Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
io ho una S ma è uno sloping MOLTO MOLTO MOLTO accentuato, infatti ho un fuorisella abbastanza evidente e un attacco manubrio da 130...[/quote

stradista avevo immaginato che avessi una S ma avrei voluto sapere in termini di centimetri il tubo orizzontale.
la bici che ho provato era una S e di tubo orizz era 53-54,
troppo allungato ero:nunsacci::nunsacci:
Il tubo orizzontale è di 52,9 cm! se vuoi un giorno te la faccio provare!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
io ho una S ma è uno sloping MOLTO MOLTO MOLTO accentuato, infatti ho un fuorisella abbastanza evidente e un attacco manubrio da 130...[/quote

stradista avevo immaginato che avessi una S ma avrei voluto sapere in termini di centimetri il tubo orizzontale.
la bici che ho provato era una S e di tubo orizz era 53-54,
troppo allungato ero:nunsacci::nunsacci:

Parlate di taglie S ma quanto siete alti? Io domani ritiro la mia M (tubo orizzontale 55,5 cm)
io dall'"alto" dei miei 175 cm con 83 cm di cavallo mi trovo a metà tra una S ed una M della Giant, non l'ho provata in strada ma sedendomi sopra e facendo le varie prove la M mi è sembrata giusta, la risposta l'avrò usandola. La mia Mtb è una M (19) ed è un po' lunga....ho tutto lungo:omertà:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
oggi sgambata in mtb col capriolo ( inizia già a saltellare sui sassi quasi come un tempo ). Abbiamo incrociato Bikerrr che prendeva il sole alle bombarde e la Bubassa diretto a catramare quel di monte doglia.
L'ingresso al single sul mare a punta negra è leggermente intasato da quattro pini giganti sdraiati!

PS. Un grazie al presidente per gli hope mini pro in rottamazione : funzionano benissimo!
Ottimo anche il nuovo sram x0!
Grazie al nonno per l'assistenza meccanica.
A domenica
NO FEAR !!!!!!!:cagozzo::cagozzo::cagozzo::via!::tlfono::babb:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
casum72 la bici che ho provato ,ripeto ci stavo troppo lungo
io sono alto 1.72 e sono sicuro che la M è lunga .
da quanto ho capito entra in gioco il fattore slooping, la mia schiaccia sassi è una S e ci sto bene.
pero su quella da strada devo tener conto che le leve freno sono una 12-13 cm piu lontane della bike

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao,
oggi sgambata in mtb col capriolo ( inizia già a saltellare sui sassi quasi come un tempo ). Abbiamo incrociato Bikerrr che prendeva il sole alle bombarde e la Bubassa diretto a catramare quel di monte doglia.
L'ingresso al single sul mare a punta negra è leggermente intasato da quattro pini giganti sdraiati!

PS. Un grazie al presidente per gli hope mini pro in rottamazione : funzionano benissimo!
Ottimo anche il nuovo sram x0!
Grazie al nonno per l'assistenza meccanica.
A domenica
NO FEAR !!!!!!!:cagozzo::cagozzo::cagozzo::via!::tlfono::babb:

Giuro: la sveglia ha suonato alle 8.00 e sono riuscito a uscire alle 13.20...
Non riuscivo a staccarmi dal materasso!!
L'ho già detto ma voglio ribadirlo: LE FESTE SONO UNA ROVINA!!!
Naturalmente al rientro sono stato "costretto" a ravanarmi un po di porcetto e svariati gamberoni... Ma a cuor leggero: stavolta me li ero meritati.

Vi ho visti voi due! Bravi!! :up:
Poi un giorno mi spiegherai i termini del compromesso raggiunto in casa per poterti permettere un'attivita ciclistica regolare... :smile::smile:

Domani finisco di infangare la poderosa a Pta Negra (solito orario: 15.00) e poi faccio un pensierino all'uscita di domenica; ancora non sono convinto sia la scelta giusta, ma la voglia di fare 2 o 3 cazzatielle con voi è sempre piacevole... boh.

PS
se come credo i pini coricati stanno "alla fine"(cioè verso le Bombarde) del sentiero a mare, no problem, è cosa ormai accettata e si esce da un passaggio sulla sinistra 20 metri prima.
Se invece stanno "all'inizio" (cioè verso l'hotel) allora è roba nuova cha va risolta :ueh:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Hola buba allora ci si infanga...?

:}}}::}}}:
Incredibboli.....!!
Proprio tu il primo a svegliarsi....!! E' la magia del Natale...
Si, mio giovane allievo: oggi fango e tanto freddo.... brrr!
spero di riuscire ad essere pronto per le 14.45 così riesco anche a passare al Fenicottero per lavare la poderosa (ha fango ovunque :omertà:) Ti chiamo dopo le 14 per darti la conferma :tlfono:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
casum72 la bici che ho provato ,ripeto ci stavo troppo lungo
io sono alto 1.72 e sono sicuro che la M è lunga .
da quanto ho capito entra in gioco il fattore slooping, la mia schiaccia sassi è una S e ci sto bene.
pero su quella da strada devo tener conto che le leve freno sono una 12-13 cm piu lontane della bike

killer mi che in bici da strada hai una posizione molto più coricata ed all'inizio ti può sembrare esagerata.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
bUBU,
come hai scritto tu ....è la magia del natale!!!!:rosik:

Per domani cerchiamo di stilare una lista di prenotati; :voxpopul:
Se il tempo sarà incerto possiamo fare un giro di 53 km ( con varie vie di fuga ) da percorrere due volte in modo da non allontanarci troppo da Casuccia.
TIPO : aho,sm la palma,bv sx e poi bv dx sp 69 ( dietro baratz),bv dx per la corte, bv dx 2 mari, bv dx variente calic,bv dx sm la palma X 2.
ORE 9
LISTA :
IO
Presidente
Nonno
Capriolo
Demartis G.
Stradista
.......
.......
.......
.......
.......
.......
forza che batta logu

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Se il tempo sarà incerto possiamo fare un giro di 53 km ( con varie vie di fuga ) da percorrere due volte in modo da non allontanarci troppo da Casuccia.
TIPO : aho,sm la palma,bv sx e poi bv dx sp 69 ( dietro baratz),bv dx per la corte, bv dx 2 mari, bv dx variente calic,bv dx sm la palma X 2.
ORE 9
LISTA :
IO
Presidente
Nonno
Capriolo
Demartis G.
Stradista
Bubu (con diritto di ripensarci)
.......
.......
.......
.......
.......
forza che batta logu

Rimango voglioso ma dubbioso...
:spetteguless: Per domattina sono previsti venti da Nord-Est tra i 16 e i 27 nodi (dunque favorevoli per il rientro ma rognosi all'andata) che, per i non avvezzi, vuol dire tramontana gelida... Pioggia debole sino alle 10 e temperature mai sopra gli 8°.
...
...
Playstation?

La notte porta consiglio ma sarà il risveglio a dire l'ultima parola :il-saggi:
Se come penso verrò staccato dopo pochi metri mi toccherà affrontare tutta quella natura da solo e.... non ne ho gana!

In alternativa mi rifugerò alla Scuola Guida Pta Negra a far vroom vroom con la bocca.
:i-want-t:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
è vero bubu ...io nn ho lavorato.
mi dispiace x te ma quando tu andare a studiare le tabelline io spesso nn riesco ad uscire xke il mio orario di lavoro nn me lo permette:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

oggi nn mi sento bene pero ho fatto la stronzata di uscire in :i-want-t:
la voglia era tanta ,spero di nn peggiorare xke domani vorrei uscire.
a differenza di voi faccio sterrato x essere al riparo da vento e probabile acqua:il-saggi::il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo