Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Ciao, mi puoi spiegare in modo dettagliato come inserire una foto sotto il nick? io l' ho già inserita nel profilo. Bubu mi ha sopravalutato nel darmi istruzioni!!!!:nunsacci: ( o mi ha preso er il :quinonsp:)

Stanotte mia figlia mi ha invitato ad un afterhours in piena regola : vomiti, vomiti e musica dalle due di notte fino alle due del pomeriggio !!!!!!!!!!!!
:pirletto::bleah::ronf::ronf::cry::scassat:

organizziamo per il 31 alle 13:45 ( mtb ? )

PS. ora la bimba sta un pò meglio

Allora primo passo:
vai su "pannello utente"
Clicca su "modifica l'avatar"
Poi clicca su sfoglia e scegli l'immaggine, che deve essere max di 100 X 100 pixels o 9.8 KB, e per finire clicca su "salva le modifiche".

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
nn capisco perchè è stato tolto. giuro che stamattina c'era:nunsacci::nunsacci::nunsacci:mi ricordo bene che quest anno la gara di ploaghe è di campionato fci oltre a essere campionato italiano csi e la prima del campionato di autunno la faranno a osilo organizzata da quelli di sennori!!!che strano che l han tolto

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
nn capisco perchè è stato tolto. giuro che stamattina c'era:nunsacci::nunsacci::nunsacci:mi ricordo bene che quest anno la gara di ploaghe è di campionato fci oltre a essere campionato italiano csi e la prima del campionato di autunno la faranno a osilo organizzata da quelli di sennori!!!che strano che l han tolto

E aggiungo che la prima gara sia a San Vito, la seconda a Guspini i primi di marzo. poi ricordo la prima ptp a Gonnos, poi la 2 a Villacidro, poi a cabras, Tonara il 21/06. Ricordo una xc a Banari e la Marathon ad Irgoli a fine maggio. Poi ci sono due down town a Nuoro e Cagliari. Ci saran da fare molti km in auto.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

:nunsacci:
La gara di Ploaghe la fanno ad Osilo organizzata da quelli di Sennori....?
E come si chiamerà? 1°trofeo citta di Bulzi?
:smile::smile::smile:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
:hahaha::hahaha: mi dispiace che inizi ad avere qualche acciacco caro BUBU
lo sai che se tu esci in condizioni climatiche avvvvveeeerse
prima o poi ne hai le conseguenze...:il-saggi::il-saggi: