Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vediamo se avete finito di fare i misteriosi voi due!!
...Tzeh....
Il braccio violento della legge :arrabbiat: e il Difensore dei vessati :saccio:.....
ceeee! cee! cee! cee! che gente....

:smile::smile::smile::smile:

Oggi ho ultimato la poderosa per Stradista. Da domani vedremo quanti schiaffi riusciremo a sopportare prima di bucargli le gomme.
E' un cancello (rispetto a come l'ho ricevuta...un gioiello), ma sono riuscito ad allestirlo in maniera dignitosa un pezzo qua e un pezzo là. :-|

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Benvenuto Nevermind!! :prost:
E già sarebbe ora che ti facessi 2 pedalate con noi!! Almeno giustifichi l'acquisto del completino.... :rosik:

Ricordo sempre che Domenica mattina si mountainbikkia e, salvo imprevisti imprevedibili in quanto tali, appuntamento alle 9.00 al..... PoffarBacchio?? :hahaha:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Benvenuto Nevermind!! :prost:
E già sarebbe ora che ti facessi 2 pedalate con noi!! Almeno giustifichi l'acquisto del completino.... :rosik:

Ricordo sempre che Domenica mattina si mountainbikkia e, salvo imprevisti imprevedibili in quanto tali, appuntamento alle 9.00 al..... PoffarBacchio?? :hahaha:

dove?

io smonto alle 8 e salvo veglia completa ci sono

cos'è il poffetcetc?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
dove?

io smonto alle 8 e salvo veglia completa ci sono

cos'è il poffetcetc?

Uff.... quanto stiamo invecchiando...!!
E qui non si può più pazziare!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Storpiavo il bar Perbacco (adesso gli chiedo denaro per lo spot...)
Tu, però, se preferisci, puoi attenderci all'Ancora (Lido) che è dalle tue parti e ci passiamo sempre davanti di greffa.
Basta che posti l'adesione..... et voila le rendez-vous.
:balla-co:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Piè il completino l'ho acquistato perchè costa poco...più che altro dovrei giustificare gli euro (e sono molti ) che ho speso per le bici...comunque il braccio semimovente e nn tanto violento, ma tatuato, della legge preferirebbe l' escursioni alternative fuori zona, con annessa sosta agrituristica...se ci diamo una mossa...intanto domani vado sugli sterrati del Gargano... ti farò sapere. Buona serata a tutti!!!!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Junkie chi nn è conspevole dei propri limiti combatte contro i mulini a vento nn sono troppo costante nelle uscite ma prima o poi faròun giro con Mario...ho la nave alle 22 30 vi devo lasciare alle prossime....

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Uff.... quanto stiamo invecchiando...!!
E qui non si può più pazziare!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Storpiavo il bar Perbacco (adesso gli chiedo denaro per lo spot...)
Tu, però, se preferisci, puoi attenderci all'Ancora (Lido) che è dalle tue parti e ci passiamo sempre davanti di greffa.
Basta che posti l'adesione..... et voila le rendez-vous.
:balla-co:

ok. mi farò trovare davanti l'ancora

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Io rientro nella riviera sabato...tra scaricare i bagagli smaltire la cucina di mamma chiocciola...ci sto...ci vediamo presto byeeeeeeee......Ma dov'è il Gallo....???

.............Mi sono preso un paio di giorni di pausa ed ho ripreso gli allenamenti in vista di quel di Sinnai. Aprrroposito mi che ci hanno tuvenalizzato la prima parte di montedolla fronte sassaia, perciò è di rigore l'impozizione sin da subito del padellone. domenica si prevede battaglia sin da subito per la conquista di cima palmavera.:duello::cassius::down:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
.............Mi sono preso un paio di giorni di pausa ed ho ripreso gli allenamenti in vista di quel di Sinnai. Aprrroposito mi che ci hanno tuvenalizzato la prima parte di montedolla fronte sassaia, perciò è di rigore l'impozizione sin da subito del padellone. domenica si prevede battaglia sin da subito per la conquista di cima palmavera.:duello::cassius::down:
eh eh eh eh eh ...dimenticavo che in anteprima domenica c'è l'esordio sui cantoni di stradista attenti al lupo!!!!!!!!!!:i-want-t::cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo