che volete che vi racconti....
i primi 4 giorni alle 5 del mattino ero già con gli occhi sbarrati perchè non avevo sonno (effetto fuso orario) per due volte mi sono fatto una corsetta, ma l'umidità troppo elevata si è fatta sentire e mi ha fatto subito capire che ero un pazzo a stancarmi così tenendo conto che qualche giorno prima ero a 6-7 gradi, il corpo ha bisogno di allenamento anche per gli sbalzi termici.
poi ore 7:00 in prima fila all'apertura dei buffet di colazione, un'immensità di cibo.
dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 mi sono immerso negli sport acquatici tipo windsurf, canoa, vela, nuoto e castelli di sabbia, mi sono mancate le piste con i buricc perchè non ne ho trovato manco uno.
escursioni varie, alcoll, sole, etccc.....già vi pubblico una foto per farvi rendere conto !!!
a dimenticavo se vi dovesse capitare di bere l'acqua delle noci di cocco sappiate che quello che bevete non lo espellete da davanti come di solito ma dal didietro, questo strano evento l'avevo notato solo nelle galline, CHE PISCIANO DAL CU.O!!!!!!! CHE SCIFO