• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

Allora primo passo:
vai su "pannello utente"
Clicca su "modifica l'avatar"
Poi clicca su sfoglia e scegli l'immaggine, che deve essere max di 100 X 100 pixels o 9.8 KB, e per finire clicca su "salva le modifiche".

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
nn capisco perchè è stato tolto. giuro che stamattina c'erami ricordo bene che quest anno la gara di ploaghe è di campionato fci oltre a essere campionato italiano csi e la prima del campionato di autunno la faranno a osilo organizzata da quelli di sennori!!!che strano che l han tolto

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito

E aggiungo che la prima gara sia a San Vito, la seconda a Guspini i primi di marzo. poi ricordo la prima ptp a Gonnos, poi la 2 a Villacidro, poi a cabras, Tonara il 21/06. Ricordo una xc a Banari e la Marathon ad Irgoli a fine maggio. Poi ci sono due down town a Nuoro e Cagliari. Ci saran da fare molti km in auto.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

La gara di Ploaghe la fanno ad Osilo organizzata da quelli di Sennori....?
E come si chiamerà? 1°trofeo citta di Bulzi?

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
mi dispiace che inizi ad avere qualche acciacco caro BUBU
lo sai che se tu esci in condizioni climatiche avvvvveeeerse
prima o poi ne hai le conseguenze...

come d altronde ne sto pagando io , col rischio di peggiorare