a putifigari ca.....vostri ...............................................................:il-saggi:
....................................................:il-saggi:..........................................:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:...................................ci siete cascati!!!!!!!!!!
Ieri o fatto la prima uscita dopo 20 gg in mtb su asfalto con il nonno
c'è l'avete presente uno zombi incrociato con un lama (quello dello sputo mì) un cesso, comunque potete trovare numerose tracce lungo il percorso.
Dai, approffitatene o grandi della m3 vi lascio ancora carta bianca, ma quando mi rimetto a posto con la salute,agganciatevi le mutande chi ha orecchie che intenda.. parola di gallo
chicchirichìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
etciùùùùù,,,,,,,prrrrrrr, chhchchchchch,,,,,,etciùùù vaffan.............lo
vai grande gallo da combattimento!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Dai, approffitatene O grandi della M3 vi lascio ancora carta bianca, ma quando mi rimetto a posto con la salute,agganciatevi le mutande chi ha orecchie che intenda.. parola di Gallo
chicchirichìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
etciùùùùù,,,,,,,prrrrrrr, chhchchchchch,,,,,,etciùùù vaffan.............lo

questi sono atleti veri!!!!!!:duello:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ieri ho fatto nuovamente un giro da quelle parti.....penso di aver capito come sia il tracciatto.....ho trovato la forestale e mia ha spiegato .......percorso tutto tirato e tecnica zero!!!!.......fattemi sapere che mi aggrego x domani.......
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
dove ci vediamo tumorrov?
13:30 all'ingresso di Putifiga?
Giampiè il mio cell è nel profilo, nel caso smssami che non ho il tuo numero..

anto, passo a prendere il nonno alle 13,15 saremo all'ingresso di puti verso 13,30-13,40 ci vediamo vicino al campo di calcetto, ki prima arriva aspetta:taxi-dri:
questo vale anche per avventuriero...................a domani...... se non piove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo