Benvenuto Nevermind!!
E già sarebbe ora che ti facessi 2 pedalate con noi!! Almeno giustifichi l'acquisto del completino....
Ricordo sempre che Domenica mattina si mountainbikkia e, salvo imprevisti imprevedibili in quanto tali, appuntamento alle 9.00 al..... PoffarBacchio??
dove?
io smonto alle 8 e salvo veglia completa ci sono
cos'è il poffetcetc?
piè grazie per quello che stai facendo,massa an gamba ses!!! a te gia ti rispetterò in bici ahahhahahau
... preferirebbe l' escursioni alternative fuori zona, con annessa sosta agrituristica...se ci diamo una mossa...
WOW MARIO ti temono tutti eh!!Stradista lo so... hai ragione...giusto il tempo di acquistare un gancio traino in carbonio, così potrai trainarmi un po...vedremo di organizzare....
Tu sì.....io nn ne ho viste come la tua....
Uff.... quanto stiamo invecchiando...!!
E qui non si può più pazziare!!
Storpiavo il bar Perbacco (adesso gli chiedo denaro per lo spot...)
Tu, però, se preferisci, puoi attenderci all'Ancora (Lido) che è dalle tue parti e ci passiamo sempre davanti di greffa.
Basta che posti l'adesione..... et voila le rendez-vous.
Io rientro nella riviera sabato...tra scaricare i bagagli smaltire la cucina di mamma chiocciola...ci sto...ci vediamo presto byeeeeeeee......Ma dov'è il Gallo....???
eh eh eh eh eh ...dimenticavo che in anteprima domenica c'è l'esordio sui cantoni di stradista attenti al lupo!!!!!!!!!!.............Mi sono preso un paio di giorni di pausa ed ho ripreso gli allenamenti in vista di quel di Sinnai. Aprrroposito mi che ci hanno tuvenalizzato la prima parte di montedolla fronte sassaia, perciò è di rigore l'impozizione sin da subito del padellone. domenica si prevede battaglia sin da subito per la conquista di cima palmavera.