Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao my biker frieds
rieccomi tornato, Vi siete divertiti in settimana nooo!!!
da domani si riinizia molto lentamente per poter smaltire prima di tutto lo sballo che causa il fuso orario (5 ore) ed in più bisogna disintossicare il fisico della sedentarietà accumulata questi giorni.
Gallo non mi stressà questa samana vado agile agile.
ci si sente!!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
A new grandfather?

anche il mio bassoventre che ha sofferto le pene dell' inferno nella semplice pratica della minzione.:vecio::cry::prega:. Tornero al caro e funzionale Panettone.

Giovà fammi sapere per il reggisella. Se qualcuno ne ha uno buono senza arretramento me lo faccia sapere ( in vendita chiaramente ).

CIAO

Ciao Cancellara, evidentemente il destino ha voluto che alla fine la nostra andata a Bosa on road saltasse e così pure (saltellassero) le tue pudenda sugli sterrati del Timidone. Porta pazienza, passerà.
Ho verificato il diametro del reggisella della solleva-bitume: è in effetti di 27.2, quindi, visto il bargain price a cui lo offri, considera l'affare fatto se il diametro corrisponde.
PS: mi resta un dubbio, avendo ormai la mia Guercia ereditato dalla tua Giant sella, attacco manubrio e forse il reggisella, riuscirò a tenere il tuo ritmo in pianura (in salita, se sto benone quasi quasi ce la faccio)?:soffriba:

PS2: Last but not least -WELCOME IVAHOBIKE 01, dopo FB (scusa la citazione, o tu che pedali tra i pini) è un piacere incontrarti anche in questo ambiente virtuale.:bum-bum-:
A presto!!
John

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito
ciao killer..grazie a te per la compagnia anke se a dir la verità nn abbiamo pedalato insieme eri sempre in testa....ma ke benzina usi a ottani o super ottani....:nunsacci: in bocca al lupo per domenica

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
escluso la Bubassa che con quello manco ci parlo!!!!:hahaha::smile:

un cacciatore algherese mi ha parlato di uno sterrato che inizia poco dopo la siesta, sulla sinistra per chi arriva da alghero, e sbuca a valverde: lo conoscete? vale la pena sgranularsi tutto quell'asfalto per tentarselo oppure meglio lasciar perdere?

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito

un cacciatore algherese mi ha parlato di uno sterrato che inizia poco dopo la siesta, sulla sinistra per chi arriva da alghero, e sbuca a valverde: lo conoscete? vale la pena sgranularsi tutto quell'asfalto per tentarselo oppure meglio lasciar perdere?
Alessà,ne ho sentito parlare anch'io ma non ne ho la più pallida idea di dove sia,casomai sarebbe il caso di andare a visionarlo prima con altro mezzo per vedere dove parte e poi si potrebbe tentare un'escursione in gruppo.
Ciao.

p.s. ma domenica vai a Sanvito?

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ciao killer..grazie a te per la compagnia anke se a dir la verità nn abbiamo pedalato insieme eri sempre in testa....ma ke benzina usi a ottani o super ottani....:nunsacci: in bocca al lupo per domenica
Mi assoccio a pirichitto, prima di tutto per il bel allenamento domenicale e poi strappazzami i M2 domenica in bocca al lupo per l'esordio a te e a tutti i Miralls per la gara inaugurale.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Non parlarmi, ma almeno leggimi...
Ho frugato un po con gugolart e di stradine che dalla Siesta portano a Valverde ce ne sono un paio, ma sembrano tutte finire dentro poderi/allevamenti/villette. Tra qualche mese dovrebbero aumentare la risoluzione delle foto satellitari e magari riusciamo a scorgere anche i fattori con lo schioppo caricato a sale grosso...
:ahhh:

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Alessà,ne ho sentito parlare anch'io ma non ne ho la più pallida idea di dove sia,casomai sarebbe il caso di andare a visionarlo prima con altro mezzo per vedere dove parte e poi si potrebbe tentare un'escursione in gruppo.
Ciao.

p.s. ma domenica vai a Sanvito?

no Luc, quest'anno niente gare. Al massimo qualche xc nelle vicinanze se riesco ad allenarmi un minimo, giusto per non uscirne più morto che vivo

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ciao my biker frieds
da domani si riinizia molto lentamente per poter smaltire prima di tutto lo sballo che causa il fuso orario (5 ore) ed in più bisogna disintossicare il fisico della sedentarietà accumulata questi giorni.
ci si sente!!!
bag...a tua a ta ses divaltit brut feo

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

L'ho fatto molte volte, un sacco di anni fa, a piedi con gli scout e in seguito in MTB, porta ad una ex discarica di rifiuti (su bullone), ma anche ad una zona chiamata Canistreddu / Sette Ortas. Entrambe le località si trovano lungo la via della transumanza che congiunge Valverde con Villanova Monteleone, via che ho percorso in bici l'ultima volta oltre 15 anni fa, ed era già allora praticabile sì, ma più con la bici a spalla che in posizione canonica. Se hai voglia di cercare di tracciarlo convoca pure e, gare permettendo, sono dei vostri.
Bye

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
L'ho fatto molte volte, un sacco di anni fa, a piedi con gli scout e in seguito in MTB, porta ad una ex discarica di rifiuti (su bullone), ma anche ad una zona chiamata Canistreddu / Sette Ortas. Entrambe le località si trovano lungo la via della transumanza che congiunge Valverde con Villanova Monteleone, via che ho percorso in bici l'ultima volta oltre 15 anni fa, ed era già allora praticabile sì, ma più con la bici a spalla che in posizione canonica. Se hai voglia di cercare di tracciarlo convoca pure e, gare permettendo, sono dei vostri.
Bye

Dimenticavo!
Durante le mie frequentazioni della zona abbiamo trovato spesso dei pastori ma, una volta recepita la sana regola generale di chiudere i cancelli dopo averli oltrepassati, non solo non ci hanno inquadrato nelle loro tacche di mira, ma l'ultima volta addirittura ci hanno offerto pane e formaggio + vino rosso ed indicato la direzione giusta per Valverde.
Un "interprete" madrelingua logudorese comunque potrebbe essere d'aiuto...
A presto

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao my biker frieds
ci si sente!!!

ben tornato CRI è finita la pacchia :smile::smile::smile:
ora ti devi guadagnare la pagnotta, lavora ragazzo :il-saggi:
lavora di gambe anche :i-want-t::i-want-t:e nn fermarti :hahaha::hahaha:

quando hai tempo raccontaci qualcosa . vi saluto bye bye

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
cià gallo, per domani siamo pronti? anzi sono pronto!!
Io all'una e trenta sono operativo, oggi ho pedalato assieme a franc la giustizia per un'oretta tutto ok.
dopo onestamente ho confermato le mie paure, sono una merda.:nunsacci:
aaaa dimenticavo si è aggregato un tizio che forse stradista conosce, è un campione delle 8:30 che però mi ha detto non ha mai fatto gare!!????bo
mario se ci sei batti un colpo!! ti risulta!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ben tornato CRI è finita la pacchia :smile::smile::smile:
ora ti devi guadagnare la pagnotta, lavora ragazzo :il-saggi:
lavora di gambe anche :i-want-t::i-want-t:e nn fermarti :hahaha::hahaha:

quando hai tempo raccontaci qualcosa . vi saluto bye bye

che volete che vi racconti....
i primi 4 giorni alle 5 del mattino ero già con gli occhi sbarrati perchè non avevo sonno (effetto fuso orario) per due volte mi sono fatto una corsetta, ma l'umidità troppo elevata si è fatta sentire e mi ha fatto subito capire che ero un pazzo a stancarmi così tenendo conto che qualche giorno prima ero a 6-7 gradi, il corpo ha bisogno di allenamento anche per gli sbalzi termici.
poi ore 7:00 in prima fila all'apertura dei buffet di colazione, un'immensità di cibo.
dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 mi sono immerso negli sport acquatici tipo windsurf, canoa, vela, nuoto e castelli di sabbia, mi sono mancate le piste con i buricc perchè non ne ho trovato manco uno.
escursioni varie, alcoll, sole, etccc.....già vi pubblico una foto per farvi rendere conto !!!:omertà:
a dimenticavo se vi dovesse capitare di bere l'acqua delle noci di cocco sappiate che quello che bevete non lo espellete da davanti come di solito ma dal didietro, questo strano evento l'avevo notato solo nelle galline, CHE PISCIANO DAL CU.O!!!!!!! CHE SCIFO:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo