Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Per domani:
ore 9:00 p.zzale della pace
tutti su b da strada.

Ok, verrrò.
Poi, alle 9.20, quando sarete oramai troppo lontani per riprendervi, proseguirò da solo come al solito....:omertà:
Ah, viene pure la Raspa (così stontona un po pure voi...:smile:)

Ciau LaGra(nara)! Acci vieni, acci?

PS
Claudio?
Ma sei "ex" BlackIcon?
Comunque, Bienvenido!!
Domani strada, domenica prox MTB. Resta sintonizzato.

antoss

Biker assatanatus
Ok, verrrò.
Poi, alle 9.20, quando sarete oramai troppo lontani per riprendervi, proseguirò da solo come al solito...

Pierfrà, portati il tiralastico e una bustina di piombini, come vedi che si stanno allontanando mira alle chiappe..:spetteguless:
Ci vediamo sabato..

@Gallo: come? non conosci Gianpaolo? l'amico di Patrizia.. non ricordi a casa di Silvio? smemorato! :rosik:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,

domani sarò impegnato al battesimo del futuro campione del pedale catalano ossia Emanuele figlio di Michele mio cugino.
Si prevedono ripetute brevi di Campari seguite da variazioni di ritmo con vino di Badesi; dopo un breve momento di scarico si riprenderà con scatti di Is Argiolas e demi-sec Malvasia di Flussio. Il tutto ben reintegrato con salumi,formaggi,ravioli al cinghiale, gnocchetti e carne mista "Marras doc" arrosto.
Per prepararmi al meglio oggi alle nove ho fatto questo giro arasola :
AHO VILLANOVA LAGO TEMO ROMANA ITTIRI AHO.

Divertitevi domani, perchè io lo farò.

A presto.

Si prevedono notturne per martedì.....

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
e bè la Bubà come è andata ,visto che sei rimasto con noi più dei venti minuti che dicevi.
ki mi ha stupito é Lagra,stava pedalando bene, però nn so mi pare ke abbia avuto un problema meccanico e che brinca si sia fermato x dargli una mano, perchè poi nn li ho più visti.
io ho risposto ad un atacco di michele porto ed è nata una fuga che abbiamo portato a termine , che culo:smile:in tutti i sensi :smile::smile::smile:

laGra

Biker novus
28/10/09
15
0
0
Alghero
Visita sito
Grz Giampi, si in effetti ho avuto problemi, non so come ma la catena è andata a finire tra i pignoni ed il cerchio inchiodandomi la ruota; purtroppo, dopo che sono riuscito a rimettere tutto in ordine, grazie anche a Brinca, mi sono accorto di aver problemi al cambio, credo si sia fatta storta la gabbia. in pratica usando i rapporti 39/25-23-21 e 19 tocca la rotellna con i pignoni... bhò, se riesco domani la porto a controllare. Cmq gran bel giretto.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
e bè la Bubà come è andata ,visto che sei rimasto con noi più dei venti minuti che dicevi.
ki mi ha stupito é Lagra,stava pedalando bene, però nn so mi pare ke abbia avuto un problema meccanico e che brinca si sia fermato x dargli una mano, perchè poi nn li ho più visti.
io ho risposto ad un atacco di michele porto ed è nata una fuga che abbiamo portato a termine , che culo:smile:in tutti i sensi :smile::smile::smile:

Alla fine, bene!
Con la Raspa ci siam fermati a Pozzo S.Nicola per una birretta con vecchi amici.... o-o
....
:arrabbiat:
No, non è vero... :oops:
Ci siam staccati di un 2/300 metri poco prima di P.S.N.
Ho provato a rientrare ma la Raspa non mi seguiva; l'ho atteso e ho riprovato a riportarlo sotto ma aveva finito la benzina, l'olio, il liquido di raffreddamento e pure l'acqua del tergicristallo!! :smile:
Sinceramente, avevo meno voglia di tirarmi il collo per riprendervi che di lasciare da solo Franky e così, senza troppi rimpianti, son rimasto con lui per aiutarlo a rientrare a casa.
Poi, chissà, :spetteguless: mi sarei anche potuto cuocere nei sali scendi successivi fatti al vostro ritmo, per cui..... Va bene così.
Fatti comunque tutti i 90Km e mi sento fresco come una rosa!
Se considero che la mia preparazione inizierà da domani.... Son moderatamente contento. La cura Marras ha dato qualche frutto.
E a proposito del Cancio, io di Marte ci avrei da ripetere in salita... barattare con gli scatti notturni può essere un'opzione ma ti darò conferma martedì. (e per gradire, è prevista pioggia tra le 11 e le 19 con schiarite alterne...)
Alla prox!

:richiamo_papere:
HOMMY!!
Comè andata a Ptfgr??

antoss

Biker assatanatus
Grz Giampi, si in effetti ho avuto problemi, non so come ma la catena è andata a finire tra i pignoni ed il cerchio inchiodandomi la ruota; purtroppo, dopo che sono riuscito a rimettere tutto in ordine, grazie anche a Brinca, mi sono accorto di aver problemi al cambio, credo si sia fatta storta la gabbia. in pratica usando i rapporti 39/25-23-21 e 19 tocca la rotellna con i pignoni... bhò, se riesco domani la porto a controllare. Cmq gran bel giretto.

controlla che non sia il forcellino..:spetteguless:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Alla fine, bene!
Con la Raspa ci siam fermati a Pozzo S.Nicola per una birretta con vecchi amici.... o-o
....
Ho provato a rientrare ma la Raspa non mi seguiva; l'ho atteso e ho riprovato a riportarlo sotto ma aveva finito la benzina, l'olio, il liquido di raffreddamento e pure l'acqua del tergicristallo!! :smile:
Sinceramente, avevo meno voglia di tirarmi il collo per riprendervi che di lasciare da solo Franky e così, senza troppi rimpianti, son rimasto con lui per aiutarlo a rientrare a casa.
Poi, chissà, :spetteguless: mi sarei anche potuto cuocere nei sali scendi successivi fatti al vostro ritmo, per cui..... Va bene così.
Se considero che la mia preparazione inizierà da domani.... Son moderatamente contento. La cura Marras ha dato qualche frutto.
E a proposito del Cancio, io di Marte ci avrei da ripetere in salita... barattare con gli scatti notturni può essere un'opzione ma ti darò conferma martedì. (e per gradire, è prevista pioggia tra le 11 e le 19 con schiarite alterne...)
Alla prox!

HOMMY!!
Comè andata a Ptfgr??

Sono al trabal ed ancora in piena fase di defaticamento da ieri...
...baz, non ho più il fisico per certe " MARATONE "...:$$$::-((:prega:.
Per domani organizzati come puoi anche perchè il tempo non promette niente di buono. Io se riesco uscirò alla stessa ora, ma forsr forse gli scatti li lascerò a casa....
Già ci aggiorniamo....

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Alla fine, bene!
....
Alla prox!

HOMMY!!
Comè andata a Ptfgr??

Putifigari è andata a meraviglia....

il percorso per arrivarci è bellissimo, nonstante incontri ravvicinati del terzo tipo con genere femminile di nome TIRIA!!!! (c'era un cespuglione immenso... il nonno, per la prossima volta, si è riproposto di tornarci armato di forbici!!!)

magari Putifigari meriterebbe di essere approfondito ... sembra che si possa sviluppare un bel giro anche lì.

Comunque l'uscita è stata caratterizzata dagli incontri con sbevazzoni notturni alle prese con i postumi della sbornia:

Ad ALghero, nel giro di riscaldamento ai bastioni, all'altezza del bar "I girasoli" un tizio schiacciato come una lattina, vedendo tanta gente colorata in bici si deve essere preoccupato, poi capito che eravamo veri ci ha urlato "ISOLA PEDONALE......... HIC!".....
mi pare di aver sentito da qualcuno il classico invito "evvai e girazzi li gu....ni"

A Putifigari invece, mentre saltavamo il cancello con la scritta "ingresso consentito alle biciclette" si è fermato un altro tizio, schiacciato come un granchio, alla guida di un camioncino, che, guardandoci con disapprovazione, ci ha detto: "Mì che c'è un divieto ... HIC!!!!".

Bei sentieri, belle discese e salite adatte anche a me.... c'era anche una rampa da dirt dove mi sono voluto esibire con un no foot no hand superman tsunami back flip-flap front manual senza arrivare, fortunatamente, al no tooth....

ci vediamo sabato.... e ti aspetto con un panino!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao,

domani sarò impegnato al battesimo del futuro campione del pedale catalano ossia Emanuele figlio di Michele mio cugino.
Si prevedono ripetute brevi di Campari seguite da variazioni di ritmo con vino di Badesi; dopo un breve momento di scarico si riprenderà con scatti di Is Argiolas e demi-sec Malvasia di Flussio. Il tutto ben reintegrato con salumi,formaggi,ravioli al cinghiale, gnocchetti e carne mista "Marras doc" arrosto.
Per prepararmi al meglio oggi alle nove ho fatto questo giro arasola :
AHO VILLANOVA LAGO TEMO ROMANA ITTIRI AHO.

Divertitevi domani, perchè io lo farò.

A presto.

Finalemente una tabella che capisco bene.:fantasm:

Arriva il maltempo tiriamo fuori i rulli :-|

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo