cancellà guardati il calendario endas, il 29 c'è gonnosfanadiga che è bella per te
Ciao...
ti ringrazio per la compagnia e speriamo la prossima volta di poterci divertire sempre più.
ps. un saluto a tutti....
anche il mio bassoventre che ha sofferto le pene dell' inferno nella semplice pratica della minzione.. Tornero al caro e funzionale Panettone.
Giovà fammi sapere per il reggisella. Se qualcuno ne ha uno buono senza arretramento me lo faccia sapere ( in vendita chiaramente ).
CIAO
Alessà,ne ho sentito parlare anch'io ma non ne ho la più pallida idea di dove sia,casomai sarebbe il caso di andare a visionarlo prima con altro mezzo per vedere dove parte e poi si potrebbe tentare un'escursione in gruppo.escluso la Bubassa che con quello manco ci parlo!!!!
un cacciatore algherese mi ha parlato di uno sterrato che inizia poco dopo la siesta, sulla sinistra per chi arriva da alghero, e sbuca a valverde: lo conoscete? vale la pena sgranularsi tutto quell'asfalto per tentarselo oppure meglio lasciar perdere?
se non ho impegni di ritiro prole da scuola ci potete contare, ma lo vengo a sapere sul tardi in ogni caso non aspettatemi.oggi alle 13.30 strada con pirichitto.
chi vuole aggregarsi, si trovi alle 13.25/30 presso perbacco.
Mi assoccio a pirichitto, prima di tutto per il bel allenamento domenicale e poi strappazzami i M2 domenica in bocca al lupo per l'esordio a te e a tutti i Miralls per la gara inaugurale.ciao killer..grazie a te per la compagnia anke se a dir la verità nn abbiamo pedalato insieme eri sempre in testa....ma ke benzina usi a ottani o super ottani.... in bocca al lupo per domenica
escluso la Bubassa che con quello manco ci parlo!!!!
un cacciatore algherese mi ha parlato di uno sterrato che inizia poco dopo la siesta, sulla sinistra per chi arriva da alghero, e sbuca a valverde: lo conoscete? vale la pena sgranularsi tutto quell'asfalto per tentarselo oppure meglio lasciar perdere?
Alessà,ne ho sentito parlare anch'io ma non ne ho la più pallida idea di dove sia,casomai sarebbe il caso di andare a visionarlo prima con altro mezzo per vedere dove parte e poi si potrebbe tentare un'escursione in gruppo.
Ciao.
p.s. ma domenica vai a Sanvito?
bag...a tua a ta ses divaltit brut feociao my biker frieds
rieccomi tornato, Vi siete divertiti in settimana nooo!!!
da domani si riinizia molto lentamente per poter smaltire prima di tutto lo sballo che causa il fuso orario (5 ore) ed in più bisogna disintossicare il fisico della sedentarietà accumulata questi giorni.
Gallo non mi stressà questa samana vado agile agile.
ci si sente!!!
escluso la Bubassa che con quello manco ci parlo!!!!
L'ho fatto molte volte, un sacco di anni fa, a piedi con gli scout e in seguito in MTB, porta ad una ex discarica di rifiuti (su bullone), ma anche ad una zona chiamata Canistreddu / Sette Ortas. Entrambe le località si trovano lungo la via della transumanza che congiunge Valverde con Villanova Monteleone, via che ho percorso in bici l'ultima volta oltre 15 anni fa, ed era già allora praticabile sì, ma più con la bici a spalla che in posizione canonica. Se hai voglia di cercare di tracciarlo convoca pure e, gare permettendo, sono dei vostri.
Bye
ciao my biker frieds
rieccomi tornato, Vi siete divertiti in settimana nooo!!!
da domani si riinizia molto lentamente per poter smaltire prima di tutto lo sballo che causa il fuso orario (5 ore) ed in più bisogna disintossicare il fisico della sedentarietà accumulata questi giorni.
Gallo non mi stressà questa samana vado agile agile.
ci si sente!!!
ben tornato CRI è finita la pacchia
ora ti devi guadagnare la pagnotta, lavora ragazzo
lavora di gambe anche e nn fermarti
quando hai tempo raccontaci qualcosa . vi saluto bye bye