Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
bUBU,
come hai scritto tu ....è la magia del natale!!!!:rosik:

Per domani cerchiamo di stilare una lista di prenotati; :voxpopul:
Se il tempo sarà incerto possiamo fare un giro di 53 km ( con varie vie di fuga ) da percorrere due volte in modo da non allontanarci troppo da Casuccia.
TIPO : aho,sm la palma,bv sx e poi bv dx sp 69 ( dietro baratz),bv dx per la corte, bv dx 2 mari, bv dx variente calic,bv dx sm la palma X 2.
ORE 9
LISTA :
IO
Presidente
Nonno
Capriolo
Demartis G.
Stradista
.......
.......
.......
.......
.......
.......
forza che batta logu
Do confermo esco cn qualsiasi vento, l'importante che nn piova!alle 9 al perbacco, forza ragazziii:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
tranquillo pure io ero a lavoro,ufffff:arrabbiat:

Menomale... almeno tu.

L'uscita di oggi mi ha convinto definitivamente: MANCO MORTO SU STRADA DOMANI!! :omertà:

Mammamia che brutta cosa quelle raffiche gelide in faccia :maremmac:
E domattina rinforza e butta acqua... Seguo la via del Killer e mi cerco lidi riparati tra i pini. Non do appuntamento a nessuno perchè usciro senza impegno sul tardi e recupererò il lavoro saltato il 25 mattina causa mal di mare autoctono :roll:
O voi che bitumerete: vestitevi aerodinamici :il-saggi:
Buona domenica in bici a tutti!
:prost:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
bUBU,
come hai scritto tu ....è la magia del natale!!!!:rosik:

Per domani cerchiamo di stilare una lista di prenotati; :voxpopul:
Se il tempo sarà incerto possiamo fare un giro di 53 km ( con varie vie di fuga ) da percorrere due volte in modo da non allontanarci troppo da Casuccia.
TIPO : aho,sm la palma,bv sx e poi bv dx sp 69 ( dietro baratz),bv dx per la corte, bv dx 2 mari, bv dx variente calic,bv dx sm la palma X 2.
ORE 9
LISTA :
IO
Presidente
Nonno
Capriolo
Demartis G.
Stradista
Giampiero N.
Brinca ?
Gallo ?
.......
.......
.......
forza che batta logu

P.S. l' idea di uscita è di procedere tutti insieme per :duello:il vento gelido. Si parte e si arriva insieme .......CAPITO BUBU

P.P.S. io in mtb o in salita in generale verrò con voi anche se dovrò usare tutto il potere delle lenti a contatto per scrutarvi all' orizzonte!!!!! :il-saggi:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
P.S. l' idea di uscita è di procedere tutti insieme per :duello:il vento gelido. Si parte e si arriva insieme .......CAPITO BUBU

P.P.S. io in mtb o in salita in generale verrò con voi anche se dovrò usare tutto il potere delle lenti a contatto per scrutarvi all' orizzonte!!!!! :il-saggi:

Giallo so, giallo...
Ma anche tu giallo sai che, quando il bitume chiama, pochi si voltano a vedere chi c'è ancora dietro e quando lo fanno ormai è tardi....
Per starvi appresso nel piano devo pedalare sempre in soglia e non è ancora il periodo; figurati cercare di ricucire contro quelle raffiche....:omertà: ci fosse almeno qualche salita seria dove tornarvi sotto... :sborone:
Davvero, non voglio sforare e, sopratutto, non voglio fare la zavorra. Se ne riparla in un'altra domenica meno ventosa.
Ne approfitto per fare un minimo di vita sociale stanotte prima che comincino a levarmi il saluto gli amici pedoni :discuss:
Ciau
:celopiùg:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
killer dai una faccia al tuo nick!!

Ciao, mi puoi spiegare in modo dettagliato come inserire una foto sotto il nick? io l' ho già inserita nel profilo. Bubu mi ha sopravalutato nel darmi istruzioni!!!!:nunsacci: ( o mi ha preso er il :quinonsp:)

Stanotte mia figlia mi ha invitato ad un afterhours in piena regola : vomiti, vomiti e musica dalle due di notte fino alle due del pomeriggio !!!!!!!!!!!!
:pirletto::bleah::ronf::ronf::cry::scassat:

organizziamo per il 31 alle 13:45 ( mtb ? )

PS. ora la bimba sta un pò meglio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo