Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
That's democracy!

Battaglieranno oltre i confini provinciali
Cancellara e Stradista.
Non ho notizie dirette per ciò non so che decideranno di fare 3nino , big John & family...

Ho entrambi i puledri strigliati e muniti di biada a volontà, a questo punto seguirei la massa. Cancellara, batti un colpo!

In tana alle 9 e 10 e poi selliamo il cavallo: ma quale?
Giova io sarei per iniziare a prendere la mtb.
Oggi ho fatto 57 km su strada: sole e calma di vento...splendido. Unico biker reperito sul percorso: Pietro De Martis sulle rampe di capo caccia: ce ne siamo tornati assieme. Ah ti saluta tanto Mauro Pala che mi ha stoppato al tramariglio (convegno di presentazione di qualche libro)
Fammi sapere...ora me ne esco con la Signora a passeggiare per la Città
Ciao e a dopo...

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ho sempre sognato di fare un bel giro in MTB di primo marzo!!!!

Domani alle 9:30 su pullman nero a mangiare terra.
Quando si dice : delle persone convincenti.
Giovanni a questo punto non hai scelta, dovrai insegnarmi le tecniche di guida off-road.

Stradista, come ci siamo già detti in Piazzetta : è il momento di cambiare marcia ( X te ). Alla prossima

Non funziona bene la porta posteriore dell' autobus; salite da quella anteriore ?

A domani e.....non facciamo che si va a 40 o a 20. sempre andando senza piscia piscia o conteggi di distacchi.:il-saggi:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
cosi vi voglio , se domani ci siete tutti ci divertiamo ed alleniamo alla grande,
sono gia gasato e preparando i cavalli :smile::smile::smile:
spero che il vino nn faccia effetto :spetteguless::nunsacci::nunsacci:
domani mattina ci saro altrimenti mi troverete di ritorno da fertilia .

x ispirarmi a gallo , che guerra sia domani , vi spiezzo ...... :smile::smile:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
buon giorno bikers, chi va a bosa? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ma porca di quella infame ,volevo alzare polvere che ce ne tanta invece mi tocca alzare fango
che palle :arrabbiat::arrabbiat:
nn mi venite a dire che vi sporcate la bici eeeeeeeeeh!

a dopo

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
in mtb siamo andati direi benone. Rimane il piacere di aver evitato la pioggia e di averci fatto una bella pedalatina ...senza strafare: un po di salitelle e un po di sano fondo su strada. Domani si replica rientrando da Sassari.
ipotesi uno: se parto dalla Gonzaga alle 1530, mi faccio uri, scala cavalli, putifigari, villanova e alghero;
ipotesi due: se parto alle 1630, uri, scalacavalli, rudas e alghero.
Buona Serata.
S.:ahhh:...mh...mi sa che conviene stare al riparo di questi tempi...c'è qualcuno che sta sempre li a studiare il tuo livello di preparazione. Ciao:specc:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ieri pomeriggio uscita con lu presidè e lu segretà

Dopo un breve riscaldamento fino alla salita per monte doglia GO si parte a velocità sostenuta (10-12 km/h!!) per me.....e penso "sono una pippa" stringo i denti o forse rallentano e via si scende a sinistra del campo di moto cross e poi sulla stradina sterrata a velocità supersonica (52 km/h) e penso "ecco altri 2 "matti":fantasm: dell'aho bike. Ma ecco che succede un felice imprevisto:omertà: il segretario fora e quindi rifiato poi si scende giu alle pendici di monte doglia e si percorre attraverso sterrate fino alla cava da li scendiamo (h16.10) e poi prendiamo un single nella prima parte sporco e si scende fino al sabbione (16.30) da li torniamo su asfalto da maristella e i miei due compagni di viaggio sono stanchi anzi il segretario ha i crampi e penso " 2 esseri umani come me:hahaha:" e quindi via ad aho dove da parassita sfrutto la scia del presidè fino a casa. Il giro molto bello e in parte nuovo è stato bello, peccato per la foratura perchè nei loro piani prevedeva anche porticciolo, risalita dal sabbione e forse anche punta negra, ma la foratura ci ha fatto perdere del tempo. Ringrazio i miei due compagni di viaggio per il giro (perchè so che tanto sul forum si collegano per sbirciare) e prometto che se mi assumessero ad alghero non solo mi iscriverei con voi ma cercherei di organizzare una gran fondo che visto il circuito di ieri se si lavora un po' esce carino.
Saluti a tutti gli altri, oggi lavoro.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Se non fosse stato per mauro che ha avuto un problemino alla catena non lo avremmo neppure visto...

Che cos'è?

Un cinghialetto che abbiamo trovato a fianco alla pista che sale al M. Timidone. Un attimo prima, con il gruppo di testa, abbiamo trovato altri 4 cuccioli, accompagnati dalla madre che ne ha "coperto" la fuga e ci guardava con fare minaccioso. Non vedo l'ora di mostrare la foto ad Ale :freeride:(mio figlio).
Bye

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ringrazio tutti , compagni di avventura e l ahobike della compagnia :hahaha:
sono soddisfatto dell allenamento anche se sono stanco mi è servito
misurarmi con tutti voi :duello:

con molta probabilita nn so se ci si rivede in settimana , domenica salvo imprevisti io saro di gara , x voi nn saprei visto le voci che girano :spetteguless::i-want-t:
a presto bikers :il-saggi:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
grazie a tutti
Dechè
Allora::il-saggi:se il grazie e per la compagnia di ieri e la mattinata passata insieme in bici ben venga,se invece si riferisce all'incidente capitatoti della rottura della catena non c'è bisogno dei ringraziamenti, è qua se mi permetti parlo a nome di tutti ricordati che se mi sono(o ci siamo) avvicinato a questa disciplina e per lo spirito di aiutarci a vicenda nei momenti di difficoltà, anche se pochi minuti prima ci stavano rosicchiando le caviglie in salita, E se si è partiti insieme si ritorna insieme,a meno che uno non abbia impegni di rientro anticipato. bentornato nel regno della mtb.
E vienitene in mtb la domenica..........

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Benvenuto, lu presidè...son contento che ti sia iscritto almeno non dovrò sprecare sms senza risposta, gaz.

Lucià preferisco di gran lunga la strada, e la preferisce anche il mio bassoventre che ha sofferto le pene dell' inferno nella semplice pratica della minzione.:vecio::cry::prega:. Tornero al caro e funzionale Panettone.

Giovà fammi sapere per il reggisella. Se qualcuno ne ha uno buono senza arretramento me lo faccia sapere ( in vendita chiaramente ).

Mercoledì, atmosfera permettendo, farò tre salite alla siesta alle 13.NON VENITE, lo spettacolo non è adatto ai facili di commozione :$$$::cry:

CIAO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo