Scusa ma chi è Giampaolo T.?Antonè,grazie controlla nei mp....
Scusa ma chi è Giampaolo T.?Antonè,grazie controlla nei mp....
Ciao a tutti, avrete capito chi sono... spero,
per domani come siamo messi?
Per domani:
ore 9:00 p.zzale della pace
tutti su b da strada.
Io già ho capito!!!!!Ciao a tutti, avrete capito chi sono... spero,
per domani come siamo messi?
Ok, verrrò.
Poi, alle 9.20, quando sarete oramai troppo lontani per riprendervi, proseguirò da solo come al solito...
ola raga, un ben venuto a caudio70, e all'amicomi' laGra.
buba nn preocuparti domani si va tranquilli dovrebbe venire anche il nonno puntuali raga xke quelli nn aspettano
si sono io cmq a domenica prossima io non ho bici da strada,grazie x avermi risposto
e bè la Bubà come è andata ,visto che sei rimasto con noi più dei venti minuti che dicevi.
ki mi ha stupito é Lagra,stava pedalando bene, però nn so mi pare ke abbia avuto un problema meccanico e che brinca si sia fermato x dargli una mano, perchè poi nn li ho più visti.
io ho risposto ad un atacco di michele porto ed è nata una fuga che abbiamo portato a termine , che culoin tutti i sensi
Grz Giampi, si in effetti ho avuto problemi, non so come ma la catena è andata a finire tra i pignoni ed il cerchio inchiodandomi la ruota; purtroppo, dopo che sono riuscito a rimettere tutto in ordine, grazie anche a Brinca, mi sono accorto di aver problemi al cambio, credo si sia fatta storta la gabbia. in pratica usando i rapporti 39/25-23-21 e 19 tocca la rotellna con i pignoni... bhò, se riesco domani la porto a controllare. Cmq gran bel giretto.
... io di Marte ci avrei da ripetere in salita...
Alla fine, bene!
Con la Raspa ci siam fermati a Pozzo S.Nicola per una birretta con vecchi amici.... o-o
....
No, non è vero...
Ci siam staccati di un 2/300 metri poco prima di P.S.N.
Ho provato a rientrare ma la Raspa non mi seguiva; l'ho atteso e ho riprovato a riportarlo sotto ma aveva finito la benzina, l'olio, il liquido di raffreddamento e pure l'acqua del tergicristallo!!
Sinceramente, avevo meno voglia di tirarmi il collo per riprendervi che di lasciare da solo Franky e così, senza troppi rimpianti, son rimasto con lui per aiutarlo a rientrare a casa.
Poi, chissà, mi sarei anche potuto cuocere nei sali scendi successivi fatti al vostro ritmo, per cui..... Va bene così.
Fatti comunque tutti i 90Km e mi sento fresco come una rosa!
Se considero che la mia preparazione inizierà da domani.... Son moderatamente contento. La cura Marras ha dato qualche frutto.
E a proposito del Cancio, io di Marte ci avrei da ripetere in salita... barattare con gli scatti notturni può essere un'opzione ma ti darò conferma martedì. (e per gradire, è prevista pioggia tra le 11 e le 19 con schiarite alterne...)
Alla prox!
HOMMY!!
Comè andata a Ptfgr??
Alla fine, bene!
Con la Raspa ci siam fermati a Pozzo S.Nicola per una birretta con vecchi amici.... o-o
....
No, non è vero...
Ci siam staccati di un 2/300 metri poco prima di P.S.N.
Ho provato a rientrare ma la Raspa non mi seguiva; l'ho atteso e ho riprovato a riportarlo sotto ma aveva finito la benzina, l'olio, il liquido di raffreddamento e pure l'acqua del tergicristallo!!
Sinceramente, avevo meno voglia di tirarmi il collo per riprendervi che di lasciare da solo Franky e così, senza troppi rimpianti, son rimasto con lui per aiutarlo a rientrare a casa.
Poi, chissà, mi sarei anche potuto cuocere nei sali scendi successivi fatti al vostro ritmo, per cui..... Va bene così.
Fatti comunque tutti i 90Km e mi sento fresco come una rosa!
Se considero che la mia preparazione inizierà da domani.... Son moderatamente contento. La cura Marras ha dato qualche frutto.
E a proposito del Cancio, io di Marte ci avrei da ripetere in salita... barattare con gli scatti notturni può essere un'opzione ma ti darò conferma martedì. (e per gradire, è prevista pioggia tra le 11 e le 19 con schiarite alterne...)
Alla prox!
HOMMY!!
Comè andata a Ptfgr??
Ciao,
domani sarò impegnato al battesimo del futuro campione del pedale catalano ossia Emanuele figlio di Michele mio cugino.
Si prevedono ripetute brevi di Campari seguite da variazioni di ritmo con vino di Badesi; dopo un breve momento di scarico si riprenderà con scatti di Is Argiolas e demi-sec Malvasia di Flussio. Il tutto ben reintegrato con salumi,formaggi,ravioli al cinghiale, gnocchetti e carne mista "Marras doc" arrosto.
Per prepararmi al meglio oggi alle nove ho fatto questo giro arasola :
AHO VILLANOVA LAGO TEMO ROMANA ITTIRI AHO.
Divertitevi domani, perchè io lo farò.
A presto.
Finalemente una tabella che capisco bene.
Arriva il maltempo tiriamo fuori i rulli