non han visto ancora gente forte mi saWOW MARIO ti temono tutti eh!!
non han visto ancora gente forte mi saWOW MARIO ti temono tutti eh!!
mikè ma quand'è ke torni nei dintorini di ss?
...Antoss ormai è un maratoneta e quando esce in bici si sposta in camperc nelle sue varie residenze banari guspini etc...
questa settimana è passata liscia ancke perkè antoss sta dando una mano ai piccalinna x la gara di domenica e io ero un pò incasinato conperchè a parte te c'e' qualcuno che esce?
Antoss ormai è un maratoneta e quando esce in bici si sposta in camperc nelle sue varie residenze banari guspini etc e gira in posti favolosi con tutto rispetto per sassari e d'intorni
se organizzate ed io non lavoro vengo volentieri afarvi da zavorra
Ma è vero che gli è piaciuta tanto anche Gonnos? Tanto al punto che s'è fattto una tipica corteccia di quercia sul braccio?
Ma è vero che gli è piaciuta tanto anche Gonnos? Tanto al punto che s'è fatto tatuare una tipica corteccia di quercia sul braccio?
quello pare ke sia avvenuto dopo essersi scartavetrato il braccio già lesocmq aspettiamo maggiori delucidazioni dal diertto interessato peggio è andata a qualcun'altro ke pare sia andato a gareggiare senza le scarpette
io mi sarei fatto innestare gli attacchi direttamente sui piedil'ho saputo io dopo essermi fatto tutta la strada avrei gareggiato anche nudo ma con la sella
Chichirichiiiiii-------iscch costanti- bruscalpolc------ trubba--son tutti suoni e rumori che si fanno quando ti ritrovi in un single trakkk da solo con le orecchie apparate ascoltando tutti i rumori della natura aspettando che nono-o ti esca all'improvviso qualche animale e ti tagli la strada. imparateli bene o bikerr8-)ahahahah....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?