Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
probabilita 80% domani dopo pranzo esco anche me

salvo pioggia.
sta sera ero a guadagnarmi la pagnotta :omertà:
ma porca zozza questo cliente se ne ricorda gli ultimi del mese a rompermi
la saccoccia :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
cosa prevede il tuo programma x domani :i-want-t::i-want-t:
esci con skybikerrrrrr?:spetteguless:

In pratica stiamo seguendo lo stesso identico programma (....il suo per la precisione: io scrocco...) in modo da stimolarci vicendevolmente e non farci prendere dalla noia delle ripetute. Ora iniziamo una settimana di scarico in vista dei lavori davvero pesanti di Gennaio...
Domani ci infanghiamo per un'oretta e mezza tra l'Arenosu e Pta Negra a partire dalle 15.00.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mah, era giusto per farci gli auguri in bici....
Comunque, questa settimana scarico e dal 5 Gennaio sò cazzi....! Il gioco si farà davvero duro e i lavori domenicali saranno piuttosto ripetitivi.... mi sa che ci si rivede giusto alla prima gara...
Ma oramai ho preso la decisione di fare le cose per bene e vado avanti. Per una volta nella vita che provo ad essere continuo e coerente non crocefiggetemi!
...
Finchè non mi rompo le palle, ovviamente!
:celopiùg:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Oè la Raspa!!
complimenti per il concetto quì sotto espresso.... :smile::smile:

Dì la verità: ieri avevi voglia di scaraventarmi giù dalla bici e metterti tu a fare lo scemo a Pta Negra, giusto? :rosik:
Ajò, rimettiti a posto in fretta che riprendiamo a divertirci insieme!
:duello: :prost: :duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo