REVENGE.. ma cosa hai visto il film con Kevin Kostner
E cosa sono i Kevin Kostner?
Cereali al cioccolato??
A quale capolavoro ti riferisci, sivuplè?
REVENGE.. ma cosa hai visto il film con Kevin Kostner
Putifigari è andata a meraviglia....
il percorso per arrivarci è bellissimo, nonstante incontri ravvicinati del terzo tipo con genere femminile di nome TIRIA!!!! (c'era un cespuglione immenso... il nonno, per la prossima volta, si è riproposto di tornarci armato di forbici!!!)
magari Putifigari meriterebbe di essere approfondito ... sembra che si possa sviluppare un bel giro anche lì.
Comunque l'uscita è stata caratterizzata dagli incontri con sbevazzoni notturni alle prese con i postumi della sbornia:
Ad ALghero, nel giro di riscaldamento ai bastioni, all'altezza del bar "I girasoli" un tizio schiacciato come una lattina, vedendo tanta gente colorata in bici si deve essere preoccupato, poi capito che eravamo veri ci ha urlato "ISOLA PEDONALE......... HIC!".....
mi pare di aver sentito da qualcuno il classico invito "evvai e girazzi li gu....ni"
A Putifigari invece, mentre saltavamo il cancello con la scritta "ingresso consentito alle biciclette" si è fermato un altro tizio, schiacciato come un granchio, alla guida di un camioncino, che, guardandoci con disapprovazione, ci ha detto: "Mì che c'è un divieto ... HIC!!!!".
Bei sentieri, belle discese e salite adatte anche a me.... c'era anche una rampa da dirt dove mi sono voluto esibire con un no foot no hand superman tsunami back flip-flap front manual senza arrivare, fortunatamente, al no tooth....
ci vediamo sabato.... e ti aspetto con un panino!
e bè la Bubà come è andata ,visto che sei rimasto con noi più dei venti minuti che dicevi.
ki mi ha stupito é Lagra,stava pedalando bene, però nn so mi pare ke abbia avuto un problema meccanico e che brinca si sia fermato x dargli una mano, perchè poi nn li ho più visti.
io ho risposto ad un atacco di michele porto ed è nata una fuga che abbiamo portato a termine , che culoin tutti i sensi
caro compagno di squadra, complimenti per la fuga di domenicae mi dispiace di non averti affiancato nell'azione, ma sincuramente non avrei retto, ero mezzo troncato, e ne approfitto per ringraziare lagra per essersi bisticciato con la catena, non mi sono fatto scappare l'occasione per fermarmi e prestarle soccorso.
e bè la Bubà come è andata ,visto che sei rimasto con noi più dei venti minuti che dicevi.
ki mi ha stupito é Lagra,stava pedalando bene, però nn so mi pare ke abbia avuto un problema meccanico e che brinca si sia fermato x dargli una mano, perchè poi nn li ho più visti.
io ho risposto ad un atacco di michele porto ed è nata una fuga che abbiamo portato a termine , che culoin tutti i sensi
Cri ma ho visto che pedalavi bene, e sinceramente quel percorso l'hai già fatto ,anche con ritmi più sostenuti di quelli che abbiamo fatto domenica , vabè alla pross....ma a puti vieni a farti la gara? ti preparo la mtb se vuoi te la do da domani cosi la provi. fammi sapere.
..."chiavi in mano" ha un non so che di onanistico...
anche di onomatopeico.. forse..
ascò, ma sabato ci sei allora a quella finta gara mtb o devi piegarti?
anche di onomatopeico.. forse..
ascò, ma sabato ci sei allora a quella finta gara mtb o devi piegarti?
Ne arrivo tutto piegandomene....!!
O tutto piegato.... Boh!
Smonto alle 14.00 mangio un piccione sulla via di casa, tiro l'aria al bolide, metto in moto, scaldo il mutur e alle 14.12 dovrei essere a Ptfgr.
Dov'è il circuito? A ci arrivo col vitellone japanoide amarantato?
(gradito file .kmz di gugolart)
Putifigari è andata a meraviglia....
il percorso per arrivarci è bellissimo,....
...Bei sentieri, belle discese e salite adatte anche a me....
ci vediamo sabato.... e ti aspetto con un panino!
Certo che bene bene non promette...
E' sempre meglio che domenica.... e forse sabato ci salviamo.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Putifigari
ola anto, ma la fuga era in pianura l'avresti portata a termina anche tu
o antonè giovedi,verso le 13,30, con il nonno andiamo a provare a puti , a ci vini aci.....tanto sabato gli unici maste3 siamo noi2
non so xkè ma mi fiskiano le orekkièGiampiè, direi di si, nella speranza che ci risparmi il diluvio
quanto agli M3, occhio, ne conosco uno agguerrito che si sta allenando anche su strada: faeddà no faedda, ma pedalande...
Scusate, non avevo colto il messaggio subliminale:
E' DUNQUE UN PIATTONE INTERMINABILE??!
non so xkè ma mi fiskiano le orekkiè