zitto sono tutto un dolore...
sono strampato ieri mattina durante la mia oretta di corsa a piedi proprio mentre ero quasi arrivato a casa. La dinamica era abbastanza idiota, ossia mentre correvo, ho messo il piede su una piastrella staccata del marciapiede che ha funzionato da vera catapulta!
spero di riuscire per gonnos seppure tumefaciens
cmq la prox sett, salvo impegni già vengo già, magari ci organizziamo con casum, junki e home e chicchessia...
in via budapest????
grazie per l'elogio anke se io sono sempre convinto di essere una mezza seg@. Tranquo ke non ti infastidico in termini di calssifica generale xkè anke la prox stagione faro solo le xc e ptp dietro l'angolo magari in quelle.............8-) Sicuramente passerà anke falvio sulas ma anke lui è + votato alla strada x cui sarà possibile vederelo sopratutto nelle prime gare di stagione. di altro non so qualcuno ci sarà sicuramenteokkio ad antoss ke lo sto vedendo beneciao Gìgi!!
Notizie sui nuovi M3 2009 (quelli forti, mì...)
A parte te, ovviamente...
Hommy, guarda che lo Specchio non mente.
E non fare illazioni del tipo " ma è uno specchio convesso da casa degli specchi..."
Che poi, giogga, gioghitta o monzetta (per il gentil sesso....).... ma li hai visti come vanno i primi??!
Sempre lenti siamo.
(lumacone come si dice? )
tra un po lo sarò anche io, almeno per un mesetto ahahahhahun sito di bikers e tu ti firmi stradista?? occhio che c'è gente permalosa da queste parti....
ahhhhhhh buon giorno!!!!!