Bè Lu dipende da cosa cerchi il confronto tra specialized M5 e carraro setteguadi è un pò difficile farlo sono due telai diversi uno carbonio e uno alluminio M5
caro compagno di avventura so di essere imbranato e ke la mia puledra nn impenna nemmeno con la gru di cermelli , pazienza ma nn ho mai avuto la costanza di imparare poi nn saprei se dipende esclusivamente da me o contribuisce il telaio.
sta sera se nn vado al lavoro credo di uscire a fare ripetute come da tabelline mie, salvo ke il piede sx entri nella scarpa
Bè Lu dipende da cosa cerchi il confronto tra specialized M5 e carraro setteguadi è un pò difficile farlo sono due telai diversi uno carbonio e uno alluminio M5
Bubu, a che ora esci per le tue quotidiane tabelline? per le 14.45, saltando il lauto pasto, potrei farcela.
Se propio vuoi cambiare telaio e punti il carbon io guarderei anche le scott scalecertamente che sono diversi. devo dire che provengo da un telaio di alluminio benche nn fosse di top gamma nn posso lamentarmi se nn x il fatto che era un po lungo e mi causava spesso dolori di schiena.
il giant di ora mi piace lo guido meglio ,reagisce abbastanza e cosa importante soffro di meno
è anche vero che l idea di avere un altro telaio mi gastava...
piè mi sa ke sia io ke antoss non siamo ss docCon i Sassaresi DOC (mica gli oriundi) stiamo organizzando una bitumata in terra catalana.
Trovate indicazioni quì: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2619719&posted=1#post2619719
Leggete il messaggio n°993 e fateci sapere.
piè mi sa ke sia io ke antoss non siamo ss doc
Si, l'orario (salvo emergenze intestinali) è quello.
Ribadisco il concetto: farò un lavoro noiosetto e leggero; sicuro di volervi partecipare? Sarà il caso di portarti un libro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?