• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ti capisco dopo le feste o meglio dopo il capo d anno ci si deve riprendere
, la testa e un po disastrata. hai bevuto-P
ahi ahi ahiiiiiiiii brinca.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
In attesa che Brinca smaltisca gli spiriti assunti negli ultimi giorni mi chiudo a casetta e faccio programmi per il futuro.
Per la cronaca da domani sarà di nuovo sereno e si recupererano i giorni di riposo forzato: yuhu!

(Killer, scusa per il ritardo della risposta... si sono a lavoro ma è stata giornataccia e non riuscivo a scrivere... ciau)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ben tornato compagno di avventure e ti rinnovo gli auguri anche tramite forum

per gli allenamenti nn posso dire di aver fatto grandi cose xke ero un po giu di fisico
comunque nn rifiuto mai una provocazione sopratutto da te PROF

Ps nn preocuparti BUBU nn era niente di importante
a presto in

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
cari amici bikers il sottoscritto che scrive informa che usciro con la sua puledra
dopo l ora di pranzo......
potrei essere disponibile anche x le 14.30

chi vuol venire......?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Per la cronaca da domani sarà di nuovo sereno e si recupererano i giorni di riposo forzato: yuhu!
[/quote]

Ma che cavolo di tempo ha fatto nella ridente sardegna nord-occidentale dal 24 ad oggi? A Tivoli, dove ho avuto base io, è piovuto e/o nevicato solo il 25 ed il 28. Gli altri giorni faceva freddo ma era pieno di ciclisti e bikers (da bastonare) in giro. Mi sa che ho avuto più fortuna di tutti voi!
A domani
John

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

Ma che cavolo di tempo ha fatto nella ridente sardegna nord-occidentale dal 24 ad oggi? A Tivoli, dove ho avuto base io, è piovuto e/o nevicato solo il 25 ed il 28. Gli altri giorni faceva freddo ma era pieno di ciclisti e bikers (da bastonare) in giro. Mi sa che ho avuto più fortuna di tutti voi!
A domani
John[/quote]

lo scrivo in grande cosi lo leggi meglio.......

pioveva alla grande....ok

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
cari amici bikers il sottoscritto che scrive informa che usciro con la sua puledra
dopo l ora di pranzo......
potrei essere disponibile anche x le 14.30

chi vuol venire......?

Caro Killer, hai saputo che uscivano i Brothers + il lungo venuto da Milano e ti sei chiamato fuori...preferendo ad una salutare pedalata con i compagni di squadra, l'uscita in "solitario" dopo pranzo.
ih ih ih

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito

A domani
John[/quote]

john, domattina mi sa che i pargoli non hanno sede; vacanza simil scolastica.
Fra poco usciamo con la signora per una scarpinata. La Ele uscirà con la bici. Sentiamoci anche per telefono.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
era ora ke ti scrivessi anche tu , volevi la raccomandata di invito...
ben arrivato OF21TARMY nel forum
stai attento che qua ce gente assatanata

purtroppo nn sono uscito di mattina xke avevo un impegno di lavoro,
nn ero come voi a cazzeggiare
-x

purtroppo nn sono potuto uscire di pomeriggio x altri impegnimi rifaccio domani mattina
con voi o senza voi ?.......................

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
bikers algheresi nn abbiamo ancora programmato l uscita x domani
mattina,
fatevi sentire sul forum
penso che comunque ci ritroveremo alle 9.30 al xbaccolino

ciao a piu tardi
vado a farmi bono.......

io gia l ho visto il calendario...... cancellara

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Acch... non vi si può lasciare soli mezza giornata! Ho perso mezz'ora a leggere tutti i nuovi messaggi...

Anzitutto:
Benennidu a OF2ITARMY !!

La cripticità del tuo nick è lodevole.
Certo che a rileggerlo all'americana ne vien fuori: Off to Italian Army.... Cioè vai in pensione?

Anyway, mi sa che tutti avete preso visione del calendario 2009; qualche considerazione:
- 11 gare nelle prime 12 settimane... Gulp! Ci sarà da dosare le forze se non vogliamo scoppiare già ad Aprile (vero Gallo? )
- Su 21 gare solo 4 sono a meno di 100Km da casa; peggio per noi (ma questo è argomento da uscita domenicale tottusu in paris e non da forum pubblico ); i costi saliranno ultreriormente e forse sarà il caso di fare delle scelte...
- Ci sono delle novità interessanti, ma la più ghiotta credo sarà la prova unica del campionato Marathon ad Irgoli; cominciamo a chiedere in giro che roba sarà e, sopratutto, se sarà una VERA Marathon (quindi almeno 60/70Km)

Per domattina L'appuntamento al solito posto (perbacco) per il solito orario (9.30) credo vada bene un po a tutti; Mountain Bike, ovviamente!
Spargete la voce anche tra i non connessi.

Io, causa impegni non so se ci sarò (quindi non aspettatemi) ma se riuscirò a liberarmi vi chiamerò e se possibile vi raggiungerò a mattinata in corso.

See You!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo