Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
cià gallo, per domani siamo pronti? anzi sono pronto!!
Io all'una e trenta sono operativo, oggi ho pedalato assieme a franc la giustizia per un'oretta tutto ok.
dopo onestamente ho confermato le mie paure, sono una merda.:nunsacci:
aaaa dimenticavo si è aggregato un tizio che forse stradista conosce, è un campione delle 8:30 che però mi ha detto non ha mai fatto gare!!????bo
mario se ci sei batti un colpo!! ti risulta!
ih boh alghero è piena di questi campioni:hahaha::hahaha::hahaha:

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito
che volete che vi racconti....
i primi 4 giorni alle 5 del mattino ero già con gli occhi sbarrati perchè non avevo sonno (effetto fuso orario) per due volte mi sono fatto una corsetta, ma l'umidità troppo elevata si è fatta sentire e mi ha fatto subito capire che ero un pazzo a stancarmi così tenendo conto che qualche giorno prima ero a 6-7 gradi, il corpo ha bisogno di allenamento anche per gli sbalzi termici.
poi ore 7:00 in prima fila all'apertura dei buffet di colazione, un'immensità di cibo.
dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 mi sono immerso negli sport acquatici tipo windsurf, canoa, vela, nuoto e castelli di sabbia, mi sono mancate le piste con i buricc perchè non ne ho trovato manco uno.
escursioni varie, alcoll, sole, etccc.....già vi pubblico una foto per farvi rendere conto !!!:omertà:
a dimenticavo se vi dovesse capitare di bere l'acqua delle noci di cocco sappiate che quello che bevete non lo espellete da davanti come di solito ma dal didietro, questo strano evento l'avevo notato solo nelle galline, CHE PISCIANO DAL CU.O!!!!!!! CHE SCIFO:smile::smile::smile:
ciao brinca...scusa ma dove eri sulla luna....?:nunsacci:
scalda il motore e nn trovare scuse ti vogliamo a pieni reggimi per Guspini...:i-want-t:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
cià gallo, per domani siamo pronti? anzi sono pronto!!
Io all'una e trenta sono operativo,
Crì, ci risiamo con l'acqua.
All'ora di pranzo non esco motivo: ritiro prole ore 13 30 e sicuramente me ne vado un'oretta in palestra....... a domani.

P.s. fammi sapere di quell'ordine se l'avevi fatto.

SI LUCì l'ordine è fatto e mi sa che è arrivato questa settimana che mancavo.
domani ti farò sapere.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
... words come easy ...

beato lui, ne sto sentendo tanti con ste medie, se vengon tutti alle gare su strada vincon tutto, pure i mondiali :rosik::hahaha::hahaha::hahaha::nunsacci:

Concordo in pieno con Mario. Quelli veramente forti in genere dimostrano di esserlo con i fatti piuttosto che con le parole.
Personalmente poi i 40 all'ora di media non li ho mai neanche avvicinati, e non me ne vergogno affatto!
Bye

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
aaaa dimenticavo si è aggregato un tizio che forse stradista conosce, è un campione delle 8:30 che però mi ha detto non ha mai fatto gare!!????bo
mario se ci sei batti un colpo!! ti risulta!
Scusa crì, ma che bici aveva questa persona e se va a medie così alte mi sembra strano che non lo conosciamo!!!!!!!!!!
Ma eri su strada o in Mtb?

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Scusa crì, ma che bici aveva questa persona e se va a medie così alte mi sembra strano che non lo conosciamo!!!!!!!!!!
Ma eri su strada o in Mtb?

telaio Freewheeling (FRW) fibra di carbonio...nn lo conosciamo perchè è troppo veloce:via!:...comunque, giusto per la cronaca, ( e non per la cronica) Brinca ed io abbiamo immediatamente capito la situazione e con chi avevamo a che fare, mi associo a Giovanni Pala io addirittura nn resisto ai 30 km/h.
Stradista don't worry...ti abbiamo difeso...Ciaoooooo

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per chi non va a Sanvito
Buttiamo le basi per questo fine settimana.
Ieri ho sentito Cancellara, lui esce in ogni caso su strada,io sono propenso per un uscita in mtb ma visti questi tre giorni di acqua ho paura che lo sterrato sia impastato di fango e le pietre molto viscide.
Comunque io sono per la seconda soluzione (mtb) giro tipo domenica scorsa, Arenosu-monte palmavera discesa dei sabbioni -timidone giro completo-sabbione al contrario e se c'è tempo punta negra.

Io
Mauretto?
-------
-------
-------
------
------
--------

ahobike01

Biker novus
2/3/09
9
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao Gallo... io salvo imprevisti dell'ultimo minuti sarò dei vostri, ma propongo una variazione sul rientro, inserirei P.Giglio con relativo passaggio tra lazzaretto e P.Negra...
Bye
:duello:

Per chi non va a Sanvito
Buttiamo le basi per questo fine settimana.
Ieri ho sentito Cancellara, lui esce in ogni caso su strada,io sono propenso per un uscita in mtb ma visti questi tre giorni di acqua ho paura che lo sterrato sia impastato di fango e le pietre molto viscide.
Comunque io sono per la seconda soluzione (mtb) giro tipo domenica scorsa, Arenosu-monte palmavera discesa dei sabbioni -timidone giro completo-sabbione al contrario e se c'è tempo punta negra.

Io
Mauretto?
-------
-------
-------
------
------
--------

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo