Ieri pomeriggio uscita con lu presidè e lu segretà
Dopo un breve riscaldamento fino alla salita per monte doglia GO si parte a velocità sostenuta (10-12 km/h!!) per me.....e penso "sono una pippa" stringo i denti o forse rallentano e via si scende a sinistra del campo di moto cross e poi sulla stradina sterrata a velocità supersonica (52 km/h) e penso "ecco altri 2 "matti"
dell'aho bike. Ma ecco che succede un felice imprevisto
il segretario fora e quindi rifiato poi si scende giu alle pendici di monte doglia e si percorre attraverso sterrate fino alla cava da li scendiamo (h16.10) e poi prendiamo un single nella prima parte sporco e si scende fino al sabbione (16.30) da li torniamo su asfalto da maristella e i miei due compagni di viaggio sono stanchi anzi il segretario ha i crampi e penso " 2 esseri umani come me
" e quindi via ad aho dove da parassita sfrutto la scia del presidè fino a casa. Il giro molto bello e in parte nuovo è stato bello, peccato per la foratura perchè nei loro piani prevedeva anche porticciolo, risalita dal sabbione e forse anche punta negra, ma la foratura ci ha fatto perdere del tempo. Ringrazio i miei due compagni di viaggio per il giro (perchè so che tanto sul forum si collegano per sbirciare) e prometto che se mi assumessero ad alghero non solo mi iscriverei con voi ma cercherei di organizzare una gran fondo che visto il circuito di ieri se si lavora un po' esce carino.
Saluti a tutti gli altri, oggi lavoro.