Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
zitto sono tutto un dolore...
sono strampato ieri mattina durante la mia oretta di corsa a piedi proprio mentre ero quasi arrivato a casa. La dinamica era abbastanza idiota, ossia mentre correvo, ho messo il piede su una piastrella staccata del marciapiede che ha funzionato da vera catapulta!
spero di riuscire per gonnos seppure tumefaciens:medita:
cmq la prox sett, salvo impegni già vengo già, magari ci organizziamo con casum, junki e home e chicchessia...

in via budapest????

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ciao Gìgi!!
Notizie sui nuovi M3 2009 (quelli forti, mì...)
A parte te, ovviamente...:smile::smile:
grazie per l'elogio:-o anke se io sono sempre convinto di essere una mezza seg@. Tranquo ke non ti infastidico in termini di calssifica generale xkè anke la prox stagione faro solo le xc e ptp dietro l'angolo magari in quelle.............8-) Sicuramente passerà anke falvio sulas ma anke lui è + votato alla strada x cui sarà possibile vederelo sopratutto nelle prime gare di stagione. di altro non so qualcuno ci sarà sicuramente:spetteguless:okkio ad antoss ke lo sto vedendo bene:i-want-t:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Giusto!! Ho avuto una piccola amnesia...

Ascò, siccome io ieri ho sgommato* la MTB e prima di lunedì Gamba non recapita mi sa tanto che domenica mi rifaccio Alghero, Bosa, Montresta, Villanova Monteleone e, se Dio vorrà, ritorno ad Alghero. 103Km per 1910m di dislivello (che tu già conosci) propedeutici per la Gran Fondo da Gran Finale.
A parte Junkie, che starà "zeddianando", c'è qualcuno che ha gana di farmi compagnia?

*sgommare = rendere lo pneumatico più utile al riscaldamento delle peripatetiche che alla pratica sportiva su bici da montagna.
A volta capita di s. il fondello ma è argomento diverso dal precedente.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
per domenica a me va bene anche bosa etc.. sempre che sabato al rientro dal matrimonio sia in condizioni accettabili, comunque vada sarò disponibile.
giusto per saperlo quanto ore saranno visto che a bosa sono un bè di anni che non vado.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Allora, ricapitolando:
Io, ilGallo (Luciano) e Brinca ci facciamo Bosa e per il rientro si decide in loco.
Manteniamo il solito orario delle 9.00 e rendez-vous alla curva Calabona
:omero:
hmmm.... Pochi ma buoni in attesa che anche quelli ostici all'uso del PC :pc: si facciano vivi

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ahhhhhhh buon giorno!!!!!

Ed eccone unaltro...:}}}:
Allora Giò, tu domani che combini? (ginocchio permettendo....)

la situazione è aggiornata in tal fatta:

Io, Brinca e Checco passeggiamo lesti a Bosa come da programma;
il Gallo stamane mostrava indecisione (ma và....???! :nunsacci:) e forse monta sulle ruote grasse; ...forse :ueh:
in tarda mattinata si faranno vivi tutti gli altri cosicchè per il pomeriggio sapremo di che morte morire :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo