Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
Ho avuto anch'io il timore che la cosa degenerasse...:smile:
In realtà si tratta di un puro caso. Ti spiego:
La maggior parte di noi gareggia solo in MTB e usa la bitumatrice per allenarsi al meglio. Il che comprende anche lunghi oltre le 3 ore che puoi fare solo la Domenica mattina, lasciando quindi le poderose al calduccio nelle loro cucce una volta tanto.
Caso ha voluto che fosse una di quelle Domeniche.
Aggiungi che stiamo cercando di trascinare Stradista (lui si, bitume e nient'altro...) sia alla gara Udace di Siamanna sia alla Serpilonga (nella speranza di contagiargli il virus del tassello pronunciato) e giocoforza l'argomento bitume salta fuori....:cucù:
....:nunsacci:
Insomma la stò menando tanto per non dire che siamo tutti invidiosissimi di Junkie che è pedalatore a 360° :rosik: e cerchiamo di avvicinarci al suo livello per quanto il realismo ci consigli di desistere.
Ah....! Dannata invidia...
:roll::roll:
difficile contagiarmi :hahaha::hahaha::hahaha:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ho avuto anch'io il timore che la cosa degenerasse...:smile:
In realtà si tratta di un puro caso. Ti spiego:
La maggior parte di noi gareggia solo in MTB e usa la bitumatrice per allenarsi al meglio. Il che comprende anche lunghi oltre le 3 ore che puoi fare solo la Domenica mattina, lasciando quindi le poderose al calduccio nelle loro cucce una volta tanto.
Caso ha voluto che fosse una di quelle Domeniche.
Aggiungi che stiamo cercando di trascinare Stradista (lui si, bitume e nient'altro...) sia alla gara Udace di Siamanna sia alla Serpilonga (nella speranza di contagiargli il virus del tassello pronunciato) e giocoforza l'argomento bitume salta fuori....:cucù:
....:nunsacci:
Insomma la stò menando tanto per non dire che siamo tutti invidiosissimi di Junkie che è pedalatore a 360° :rosik: e cerchiamo di avvicinarci al suo livello per quanto il realismo ci consigli di desistere.
Ah....! Dannata invidia...
:roll::roll:
quoto alla grande ormai da anni ki gareggia sia in xc ke in ptp si allena molto su strada per cui è normale parlare sia di ruote grasse che di bitumelle:prost:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E allora, così sia....:medita:
(certo che non sanno cosa si perdono....:saccio:)

Tornando alle poderose, Hommy, ieri in un vis a vis in terra catalana d'oltre mare, m'ha accennato alla possibilità di organizzare una gitarella fuori porta in quel del Limbara....
Io ho reagito così: :sbavon:

La domandona è:
è argomento da Mirall? O ne rivendica l'ex sudditanza Sassari e dintorni?
Inzomma, per parlarne se ne parlerà; dove è meglio farlo?
O apriamo un nuovo post all'uopo appositamente appropositato?..... :))):

I saggi Mod :hail: che che su tutto vigilano e tutto sacciono che consigliano?
:nunsacci::nunsacci:

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
O apriamo un nuovo post all'uopo appositamente appropositato?..... :))):

:spetteguless: E' usanza consolidata aprire sempre un capitolo dedicato, quando si propone un percorso di particolare interesse ed aperto a tutti quelli che vogliono partecipare. :il-saggi:

Ora il Limbara mi pare location sicuramente interessante.

L'invito parrebbe essere esteso urbi et orbi.

Ergo... :loll::loll::loll:

(Spero di non incorrere nelle ire dei due prodi, senza offesa, Mods :rosik:)

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Allora, tutti d'accordo:
S'apre una nuova discussione riguardante l'escursione prossima ventura sul Limbara.
Chi fa prima a crearla ne dia notizia così evitiamo diaspore.:tlfono:
(sarebbe bello se lo facesse un qualche indigeno all'ascolto...)
...
...
Che emozione.... questa discussione è appena nata e ha già degli spin-off
:-|

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo